Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
Mi autoquoto
è arrivata la tessera, ho trovato l'avviso di giacenza nella cassetta della posta, oggi vado a ritirarla. certo che sono veloci, dopo solo 3 giorni è arrivata.
C'è da dire però che al call center regna l'ignoranza (nel senso di ignorare le cose): mi è stato spedito per posta e non per corriere, devo pagare 269 e non 270,50 così come mi era stato detto.
pure a me avviso di giacenza (cioè hanno lasciato l'avviso senza proprio portare il pacco perché ieri sono stato tutto il giorno in casa ed il campanello non ha mai suonato) ieri e oggi sono andato a ritirarla in posta pagando i 269 € dovuti ed anche a me è arrivata la platinum senza scadenza.

VIANELLO_85 ha scritto:
oltre alla parte calcio, pure la parte cinema è aumentata.

Però poi giustamente ognuno si fa i suoi calcoli ;)

Qualora fosse passabile il discorso in base al quale si ritenesse giustificato l'ammontare dell'aumento per quel (poco a parer mio) che hanno aggiunto, spiegami perchè non è possibile permettere all'utente di scegliere cosa vedere.
Non è che io tifo bari e dell'europa league me ne batto la minchia e della champion's idem e del mondiale per club aggiungiamo pure le patate e sono costretto ad aumentare costantemente ogni anno l'abbonamento perchè mi aggiungono cose a capocchia.
Le vuoi aggiungere per aumentare l'offerta? Giustissimo...ma dammi la possibilità di dire: a me interessa solo il campionato + gallery, a me solo campionato + champions + gallery ecc (dato che gallery è un fardello ineliminabile).

Ovvio che in tal caso non mi fai la scapocchiata (e scusa la finezza) di dire: tutto a 299, se vuoi campionato+ gallery 269; se vuoi campionato+gallery+una coppa europea 279...che sarebbe un'offerta ridicola.

E io ogni anno predico nel deserto quì dentro trovando gente che non si indigna di fronte a tali aumenti costanti cui far fronte.

Ricordo a tutti che l'anno passato tutti diceste: l'aumento di quest'anno è per comprare i diritti...l'anno prossimo nessun aumento....si è visto proprio.

ALZATE LA TESTA! Altrimenti ogni anno quì fanno a gara tra sky e mediaset ad aumentare i prezzi. ORGOGLIO GENTE!

wesker1985 ha scritto:
Qualora fosse passabile il discorso in base al quale si ritenesse giustificato l'ammontare dell'aumento per quel (poco a parer mio) che hanno aggiunto, spiegami perchè non è possibile permettere all'utente di scegliere cosa vedere.
Non è che io tifo bari e dell'europa league me ne batto la minchia e della champion's idem e del mondiale per club aggiungiamo pure le patate e sono costretto ad aumentare costantemente ogni anno l'abbonamento perchè mi aggiungono cose a capocchia.
Le vuoi aggiungere per aumentare l'offerta? Giustissimo...ma dammi la possibilità di dire: a me interessa solo il campionato + gallery, a me solo campionato + champions + gallery ecc (dato che gallery è un fardello ineliminabile).

Ovvio che in tal caso non mi fai la scapocchiata (e scusa la finezza) di dire: tutto a 299, se vuoi campionato+ gallery 269; se vuoi campionato+gallery+una coppa europea 279...che sarebbe un'offerta ridicola.

E io ogni anno predico nel deserto quì dentro trovando gente che non si indigna di fronte a tali aumenti costanti cui far fronte.

Ricordo a tutti che l'anno passato tutti diceste: l'aumento di quest'anno è per comprare i diritti...l'anno prossimo nessun aumento....si è visto proprio.

ALZATE LA TESTA! Altrimenti ogni anno quì fanno a gara tra sky e mediaset ad aumentare i prezzi. ORGOGLIO GENTE!
infatti, l'aumento dell'anno scorso era per comprare i diritti quest'anno (come ho scritto altre due volte) i 30€ in più sono per energy ed emotion (che per 8 mesi abbiamo anche visto gratis), punto.

su sky la champions è in un pacchetto diverso dal campionato, è vero, ma quella è una fregatura perchè ti obbligano ad avere il pacchetto con tutti gli sport se magari ti interessa solo quella, e anche lì devi avere mondo per forza (almeno due generi), si chiama business a casa mia e sicuramente MP non trasmette fa per carità dei suoi clienti

poi puoi star tranquillo che nemmeno a me piace sopportare questi aumenti, e che disprezzo mediaset e chi la comanda, ma d'altronde è quel che passa in convento.

Ieri sera mi ha contattato Mediaset Premium per propormi un rinnovo del contratto (attualmente ho una ricaricabile con tessera che scade nel 2011); un gentilissimo operatore mi ha chiesto se ero interessato ad avere un pacchetto di MP anche per l'anno prossimo ed io ho risposto che ero interessato solo al ricaricabile.

Mi ha proposto il Gallery+calcio a 299€, ma quando gli ho detto che sapevo di una promozione a 269€ con tessera Platinum non ha esitato ad attivarmela.

Fortuna?? O forse MP si è accorta di quanto la ricaricabile sia ancora importante???

Jbase21 ha scritto:
Ieri sera mi ha contattato Mediaset Premium per propormi un rinnovo del contratto (attualmente ho una ricaricabile con tessera che scade nel 2011); un gentilissimo operatore mi ha chiesto se ero interessato ad avere un pacchetto di MP anche per l'anno prossimo ed io ho risposto che ero interessato solo al ricaricabile.

Mi ha proposto il Gallery+calcio a 299€, ma quando gli ho detto che sapevo di una promozione a 269€ con tessera Platinum non ha esitato ad attivarmela.

Fortuna?? O forse MP si è accorta di quanto la ricaricabile sia ancora importante???

Gallery+calcio a 299 euro? allora tutto premium aumenta ancora?? :eusa_whistle:

si, come era prevedibile e come abbiamo scritto negli ultimi post gallery+calcio dovrebbe essere a 299€ quindi quasi sicuramente tutto premium sarà a 329€, l'unica possibilità è che scelgano di mettere anche la motogp o reality nel pacchetto tutto con corrispondente aumento

smilzo94 ha scritto:
si, come era prevedibile e come abbiamo scritto negli ultimi post gallery+calcio dovrebbe essere a 299€ quindi quasi sicuramente tutto premium sarà a 329€, l'unica possibilità è che scelgano di mettere anche la motogp o reality nel pacchetto tutto con corrispondente aumento

:5eek: :5eek: :5eek:

smilzo94 ha scritto:

Tutto premium verrà o 319 o 339.

smilzo94 ha scritto:
infatti, l'aumento dell'anno scorso era per comprare i diritti quest'anno (come ho scritto altre due volte) i 30€ in più sono per energy ed emotion (che per 8 mesi abbiamo anche visto gratis), punto.

su sky la champions è in un pacchetto diverso dal campionato, è vero, ma quella è una fregatura perchè ti obbligano ad avere il pacchetto con tutti gli sport se magari ti interessa solo quella, e anche lì devi avere mondo per forza (almeno due generi), si chiama business a casa mia e sicuramente MP non trasmette fa per carità dei suoi clienti

poi puoi star tranquillo che nemmeno a me piace sopportare questi aumenti, e che disprezzo mediaset e chi la comanda, ma d'altronde è quel che passa in convento.

Ti rispondo capoverso per capoverso:

1) in base al tuo ragionamento, è giustificabile l'aumento dato che in modo coercitivo hanno aggiunto 2 canali (che valgono 30 euro di aumento? Minchia...ogni canale lo si paga a peso d'oro). L'anno prossimo mettono un canale di cucina, o uno di documentari (che a loro costano 2 lire), alzano di 10 euro l'abbonamento e ci sarà gente come te a dire che è "giustificato".

2) Siamo nell'area MP e non ho giudicato la politica sky, se non per dire che aumenta i prezzi. Ho avuto sky, sai? Dopo che in 3 anni l'abbonamento passo da 55 a 59 euro al mese li mandai a quel paese (e pensare che esordirono dicendo che i prezzi sarebbero stati più competitivi rispetto all'epoca della lotta stream - tele+...).
Circa la demagogia spicciola della "carità ai clienti", se rileggi un pochino il mio post, forse ti rendi conto che punto su un altro binario. Non sul dire: MP a 100 euro l'anno o è una truffa.

3) Guarda...e tu saresti uno che non sopporta? Ma lo sai che se tu non sopportassi ti basterebbe sfruttare l'adsl e vedresti ogni singola gara? Ma lo sai che se non si sopporta una cosa, non la si fa per forza?
Diciamoci la verità: a gran parte del forum, pur di vedere la sua squadra frega nulla che ogni anno l'abbonamento aumenta "giustificato" da due minchiate di canali in più che nessuno vede. L'importante è che "costi meno di sky". Auguri...quando tra 4/5 anni MP starà a 500 euro e sky a 80 euro al mese...sarete comunque felici e contenti perchè MP costa meno.

davvero stiamo arrivando su toni preoccupanti, ognuno fa le sue scelte, si possono non condividere, ma da qui ad arrivare a dare di bulicci a 4 milioni di italiani ce ne vuole.

ps: 30€ in più=2€ al mese in più (con arrotondamento)

Cerchiamo di stare calmi.

Ricordo a tutti ,che nessuno ci obbliga ad abbonarci ,chi lo fa è libero

Speriamo domani sia il giorno giusto per sapere i prezzi. A me più che altro interessa il prezzo del solo Gallery o in alternativa del pass 4 mesi

28 Giugno e ancora non si sa nulla sulle nuove offerte prepagate,ormai mi sa che dovremo pazientare altri 3 giorni prima di sapere qualcosa!:sad:

Ho appena provato a farmi chiamare per attivare l'offerta da 269 euro....niente da fare,non me l'ha voluta fare. Io ho detto che ero stato contattato per questa offerta ma che poi ho deciso di pensarci prima di attivarla ma non ha funzionato.....qualche altra idea?????

sky82 ha scritto:
Ho appena provato a farmi chiamare per attivare l'offerta da 269 euro....niente da fare,non me l'ha voluta fare. Io ho detto che ero stato contattato per questa offerta ma che poi ho deciso di pensarci prima di attivarla ma non ha funzionato.....qualche altra idea?????
c'è un topic apposta sulla promozione per le tessera prepagate, comunque credo proprio che ormai sia tardi per poterla attivare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso