Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glamhell ha scritto:pensate che ci possa essere la possibilità di acquistare pacchetti separati?cioè tipo solo la champion's, oppure solo l'europa league?
erano_tempi_belli ha scritto:Sempre con almeno Gallery base attivo
glamhell ha scritto:ah ok.cmq quando dovrebbe essere resa nota tutta la nuova offerta mediaset? il 1° Luglio?allora non resta che aspettare ancora un p'...![]()
nicola84 ha scritto:Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €
N.B. Prezzi bloccati fino al 22/08/2010
Fonte: TV Sorrisi e Canzoni
nicola84 ha scritto:Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €
N.B. Prezzi bloccati fino al 22/08/2010
Fonte: TV Sorrisi e Canzoni
marcoel ha scritto:L'effetto "ribassi Sky" è molto evidente!
A questo punto, però, mi domando quali saranno i prezzi di easy pay... c'è qualcosa che non torna...
Vico84 ha scritto:e gallery+fantasy non c'è? spero che non abbiano abolito questo pacchetto perchè è quello che mi interessa, non voglio sborsare 300€ pa avere gallery+fantasy obbligandomi ad acquistare il pacchetto calcio che a me personalmente non mi interessa
Sarebbe sufficiente modificare il primo post e il titolo del 3ad.Vico84 ha scritto:cmq non sarebbe meglio adesso aprire un nuovo topic per le offerte prepagate con i nuovi prezzi? questo è troppo dispersivo ormai con più di 500 pagine...
nicola84 ha scritto:Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €
erano_tempi_belli ha scritto:Se questi rimangono i prezzi con EasyPay c'è un risparmio di circa 3 euro al mese....