..grazie...ti scoccio ancora....se poi volessi disdire,visto che è possibile,esiste un modulo o occorre buttar giu' due righe di recesso contratto...grazieSupernino ha scritto:ti manderanno una nuova scheda alla scadenza della tessera![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..grazie...ti scoccio ancora....se poi volessi disdire,visto che è possibile,esiste un modulo o occorre buttar giu' due righe di recesso contratto...grazieSupernino ha scritto:ti manderanno una nuova scheda alla scadenza della tessera![]()
Supernino ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740herny ha scritto:..grazie...ti scoccio ancora....se poi volessi disdire,visto che è possibile,esiste un modulo o occorre buttar giu' due righe di recesso contratto...grazie![]()
quando acquisti devi inserire il codice sconto ricevuto sms, inoltre gli altri 39€ della tessera sono automaticamente scalati dal sistema.fonzytecno ha scritto:Quindi due tagli da 100 con residuo di 9 euro? Ma la scheda, tra i 39 dello sconto più i 39 del valore della carta, automaticamente riceve l'accredito di 78 euro? Come funziona il tutto?
Dettagli promo mediaworldSIMMACCIA ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum. Dopo aver letto le quasi 300 pag del forum (che fatica), la miglior soluzione che ho trovato finora è questa, sentite un pò: acquistata ieri da Mediaw...d una nuova scheda EP da 39 € con una promo da sfruttare entro il 12/7 e cioè attivare entro tale data un abbonamento e ti verranno scalate ben 100 € nelle prime bollette. Riassumo il mio caso:
- Tutto premium 23,90 x 12 mesi = 286,80 + 9 attivazione + 39 € della EP comprata ieri = Tot. 334,80- 100 = 234,80 senza sorprese (considerato che all'operatore di turno gli dirò di mandarmi le fatture via mail, così evito pure le 0,85 € di invio cartaceo
)
Che ne dite ? Si aspettano commenti prima di attivare il tutto.
N.B.: Ero deciso veramente quest'anno visti i prezzi esorbitanti di passare al vecchio caro metodo della radiolina e a non farmi impietosire dalle richieste del bimbo x il Fantasy, ma ho trovato x caso in extremis questa offerta da Mediaw...l che vale, lo ripeto, solo x gli abbonamenti...
Avrei anche una scheda scad.2010 senza credito, attivata a Nov. scorso (trovata con la Cam Samsung) e di cui ho usufruito "solo" dei 4 mesi di visione gratuita di Gallery !!!
Supernino ha scritto:quando acquisti devi inserire il codice sconto ricevuto sms, inoltre gli altri 39€ della tessera sono automaticamente scalati dal sistema.
tu ricarichi fino a 191€ e acquisti
altrimenti acquisti con carta di credito direttamente e spendi 191€ precisi senza problemi di credito residuo...
anche io avevo pensato di fare così,ho lo scontro e potrei comprare una nuova tessera ma è sicuro che si possa fare io non ne sono tanto convinto...Supernino ha scritto:quando acquisti devi inserire il codice sconto ricevuto sms, inoltre gli altri 39€ della tessera sono automaticamente scalati dal sistema.
tu ricarichi fino a 191€ e acquisti
altrimenti acquisti con carta di credito direttamente e spendi 191€ precisi senza problemi di credito residuo...
non ti fidi?pocho4ever ha scritto:allora attendo qualcuno che compra l'offerta così e mi faccio spiegare se si può e se lui ci ì risucito
naxtar1 ha scritto:I 39 euro dell'attivazione della tessera mp scadente il 30/06/2010, te li scaricano entro 30 giorni dall'attivazione solo se acquisti nelle diverse opzioni il pacchetto ANNUALE completo nelle diverse versioni.
Non e previsto nessun riaccredito per le offerte FRAMMENTATE, di 4 mesi, su gallery o gallery+fantasy.
Questo nello spot mediaset pero non lo dicono
Ci sono altre persone che sono come me con scritto nel menu del decoder
Gallery 39 euro
Gallery+fantasy 69 euro
E paradossale perche in pratica le due offerte si sovrappongono..... eppure un operatore molto candidamente mi ha detto "e gia un macello.... ci mancava solo il suo caso..... (o il vostro caso, visto che ci è gia stato segnalato in numero rilevante)..... sara un bug del sistema, oppure e proprio cosi..... non so che risponderle, passo al segnalazione ai tecnici...... che la richiameranno tra pochi minuti......buongiorno"
Hanno ritelefonato dopo pochi minuti, e il tecnico di mi ha detto che non c'è niente da fare, e che questa cosa non la sapevano neppure loro....
si. ma perchè pensate sia tanto complicato?pocho4ever ha scritto:allora compro una nuova tessera ricaricabile,la attivo tramite il sito,seleziono gallery+calcio ricaricabile,inserisco il codice sconto e seleziono il metodo di pagamento carta di credito e immetto i dati della mia postepay dove in precedenza ho caricato sopra 191 giusto e il gioco è fatto giusto?
Ricordo che per l’acquisto di eventi in pay-per-view col credito presente sulla scheda, tale possibilità esiste fintanto che sulla scheda è attivo il diritto di visione di Gallery ed anche per i 30 gg. successivi alla scadenza di tale diritto di visione. Dopo, il credito ancora eventualmente disponibile risulta “congelato” e per recuperarlo ed utilizzarlo, è necessario riattivare il diritto di visione di Gallery, con un Pass o acquistando un pacchetto che comprenda Gallery (secondo le procedure e i limiti previsti in Regolamento).forzappv ha scritto:Ma acquistando un pass-gallery, o anche un pacchetto "base" (mi interessa solo la prepagata), si potranno acquistare le singole partite ? E se si, quanto costeranno ? Si sa qualcosa ?