Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mossa di Sky

Chissà che la notizia di questi giorni della riduzione dei costi di Sky non spinga Mediaset Premium a ridimensionare anche i suoi prezzi...

Sarò un povero illuso, ma attendo con speranza... :eusa_shifty:

Voglio vedere i gateway payment di MP al 1 Giugno con tutte le richieste di rinnovo che ci saranno, idem per il sito web !!!

E' uno scandalo.

a me il fatto che devono svelare i prezzi il 1° luglio giorno in cui la maggior parte degli abbonati è senza abbonamento (tranne chi ha easy pay) non mi piace, svelandoli prima uno ha tutto il tempo di decidere cosa fare, manco se fosse un segreto di stato...

pensate che ci possa essere la possibilità di acquistare pacchetti separati?cioè tipo solo la champion's, oppure solo l'europa league?

glamhell ha scritto:
pensate che ci possa essere la possibilità di acquistare pacchetti separati?cioè tipo solo la champion's, oppure solo l'europa league?

Sempre con almeno Gallery base attivo

erano_tempi_belli ha scritto:
Sempre con almeno Gallery base attivo

ah ok.cmq quando dovrebbe essere resa nota tutta la nuova offerta mediaset? il 1° Luglio?allora non resta che aspettare ancora un p'...;)

glamhell ha scritto:
ah ok.cmq quando dovrebbe essere resa nota tutta la nuova offerta mediaset? il 1° Luglio?allora non resta che aspettare ancora un p'...;)

Stanno auto organizzandosi una bot-net sui server web e sui gateway dei pagamenti :badgrin: :badgrin: programmata per il primo Luglio.

Anch'io sono curioso di vedere le nuove offerte per le prepagate, ma poichè son sicuro di non perdermi niente di particolarmente importante in programmazione a Luglio e Agosto, mi prenderò questi 2 mesi per fare valutazioni e confronti, e perchè no, aspettare eventuali altre offerte .... di riparazione ...

Prezzi offerte prepagate dal 1° luglio 2010

Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €

N.B. Prezzi bloccati fino al 22/08/2010

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni

nicola84 ha scritto:

Strano che sul sito ufficiale non sia stato ancora pubblicato nulla.

nicola84 ha scritto:

L'effetto "ribassi Sky" è molto evidente!

A questo punto, però, mi domando quali saranno i prezzi di easy pay... c'è qualcosa che non torna...

marcoel ha scritto:
L'effetto "ribassi Sky" è molto evidente!

A questo punto, però, mi domando quali saranno i prezzi di easy pay... c'è qualcosa che non torna...

Se questi rimangono i prezzi con EasyPay c'è un risparmio di circa 3 euro al mese....

e gallery+fantasy non c'è? spero che non abbiano abolito questo pacchetto perchè è quello che mi interessa, non voglio sborsare 300€ pa avere gallery+fantasy obbligandomi ad acquistare il pacchetto calcio che a me personalmente non mi interessa

Vico84 ha scritto:
e gallery+fantasy non c'è? spero che non abbiano abolito questo pacchetto perchè è quello che mi interessa, non voglio sborsare 300€ pa avere gallery+fantasy obbligandomi ad acquistare il pacchetto calcio che a me personalmente non mi interessa

Attendiamo le pubblicazioni ufficiali sul sito MP e speriamo che non eliminino i pass gallery 4 mesi a 49€, visto che il resto a me non interessa proprio. Non vedo offerte per periodi inferiori all'anno e per il solo gallery.

Sarebbe incredibile se rimanesse a 269 come le offerte che circolavano finora... Speriamo! Avrei fatto bene ad attendere.. Prezzi bloccati significa che dal 28 agosto il pacchetto costerà meno?

per le prepagate secondo me dovrebbero spacchettare le varie offerte, ad esempio a me interessa solo fantasy ma sono costretto ad abbonarmi anche a gallery, loro dovrebbero fare offerte separate per i 3 pacchetti, chi vuole solo calcio si abbona solo al calcio, chi vuole solo gallery si abbona solo a gallery e chi vuole solo fantasy si abbona solo a fantasy

cmq non sarebbe meglio adesso aprire un nuovo topic per le offerte prepagate con i nuovi prezzi? questo è troppo dispersivo ormai con più di 500 pagine...

Vico84 ha scritto:
cmq non sarebbe meglio adesso aprire un nuovo topic per le offerte prepagate con i nuovi prezzi? questo è troppo dispersivo ormai con più di 500 pagine...
Sarebbe sufficiente modificare il primo post e il titolo del 3ad. ;)

erano_tempi_belli ha scritto:
Se questi rimangono i prezzi con EasyPay c'è un risparmio di circa 3 euro al mese....

E no... dal primo luglio easy pay gallery+calcio è dato a 26 euro al mese. Quindi 26 euro per 12 mesi fa 312 euro!!!!!
Per quello che c'è qualcosa che non mi torna....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso