Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Da un bel po' di tempo, le tessere non hanno più credito precaricato ma diritti di visione precaricati. Quelle da 39 € hanno precaricato un mese di Gallery+Calcio+Fantasy. Poi ci sono quelle (più rare) da 49 € con 4 mesi di Gallery precaricati. ;)
Orco...ero rimasto un bel po' indietro allora...grazie!!
Quindi io per aderire alle nuova offerta prepagata Gallery+Calcio a 269€...devo cmq prendere una nuova tessera ricaricabile e pagare 39€?
...o per caso è possibile trasformare la Platinum easypay che ho in ricaricabile?Ho dato disdetta alla scadenza naturale del contratto in data 31 Luglio...ma temo che da quel momento la platinum venga disattivata e addio...

E dopo il 22 agosto? Scenderanno ancora?
Salire non penso...
;)

La mossa di Sky ha avuto un bell'effetto, proprio :D

Sk(a)ycco matto!

=Matteo82= ha scritto:
Beh chi ha fatto l'offerta a 269 ha avuto la consegna gratuita a casa, non ha il problema che gli resti del credito in più sulla scheda e soprattutto ha avuto la tessera senza scadenza! Comunque come mai non ci sono i prezzi del solo Gallery?

neanche gli altri avranno il problema del credito inutilizzato e aspettando fine agosto (e usando il trucco di acquistare l'offerta il 29esimo giorno) forse riusciranno a risparmiare una 40ina di euro
per la scadenza della tessere non c'è problema, si può tranquillamente cambiarla ogni anno visto che il costo viene rimborsato

ciaomiao ha scritto:
Quindi io per aderire alle nuova offerta prepagata Gallery+Calcio a 269€...devo cmq prendere una nuova tessera ricaricabile e pagare 39€?
...o per caso è possibile trasformare la Platinum easypay che ho in ricaricabile?Ho dato disdetta alla scadenza naturale del contratto in data 31 Luglio...ma temo che da quel momento la platinum venga disattivata e addio...
Leggevo qua...
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
....se non ho capito male...compro la tessera prepagata a 39€...la attivo...attivo Gallery+Calcio a 269€ entro il primo mese dopo l'attivazione della tessera...ma pago in ricariche 230€... è corretto?

JackLemmon ha scritto:
E dopo il 22 agosto? Scenderanno ancora?
Salire non penso...
;)

La mossa di Sky ha avuto un bell'effetto, proprio :D

Sk(a)ycco matto!
Ringraziamo tutti SKY!!!

ciaomiao ha scritto:
Aspetta che disattivino EasyPay e vedi se la tessera platinum rimane attiva.
Se rimane attiva (anche se dovessero sospenderla), credo che puoi ricaricare quella.
Certo, se vuoi evitare qualsiasi eventuale inconveniente, compra una ricaricabile nuova: se vi attivi una offerta prepagata entro 30 gg dall'attivazione, il prezzo della tessera viene scontato dal prezzo dell'offerta. :)
ciaomiao ha scritto:
Leggevo qua...
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
....se non ho capito male...compro la tessera prepagata a 39€...la attivo...attivo Gallery+Calcio a 269€ entro il primo mese dopo l'attivazione della tessera...ma pago in ricariche 230€... è corretto?
esatto :)

nicola84 ha scritto:
Aspetta che disattivino EasyPay e vedi se la tessera platinum rimane attiva.
Se rimane attiva (anche se dovessero sospenderla), credo che puoi ricaricare quella.
Certo, se vuoi evitare qualsiasi eventuale inconveniente, compra una ricaricabile nuova: se vi attivi una offerta prepagata entro 30 gg dall'attivazione, il prezzo della tessera viene scontato dal prezzo dell'offerta. :)

esatto :)
Ottimo...mille grazie!!!!!
Penso che per evitare noie...comprerò una nuova tessera ed apposto!! :)

Non credo che Sky c'entri molto, il Sorrisi uscito oggi è stato stampato prima che Sky svelasse le sue offerte che comunque restano sensibilmente più alte di quelle di Premium soprattutto per chi vuole vedere campionato e champions. Spero che a breve usciranno notizie anche per il solo Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Non credo che Sky c'entri molto, il Sorrisi uscito oggi è stato stampato prima che Sky svelasse le sue offerte che comunque restano sensibilmente più alte di quelle di Premium soprattutto per chi vuole vedere campionato e champions. Spero che a breve usciranno notizie anche per il solo Gallery
...anche questo è vero...ma forse nell'ambiente certi spoiler sulle mosse della concorrenza si possono venire a sapere... ;)

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me invece sapevano che Sky avrebbe fatto quel tipo di offerta, loro sanno le cose molto prima del pubblico.
O le intuiscono da qualcuno che fa girare la voce.

Gallery + Calcio sarebbe costato 299€ senza la mossa di Sky, c'è da crederci. Lo dicevano anche i loro call center poi.
Per me Gallery rimarrà a 14 euro al mese, mia ipotesi personale.

prezzi bloccati fino al 22 agosto cosa significa?che dopo potrebbero diminuire?fosse così, e visto che la serie A comincerà il 29 Agosto, converrebbe aspettare ancora un po',giusto?

Ragazzi, ho una tessera sospesa con scadenza al 30/06/2011 che devo fare?

Devo attivare un'offerta prepagata da 39 euro e poi fare la ricarica da 230 euro entro un mese? In pratica devo comprare due ricariche da 100 euro ciascuno e una ricarica da 40 euro... in parole povere butto via 10 euro. :eusa_wall:

glamhell ha scritto:
prezzi bloccati fino al 22 agosto cosa significa?che dopo potrebbero diminuire?fosse così, e visto che la serie A comincerà il 29 Agosto, converrebbe aspettare ancora un po',giusto?

Io aspetto a metà settembre tanto ho Dahlia, mi accontento di seguire 4/5 partite di Serie A... :D

Terlizzi6 ha scritto:
Ragazzi, ho una tessera sospesa con scadenza al 30/06/2011 che devo fare?

Devo attivare un'offerta prepagata da 39 euro e poi fare la ricarica da 230 euro entro un mese? In pratica devo comprare due ricariche da 100 euro ciascuno e una ricarica da 40 euro... in parole povere butto via 10 euro. :eusa_wall:
Puoi ricaricare 280 € e attivare contestualmente l'offerta.
Questa operazione la puoi fare o via call center 199 oppure on line. :)

nicola84 ha scritto:
Puoi ricaricare 280 € e attivare contestualmente l'offerta.
Questa operazione la puoi fare o via call center 199 oppure on line. :)

Oppure posso pagare 269 euro con la postepay? Cioè vado dalle Poste ci metto 269 euro alla postepay e pago un euro di commissione. In totale vengono 270 euro. Sarebbe una buona idea? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Oppure posso pagare 269 euro con la postepay? Cioè vado dalle Poste ci metto 269 euro alla postepay e pago un euro di commissione. In totale vengono 270 euro. Sarebbe una buona idea? :eusa_think:
Sì.
Se usi la carta di credito, puoi fare il tutto anche via numero verde 800.303.404. Scegli l'opzione: acquista un'offerta speciale con carta di credito e ti fai attivare dall'operatore l'offerta. :)

Il prezzo di 269 euro per la prepagata era già stato deciso da tempo, SKY nn centra nulla.
In un mio topic avevo anticipato la cosa...peccato che sia stato cancellato per mancanza della fonte...avevo cmq ribadito la cosa in un altro topic.
La scheda costerà euro 9,90 ed in + ci saranno pacchetti speciali...tipo la visione di 10 partite ed altro ancora.

Buongiorno a tutti.

Grazie a Nicola84 per le succulenti anticipazioni.

2 cose:

- a mio avviso i prezzi delle prepagate dopo il 22/8 potrebbero anche aumentare in vista dell'inizio del campionato. Questo per riallineare/differenziare l'offerta con easy pay. D'altronde sarebbe una politica che MP ha già attuato nel passato (offerte all'inizio e prezzo pieno da settembre).

- qualcuno mi ricorda i tagli delle ricariche?

Grazie.

Ho capito bene...??La scheda costerà 9.90 invece di 39.90?

In entrambi i casi, chiamando il numero verde e pagando con carta di credito,l'importo dell'acquisto della scheda verrà scontato?
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso