nicola84
Digital-Forum Gold Master
20, 40, 60, 100ruddd ha scritto:- qualcuno mi ricorda i tagli delle ricariche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20, 40, 60, 100ruddd ha scritto:- qualcuno mi ricorda i tagli delle ricariche?
carcarlo ha scritto:neanche gli altri avranno il problema del credito inutilizzato e aspettando fine agosto (e usando il trucco di acquistare l'offerta il 29esimo giorno) forse riusciranno a risparmiare una 40ina di euro
per la scadenza della tessere non c'è problema, si può tranquillamente cambiarla ogni anno visto che il costo viene rimborsato
Quindi anche quest'anno MP molto probabilmente incasserà tacitamente tanti piccoli crediti da 10 / 11 euro non richiesti a rimborso da chi utilizzerà le ricariche per acuistare l'offerta prepagata.nicola84 ha scritto:20, 40, 60, 100![]()
Puoi recedere entro 10 gg senza pagare penali. Invia questo via racc. A/R. Puoi anticiparlo via fax 02/91971398.proteasi ha scritto:Secondo voi posso recedere senza pagare attivazioni od altri costi e senza perdere la mia tessera ricaricabile (scadenza 30/06/2011)?
Grazie!
Scusate ma gallery e fantasy prepagato quanto costa? E si può fare per 3 mesi???raffaeleboss ha scritto:I prezzi sono gli stessi dell'anno scorso me lo ha anche confermato spiro185 infatti lo ricordo bene la mia intenzione era quello di attivare tutto premium prepagato e appena vedemmo il prezzo io e mio padre decidemmo di attivare solo calcio con easy pay![]()
Niente più mesi di visione inclusi?Raf1975 ha scritto:La scheda costerà euro 9,90
Spiro185 ha scritto:Soprattutto sarà scalabile il costo della scheda in caso di acquisto di un'offerta (entro 30 giorni, n.d.r.)?
smilzo94 ha scritto:mammamia che notizia!!
mi sarei tranquillamente accontentato dei 299€, ma 269 mi sembra davvero un buon prezzo considerando quante partite verrano trasmesse e se verrà confermata la notizia di tutti gli anticipi e posticipi in HD potrei fare un pensierino a. 7900...![]()