Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

Per ricarica virtuale intendi la ricarica della sisal?

wilcapitano ha scritto:
Ma se io compro una tessera e faccio il pacchetto gallery+calcio lo pago 230€ giusto?

Se la tessera che compri è da 39 euro allora si devi ricaricare di 230

ERCOLINO ha scritto:
A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

sono contento per questa novità.

Però...ma porca paletta....mi chiedo:

1 - è stato un lampo di genio di oggi?
2 - lo sapevano ma come al solito fanno le cose dopo aver già venduto?

Cioè io preferirei fosse la seconda, sei disorganizzato e quindi ripari al danno....mi può ancora stare bene.

Se fosse la prima, mi domando chi è il Genio del Marketing al quale non è venuto in mente che 269€ non si può comprare se non con carta di credito.

Rimango basito, ma plaudo comunque alla soluzione del problema.

rimborso dei 39 euro

Ciao a tutti.....ma si è chiarito se rimborsano i 39 euro, ricaricando ed aderendo all'offerta speciale dei quattro mesi di 49 euro? Ercolino...ci sei? Ciao a tutti!!!

cova ha scritto:
sono contento per questa novità.

Però...ma porca paletta....mi chiedo:

1 - è stato un lampo di genio di oggi?
2 - lo sapevano ma come al solito fanno le cose dopo aver già venduto?

Cioè io preferirei fosse la seconda, sei disorganizzato e quindi ripari al danno....mi può ancora stare bene.

Se fosse la prima, mi domando chi è il Genio del Marketing al quale non è venuto in mente che 269€ non si può comprare se non con carta di credito.

Rimango basito, ma plaudo comunque alla soluzione del problema.

Originale inviato da ERCOLINO
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

Rimango basito pure io per non dire incavolato...visto che ho fatto tutto oggi e mi hanno in pratica fregato 10 euro ! Non sapevo che c'era questa possibilità...:(

Anche questa è una anteprima esclusiva per il forum in via eccezionale ;)

ERCOLINO ha scritto:
Anche questa è una anteprima esclusiva per il forum in via eccezionale ;)

Ma si può fare subito o bisogna aspettare ancora? Se mi decido di farla ricarico direttamente 230 €...comunque per postazioni di ricarica virtuali intendi gli sportelli della Sisal giusto?

M. Daniele ha scritto:
Ma si può fare subito o bisogna aspettare ancora? Se mi decido di farla ricarico direttamente 230 €...comunque per postazioni di ricarica virtuali intendi gli sportelli della Sisal giusto?

Si anche lottomatica.

Basta chiedere se è già attiva fanno la ricarica

Aspettate lunedi ;)

ERCOLINO ha scritto:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro
Up :D

Grande Ercolino! :D

Conviene attivare subito offerte MP?

Salve a tutti.
Premesso che questa è la prima volta che ho deciso di attivare un'offerta per un'intera stagione di Mediaset Premium, volevo chiedere se conviene attivarla adesso o è meglio aspettare agosto-settembre per vedere se ci saranno diminuzioni di prezzi?
Grazie...

x89 ha scritto:
Salve a tutti.
Premesso che questa è la prima volta che ho deciso di attivare un'offerta per un'intera stagione di Mediaset Premium, volevo chiedere se conviene attivarla adesso o è meglio aspettare agosto-settembre per vedere se ci saranno diminuzioni di prezzi?
Grazie...

Diminuzioni di prezzi per agosto-settembre non credo che ci saranno. Le prime diminuzioni di prezzo si avranno credo per il Natale o con l'anno nuovo. ;)

x89 ha scritto:
Salve a tutti.
Grazie...
le diminuzioni che ci sarano per i pacchetti prepagati saranno col passare dei mesi in relazione a fatto che diminuiranno i mesi di visione...

Supernino ha scritto:
le diminuzioni che ci sarano per i pacchetti prepagati saranno col passare dei mesi in relazione a fatto che diminuiranno i mesi di visione...
beh a settembre sono già 2 mesi di visione in meno...

Ciao a tutti. Ho una prepagata con scadenza 2010 con un credito residuo di 20 Euro. Ho ricevuto l'SMS con i 39 e di sconto. Posso quindi con la postepay fare una ricarica di 210 Euro ed acquistare sul sito il pacchetto Galleri+Calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso