Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
neanche gli altri avranno il problema del credito inutilizzato e aspettando fine agosto (e usando il trucco di acquistare l'offerta il 29esimo giorno) forse riusciranno a risparmiare una 40ina di euro
per la scadenza della tessere non c'è problema, si può tranquillamente cambiarla ogni anno visto che il costo viene rimborsato

in cosa consiste questo trucco? ;)

nicola84 ha scritto:
20, 40, 60, 100 ;)
Quindi anche quest'anno MP molto probabilmente incasserà tacitamente tanti piccoli crediti da 10 / 11 euro non richiesti a rimborso da chi utilizzerà le ricariche per acuistare l'offerta prepagata.

100+100+60+20=280
39+100+100+20=279

Io se acquisterò lo farò con carta di credito direttamente l'offerta prepagata.

mammamia che notizia!!
mi sarei tranquillamente accontentato dei 299€, ma 269 mi sembra davvero un buon prezzo considerando quante partite verrano trasmesse e se verrà confermata la notizia di tutti gli anticipi e posticipi in HD potrei fare un pensierino a. 7900...:D

proteasi ha scritto:
Secondo voi posso recedere senza pagare attivazioni od altri costi e senza perdere la mia tessera ricaricabile (scadenza 30/06/2011)?
Grazie!
Puoi recedere entro 10 gg senza pagare penali. Invia questo via racc. A/R. Puoi anticiparlo via fax 02/91971398. ;)

raffaeleboss ha scritto:
I prezzi sono gli stessi dell'anno scorso me lo ha anche confermato spiro185 infatti lo ricordo bene la mia intenzione era quello di attivare tutto premium prepagato e appena vedemmo il prezzo io e mio padre decidemmo di attivare solo calcio con easy pay :D
Scusate ma gallery e fantasy prepagato quanto costa? E si può fare per 3 mesi???

Raf1975 ha scritto:
La scheda costerà euro 9,90
Niente più mesi di visione inclusi?
O un mese di Gallery?

Scheda con scadenza 2012 intendi?
Ecco un altro mistero da scoprire.
;)

Soprattutto sarà scalabile il costo della scheda in caso di acquisto di un'offerta?

Spiro185 ha scritto:
Soprattutto sarà scalabile il costo della scheda in caso di acquisto di un'offerta (entro 30 giorni, n.d.r.)?

Per quello penso di sì, non sarebbe un problema.
Ti scalano meno ma scalano.
E' da capire tutto il resto (mesi di visione e quali canali, eccetera).

smilzo94 ha scritto:
mammamia che notizia!!
mi sarei tranquillamente accontentato dei 299€, ma 269 mi sembra davvero un buon prezzo considerando quante partite verrano trasmesse e se verrà confermata la notizia di tutti gli anticipi e posticipi in HD potrei fare un pensierino a. 7900...:D

E allora già da ora metti in conto la spesa per il 7900 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso