Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcoel ha scritto:
E no... dal primo luglio easy pay gallery+calcio è dato a 26 euro al mese. Quindi 26 euro per 12 mesi fa 312 euro!!!!!
Per quello che c'è qualcosa che non mi torna....

Quoto.

Tra easy pay e prepagata c'è differenza di 11€ in sostanza.. tenendo conto dell'attivazione... meglio prepagata! :D

Terlizzi6 ha scritto:
Niente male... secondo me dopo il 22 agosto i prezzi scendono a 249 euro... :eusa_think:
Prezzi ottimi per il prepagato...non so quanto convenga ancora fare easypay...

nicola84 ha scritto:
Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010

Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €

N.B. Prezzi bloccati fino al 22/08/2010

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni
I prezzi sono gli stessi dell'anno scorso me lo ha anche confermato spiro185 infatti lo ricordo bene la mia intenzione era quello di attivare tutto premium prepagato e appena vedemmo il prezzo io e mio padre decidemmo di attivare solo calcio con easy pay :D

nicola84 ha scritto:
Guardate anche qui. ;)

Così tutto torna...

- Gallery+Calcio prepagato costerà 269 euro (1 anno)

- Gallery+ Calcio easy pay costerà 258 euro (1anno)

In questo modo easy pay conviene.

Comunque per una volta possiamo dire: viva la concorrenza! La lotta Sky-Mediaset ha permesso di far risparmiare sia i clienti di Sky che quelli di Mediaset!

marcoel ha scritto:
Così tutto torna...

- Gallery+Calcio prepagato costerà 269 euro (1 anno)

- Gallery+ Calcio easy pay costerà 258 euro (1anno)

In questo modo easy pay conviene.

Comunque per una volta possiamo dire: viva la concorrenza! La lotta Sky-Mediaset ha permesso di far risparmiare sia i clienti di Sky che quelli di Mediaset!
Mi sa che io torno al prepagato per MP...la differenza è minima...

Spiro185 ha scritto:
Si ma c'è l'attivazione in easy pay.. o no?
Non penso l'abbia considerata...quindi bisogna aggiungere 19€ per easypay...pare impossibile..ma fanno costare più la easypay che la ricaricabile...

chi si è affrettato a fare l'offerta dei call center a 269 euro non ha risparmiato niente ... :eusa_wall: :lol:

Spiro185 ha scritto:
...quando poi si va a comprare la tessere MP ricaricabile...questa la si paga sempre 39€ con 30€ di credito effettivo o è cambiata la situazione?

carcarlo ha scritto:
chi si è affrettato a fare l'offerta dei call center a 269 euro non ha risparmiato niente ... :eusa_wall: :lol:
Sono contento di poter abbandonare easypay...:D

carcarlo ha scritto:
infatti.... abbiamo accettato un'offerta che poi offerta non è (almeno così pare leggendo cio che riporta sorrisi e canzoni)

ciaomiao ha scritto:
...quando poi si va a comprare la tessere MP ricaricabile...questa la si paga sempre 39€ con 30€ di credito effettivo o è cambiata la situazione?
Da un bel po' di tempo, le tessere non hanno più credito precaricato ma diritti di visione precaricati. Quelle da 39 € hanno precaricato un mese di Gallery+Calcio+Fantasy. Poi ci sono quelle (più rare) da 49 € con 4 mesi di Gallery precaricati. ;)

Spiro185 ha scritto:

Giusto, con il costo dell'attivazione conviene la prepagata!!!

Chi se l'è presa in quel posto sono quelli che hanno aderito alla "promozione" ancora in corso: 19,90 fino a fine 2010 e poi 26 euro al mese = 275,40 euro!!!!!! A cui, naturalmente, va aggiunto il solito costo di attivazione! Saranno molto contenti!!!! :eusa_think: Soprattutto perchè si sono sentiti dire dal call center di Mediaset di affrettarsi ad aderire alla "promozione" visto che dal primo luglio Gallery+Calcio sarebbe costato più di 300 euro!

Insisto ma non c'è altra spiegazione: il ribasso prezzi di Sky ha costretto Mediaset a una brusca retromarcia!
Buon per noi, peccato per chi ha aderito all'offerta in corso (io sarei molto inca***** :mad: )...

Beh chi ha fatto l'offerta a 269 ha avuto la consegna gratuita a casa, non ha il problema che gli resti del credito in più sulla scheda e soprattutto ha avuto la tessera senza scadenza! Comunque come mai non ci sono i prezzi del solo Gallery?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso