Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che io sappia, dopo che sono scaduti i diritti di vsione acquistati, hai cmq 30gg per ricaricare la tessera ed acquistare quello che vuoi......se invece non ricarichi ed acquisti qualche pacchetto (o non attivi un pass gallery) dopo 30gg la tessera non è + utilizzabile.

se non ricordo male...

superstee ha scritto:
Per adesso sono veramente triste e deluso, sono cliente premium dal primo anno di nascita,
Il primo anno serie A 99 euro,
secondo anno 159 con champions
Terzo anno 129 in offerta speciale con champions
quarto 179 con gallery e calcio.

Anchio sono abbonato sempre in ricaricabile dal primo anno ma mi sa che hai fatto confusione sul pagamento del secondo e terzo anno mi sa che li hai invertiti......;)

Ciao a tutti.
Premetto che sono il primo a non digerire gli eventuali aumenti di mediaset,però scusate se non sono d'accordo con molti di voi che non accettano di pagare per la ricaricabile più di 179 come è stato per quest'anno con gallery e calcio.
Se non ho capito male,dalla prossima stagione nel prezzo sono compresi gli anticipi e posticipi in HD e cmq è stato inserito Studio Universal e Premium Cinema che non sono da buttar via o sbaglio?
Quindi se da 179 passo a 204 significa 2 euro in più al mese,che non mi sembra esagerato rispetto ai canali in più.
Ho letto di molta gente che parla di truffa sul fatto che ti blindano se fai il contratto con easypay,
ma dove stà il problema? ci si è stancati di mediaset,si manda un bel fax o raccomandata fine della storia!
Aggiungo che la ricaricabile in teoria dovrebbe venir meno o uguale all'easypay,in quanto i soldi li hanno tutti insieme anzichè diluiti nei 12 mesi.
Fare paragoni con Sky sulla qualità è a mio avviso improprio,l'unica cosa che uno dovrebbe domandarsi è
quanto sono disposto a spendere per la paytv?
non più di 150? ok allora niente pay
200-250 mediaset
350-700 sky

Sono convinto che molti (non ce l'ho con voi) degli abbonati a sky butta i soldi in quanto da un sondaggio non mio :badgrin: ma di sky,l'utente in media(quindi figuriamoci quanta gente stà sotto) vede appena 2-2,5 film a settimana ed è anche comprensibile(impegni nella vita).
ma allora ha senso avere 10 canali di cinema o continuare ad aumentare l'offerta(questo vale per tutte le pay) quando tanto la vita non ci permette di vedere nemmeno 1/5 di quello che paghiamo?
secondo me meglio poco ma buono e ad un prezzo che sia ragionevole.
Volete sempre di più?
benissimo,ma allora non ci si può lamentare che si paga 30 l'anno in più e dire che a mediaset o sky siano dei ladri sempre e cmq!

Un saluto

ivan83 ha scritto:
ragazzi mi dite come farsi contattare da mediaset tramite il loro sito?volevo vedere se riuscivo ad avere il codice per lo sconto senno mi dovro spostare sull'easy pay perche anche io amo le ricaricabili pero se posso risparmiare addio ricaricabili...e poi penso che se voglio disdire mandare una raccomandata non penso che sia tutta questa fregatura...
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm ;)

itwt86 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi. Non scrivo molto sul forum ma vi seguo ogni giorno.
Non ho capito una cosa:
io ho l'abbonamento gallery + calcio fatto l'anno scorso e che scade il 30/06/09.
La mia scheda scade nel 2010.
Premetto che non ho nessuna intenzione di passare ad easy pay.
Devo ricaricare la tessera entro il 30/06 per poter poi acquistare il pacchetto gallery + calcio per la prossima stagione o posso tranquillamente aspettare luglio?
Perchè mi pare di aver letto che quando ti scadono i diritti di visione non puoi più ricaricare la tessera ma attivare solo i pass gallery.
Io vorrei solo aver la sicurezza di poter ricaricare la tessera dopo che mi scadono i diritti di visione perchè altrimenti devo farlo prima del 30/06.
Potete chiarirmi questo dubbio?
Grazie mille.
Come ha detto cova, poi aspettare luglio ;)

Per eitare di passare dal "pass" hai 30 giorni da quando ti scadono i diritti di visione attivi per ricaricare e acquistare un pacchetto ;)

supernino ha scritto:
Come ha detto cova, poi aspettare luglio ;)

Per eitare di passare dal "pass" hai 30 giorni da quando ti scadono i diritti di visione attivi per ricaricare e acquistare un pacchetto ;)

Grazie mille cova e supernino per le rapide risposte. Ma allora la carta servizi non è chiara... testualmente:

3.1.6 Per le Tessere con scadenza al 30/6/2009, la possibilità di caricare crediti sulla Tessera è consentita all’utente fino alla scadenza della Tessera stessa. Per le Tessere con scadenza al 30/6/2010 e successive la possibilità di caricare crediti sulla Tessera è consentita all’utente solo durante il periodo di abilitazione alla visione di uno o più Offerte Premium (prevista/e inizialmente nella Tessera, così come riportato sulla relativa confezione, oppure derivante da successive attivazioni di Pass Gallery oppure dall’acquisto di Offerte Speciali ); decorso tale periodo, l’utente non potrà più ricaricare la propria Tessera, mentre l’accesso ai contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View, con impiego dei crediti caricati, potrà essere ancora effettuato per i 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del periodo di abilitazione. Decorso anche quest’ultimo termine di 30 (trenta) giorni, l’eventuale credito residuo ancora presente sulla Tessera verrà congelato e potrà essere utilizzato solo abilitando nuovamente la Tessera alla visione dell’Offerta Gallery (utilizzano un Pass Gallery, secondo quanto specificato all’art. 3.1.8, oppure selezionando un’Offerta Speciale mediante pagamento con carta di credito secondo quanto specificato all’art. 3.2 oppure utilizzando il credito accumulato sulla tessera attraverso l’operazione di ricarica.). L’accesso ai contenuti singoli è sempre condizionato alla disponibilità sulla Tessera di un credito sufficiente per la selezione contenuto e/o del servizio interattivo scelto e fino alla data di scadenza della Tessera stessa. Inoltre, l’utente avrà sempre la facoltà di recedere dal contratto stipulato con RTI, chiedendo la restituzione dell’eventuale credito residuo presente sulla Tessera così come specificato all’art. 3.4 che segue.

:eusa_think:

Gino17 ha scritto:
Ciao a tutti......................

quoto. Purtroppo non sempre le cose che vorremmo le otteniamo quando vogliamo e al prezzo voluto......se ciò non accade è infantile parlare di truffa, raggiro, etc....anche perchè nel libero mercato si può decidere, fortunatamente, di non acquistare nulla, e nessuno obbliga nessuno

In primis per i prezzi, che vanno analizzati e valutati con indicatori generali di vita (inflazione) e paragonati all'eventuale crescita dell'offerta (canali in più o nuove tecnologie...es HD)

in secondo luogo per la tipologia di fidelizzazione che viene proposta.

L'anno scorso mp, a detta di molti, si era tuffata in un pozzo senza fondo, avendo cambiato le carte in tavola e passando da payperview a paytv.

niente di tutto questo è successo...anzi....è cresciuta e le scelte commerciali hanno pagato. Poi possiamo discutere sul fatto che non poteva fallire in quanto è l'unica vera alternativa a sky come prezzo, e che in Italia il Calcio vince sempre e comunque. Da qui poi l'infinita serie di discussioni su chi è meglio e perchè.

Tutto sta chiaramente da cosa si vuole dalla paytv....da quanto tempo si ha per sfruttarla.

Neanche il discorso sul contratto (visto come truffa) regge. Hanno fatto scuola in primis le compagnie telefoniche, le prime a far capire ai propri clienti che un contratto è meglio di un prepagato...anche a parità di condizioni.
Ha senso se la si vede dal lato dell'azienda. Con il prepagato è vero che i soldi li prendono tutti e subito....ma potrebbe essere un mordi e fuggi.

il contratto vincola, è vero, ma è quantomeno illogico definirlo una trappola senza scampo. Le clausole e le modalità per recedere ci sono, sono chiare e garantite per legge.

E poi si sa....l'alternativa c'è....non fare nulla....perchè tanto la concorrenza si muove esattamente come gli altri.

CIAO A TUTTI.

Ho letto con interesse questo 3d, xke anke io ho una tessera con scad. 06/09.

Secondo me MEDIASET vuole la botte piena e la moglie ubriaca...

cioè cercare di far passare il maggior numero di utenze ad easypay e poi in base al numero di abbonamenti decideranno a che prezzo fare l'offerta ricaribile (perchè molte persone, soprattutto ragazzi non hanno ne conto ne una postepay sempre carica a loro disposizione..ed è x qst ke non la aboliscono...)

QUINDI IO BOICOTTO EASY-PAY...POI SE L'OFFERTA RICARIBILE NON E' SCONTATA, PASSO A DHALIA TV (EX LA7), CHE COMUNQUE HA IL CANALE MOSAICO E FA VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI TUTTE LE PARTITE COME DIRETTA PREMIUM E ANCHE ALTRI CANALI DI FILM,SPORT ED EROS A 120€.(HO CHIAMATO IERI E ME L'HANNO CONFERMATO, TRA L'ALTRO E' UN NUMERO VERDE E SONO MOOOOLTO + GENTILI)

SE TUTTI BOICOTTIAMO EASY-PAY...FARANNO SICURAMENTE UN OFFERTA SUL RICARIBILE, ALTRIMENTI VANNO IN RIMESSA, PERCHE' I CONTRATTI ALLE SQUADRE LI DEVONO PUR PAGARE (ALLA JUVE 111 MILIONI ALL'ANNO CIRCA...POI MILAN,INTER,NAPOLI,LAZIO,ROMA)

FACCIAMOCI FURBI...

CMQ IO RESTO SINTONIZZATO SUL 3D, E ASPETTO FINO ALLA FINE PRIMA DI DECIDERE COSA E' PIU' VANTAGGIOSO, TANTO ORA LE PARTITE NON CI SONO E I FILM...LI RIFANNO MILLE VOLTE!!!

reginaldo ha scritto:
CIAO A TUTTI.

Ho letto con interesse questo 3d, xke anke io ho una tessera con scad. 06/09.

Secondo me MEDIASET vuole la botte piena e la moglie ubriaca...

cioè cercare di far passare il maggior numero di utenze ad easypay e poi in base al numero di abbonamenti decideranno a che prezzo fare l'offerta ricaribile (perchè molte persone, soprattutto ragazzi non hanno ne conto ne una postepay sempre carica a loro disposizione)

QUINDI IO BOICOTTO EASY-PAY...POI SE L'OFFERTA RICARIBILE NON E' SCONTATA, PASSO A DHALIA TV (EX LA7), CHE COMUNQUE HA IL CANALE MOSAICO E FA VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI TUTTE LE PARTITE COME DIRETTA PREMIUM E ANCHE ALTRI CANALI DI FILM,SPORT ED EROS A 120€.

SE TUTTI BOICOTTIAMO EASY-PAY...FARANNO SICURAMENTE UN OFFERTA SUL RICARIBILE, ALTRIMENTI VANNO IN RIMESSA, PERCHE' I CONTRATTI ALLE SQUADRE LI DEVONO PUR PAGARE (ALLA JUVE 111 MILIONI ALL'ANNO CIRCA...POI MILAN,INTER,NAPOLI,LAZIO,ROMA)

FACCIAMOCI FURBI...

E' un ragionamento che non fa una piega; purtroppo però, anche se tutti gli utenti del Forum prendessero questa posizione, saremmo comunque una percentuale irrisoria rispetto ai numeri globali d clienti MP.

Con questo non voglio dire che non si deve far valere le proprie opinioni e attuare le scelte più opportune....ma sicuramente sarebbe una battaglia persa.

il calcio è il motore trainante delle paytv degli ultimi anni, e sinceramente se fossi tifoso di una squadra BIG, preferirei non fare nessuna spesa se la mia sola alternativa fosse Dhalia, che in questo momento non mi può dare la copertura che viene data da mp

grazie supernino ho lasciato i miei dati ora vediamo cosa succede....ma a te cova lo sconto di39euro su prepagata non te ne hanno parlato?

assolutamente no.... :(

non so se dipenda dal fatto che la mia scheda scade il 2010.

Vorrei provare a chiedere al cc ma non ho ancora capito bene come funziona questo sconto

anche io cova ci ho capito poco di sto sconto pero mi sembra impossibile che io avendo una scheda in scadenze 2009 mi danno lo sconto di 39euro loro e in piu mi scalano i 39euro della tessera che comprero avendo 78 euro da scalare del paccheto prepagato mi sembrano troppi

Invece è proprio così.
Ma in totale hai 39 euro soli di sconto. I 39 euro della scheda li hai già anticipati comprandola, quindi non è uno sconto.

ivan83 ha scritto:
anche io cova ci ho capito poco di sto sconto pero mi sembra impossibile che io avendo una scheda in scadenze 2009 mi danno lo sconto di 39euro loro e in piu mi scalano i 39euro della tessera che comprero avendo 78 euro da scalare del paccheto prepagato mi sembrano troppi

cova ha scritto:
quoto. Purtroppo non sempre le cose che vorremmo le otteniamo quando vogliamo e al prezzo voluto......se ciò non accade è infantile parlare di truffa, raggiro, etc....anche perchè nel libero mercato si può decidere, fortunatamente, di non acquistare nulla, e nessuno obbliga nessuno

Straquoto......:D :D :D :D :D

acquisto singoli eventi

Una domanda a cui non ho trovato risposta...
Sarà ancora possibile acquistare singoli eventi? Perchè visti i prezzi che si preannunciano, potrebbe essere l'unica soluzione....

giangio10 ha scritto:
Una domanda a cui non ho trovato risposta...
Sarà ancora possibile acquistare singoli eventi? Perchè visti i prezzi che si preannunciano, potrebbe essere l'unica soluzione....
Probabilmente si ;)

itwt86 ha scritto:
Grazie mille cova e supernino per le rapide risposte. Ma allora la carta servizi non è chiara... testualmente:

3.1.6 Per le Tessere con scadenza al 30/6/2009, la possibilità di caricare crediti sulla Tessera è consentita all’utente fino alla scadenza della Tessera stessa. Per le Tessere con scadenza al 30/6/2010 e successive la possibilità di caricare crediti sulla Tessera è consentita all’utente solo durante il periodo di abilitazione alla visione di uno o più Offerte Premium (prevista/e inizialmente nella Tessera, così come riportato sulla relativa confezione, oppure derivante da successive attivazioni di Pass Gallery oppure dall’acquisto di Offerte Speciali ); decorso tale periodo, l’utente non potrà più ricaricare la propria Tessera, mentre l’accesso ai contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View, con impiego dei crediti caricati, potrà essere ancora effettuato per i 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del periodo di abilitazione. Decorso anche quest’ultimo termine di 30 (trenta) giorni, l’eventuale credito residuo ancora presente sulla Tessera verrà congelato e potrà essere utilizzato solo abilitando nuovamente la Tessera alla visione dell’Offerta Gallery (utilizzano un Pass Gallery, secondo quanto specificato all’art. 3.1.8, oppure selezionando un’Offerta Speciale mediante pagamento con carta di credito secondo quanto specificato all’art. 3.2 oppure utilizzando il credito accumulato sulla tessera attraverso l’operazione di ricarica.). L’accesso ai contenuti singoli è sempre condizionato alla disponibilità sulla Tessera di un credito sufficiente per la selezione contenuto e/o del servizio interattivo scelto e fino alla data di scadenza della Tessera stessa. Inoltre, l’utente avrà sempre la facoltà di recedere dal contratto stipulato con RTI, chiedendo la restituzione dell’eventuale credito residuo presente sulla Tessera così come specificato all’art. 3.4 che segue.

E' ciò che io ho sostenuto a più riprese, basandomi proprio sul regolamento contrattuale ufficiale. Ma forse, viene data una ulteriore possibilità per 30 gg. dopo la scadenza del diritto di visione.
Però io ritengo che il regolamento sia chiaro e quindo dopo la scadenza del diritto di visione, se si ha già precaricato del credito sufficiente, si può acquistare un pacchetto. Altrimenti ci sono la soluzione del Pass o l'acquisto tramite carta di credito.
Poi, magari supernino, cova ed altri hanno informazioni ulteriori.

ho provato a chiamare mediaset

ho provato a parlare con un operatore mi ha detto che quest'anno molto probabilmente non ci saranno offerte , perche' rimarra tutto pianificato al prezzo pieno quello che pagano con easypay non scontato , anke perche' ki ha easypay non avra' piu' sconti negli anni prossimi e non è giusto che li abbiano quelli con ricaricabile..magari ci sarà qualke promozione a natale..Ecco il motivo di tutto questo , passando ad easypay uno non avrà piu' sconti in futuro ...per quello stanno puntando ad eliminare le ricaricabili...ciao

cova ha scritto:
assolutamente no.... :(

non so se dipenda dal fatto che la mia scheda scade il 2010.

Vorrei provare a chiedere al cc ma non ho ancora capito bene come funziona questo sconto

Anche io ho la tessera in scadenza nel 2010.
Io però sono stato contattato da Premium e dopo il mio rifiuto di passare a Easy Pay mi è stato dato il fantomatico codice per avere lo sconto di 39 euro... :eusa_think:

Quando dicevo che questa disparità di trattamento tra i clienti non è da azienda seria forse non mi sbagliavo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso