Terlizzi6
Digital-Forum Friend
marcoel ha scritto:E no... dal primo luglio easy pay gallery+calcio è dato a 26 euro al mese. Quindi 26 euro per 12 mesi fa 312 euro!!!!!
Evidentemente la concorrenza di Sky si fa sentire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcoel ha scritto:E no... dal primo luglio easy pay gallery+calcio è dato a 26 euro al mese. Quindi 26 euro per 12 mesi fa 312 euro!!!!!
Per quello che c'è qualcosa che non mi torna....
nicola84 ha scritto:Guardate anche qui.![]()
Prezzi ottimi per il prepagato...non so quanto convenga ancora fare easypay...Terlizzi6 ha scritto:Niente male... secondo me dopo il 22 agosto i prezzi scendono a 249 euro...![]()
Esatto!!Spiro185 ha scritto:Tra easy pay e prepagata c'è differenza di 11€ in sostanza.. tenendo conto dell'attivazione... meglio prepagata!![]()
I prezzi sono gli stessi dell'anno scorso me lo ha anche confermato spiro185 infatti lo ricordo bene la mia intenzione era quello di attivare tutto premium prepagato e appena vedemmo il prezzo io e mio padre decidemmo di attivare solo calcio con easy paynicola84 ha scritto:Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €
N.B. Prezzi bloccati fino al 22/08/2010
Fonte: TV Sorrisi e Canzoni
nicola84 ha scritto:Guardate anche qui.![]()
Mi sa che io torno al prepagato per MP...la differenza è minima...marcoel ha scritto:Così tutto torna...
- Gallery+Calcio prepagato costerà 269 euro (1 anno)
- Gallery+ Calcio easy pay costerà 258 euro (1anno)
In questo modo easy pay conviene.
Comunque per una volta possiamo dire: viva la concorrenza! La lotta Sky-Mediaset ha permesso di far risparmiare sia i clienti di Sky che quelli di Mediaset!
Non penso l'abbia considerata...quindi bisogna aggiungere 19€ per easypay...pare impossibile..ma fanno costare più la easypay che la ricaricabile...Spiro185 ha scritto:Si ma c'è l'attivazione in easy pay.. o no?
carcarlo ha scritto:chi si è affrettato a fare l'offerta dei call center a 269 euro non ha risparmiato niente ...![]()
![]()
...quando poi si va a comprare la tessere MP ricaricabile...questa la si paga sempre 39€ con 30€ di credito effettivo o è cambiata la situazione?Spiro185 ha scritto:Si ma c'è l'attivazione in easy pay.. o no?
Sono contento di poter abbandonare easypay...carcarlo ha scritto:chi si è affrettato a fare l'offerta dei call center a 269 euro non ha risparmiato niente ...![]()
![]()
infatti.... abbiamo accettato un'offerta che poi offerta non è (almeno così pare leggendo cio che riporta sorrisi e canzoni)carcarlo ha scritto:chi si è affrettato a fare l'offerta dei call center a 269 euro non ha risparmiato niente ...![]()
![]()
Da un bel po' di tempo, le tessere non hanno più credito precaricato ma diritti di visione precaricati. Quelle da 39 € hanno precaricato un mese di Gallery+Calcio+Fantasy. Poi ci sono quelle (più rare) da 49 € con 4 mesi di Gallery precaricati.ciaomiao ha scritto:...quando poi si va a comprare la tessere MP ricaricabile...questa la si paga sempre 39€ con 30€ di credito effettivo o è cambiata la situazione?
Spiro185 ha scritto:Si ma c'è l'attivazione in easy pay.. o no?