Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Che il prezzo scendeva a inizio settembre lo sapevate, anche se non con certezza :D

riguardo i tempi. a 249 è calato il 3 agosto, non il 27 luglio ;)

il nuovo calo potrebbe essere effettivamente il 31 agosto ;)

Supernino se guardi la tabella di cui ho postato il link anche la dice dal 27/07(anche se in tv fu pubblicato il 3 agosto) al 31/08 prezzo 249 dal 31/08 prezzo 225 secondo me anche questa volta ci sarà l'abbassamento intorno al 3 settembre

Intanto il link è stato tolto perchè arrivava da un sito commerciale non consentito ;)

Intanto visto ke è stato tolto il link vi posto una foto nel post successivo, Supernino posso farlo???:D Solo l'immagine non c'e scritto il sito di provenienza

anche se non ne vedo la necessità, si una foto puoi metterla. comunque ricorda di non inserire immagini grandi, metti solo la thumbnail ;)

Supernino ha scritto:
anche se non ne vedo la necessità, si una foto puoi metterla. comunque ricorda di non inserire immagini grandi, metti solo la thumbnail ;)

Supernino la metto xk già mi sono arrivati vari mp da utenti ke volevano il link,visto ke tu l'hai tolto io nn glielo dato e quindi gli inserisco l'immagine almeno possono vederla :D datemi il tempo di farla e la posto

Non so se ci avete fatto caso, ma in quell'immagine è presente anche un'offerta calcio + gallery fino al 31/01/2010 a 149 € ;)

alex94 ha scritto:
Non so se ci avete fatto caso, ma in quell'immagine è presente anche un'offerta calcio + gallery fino al 31/01/2010 a 149 € ;)

Si ma quella tabella dice ke l'offerta di 149 euro fino al 31 gennaio sarà disponibile dal 31/08 cioè giorno in cui dovremmo arrivare al prezzo 225 x gallery+calcio sarà vero???

Comunque volevo far notare ke nella tabella dice ke l'offerta di gallery venne abbassata il 27 luglio(non solo questa tabella lo dici ma ci sono anche altre fonti online) mentre avvenne il 3 agosto quindi nn ci aspettiamo ke il ribasso dei prezzi avviene prp in quella data,ma agli inizi di settembre come Supernino disse

freeskin ha scritto:
Comunque volevo far notare ke nella tabella dice ke l'offerta di gallery venne abbassata il 27 luglio(non solo questa tabella lo dici ma ci sono anche altre fonti online) mentre avvenne il 3 agosto quindi nn ci aspettiamo ke il ribasso dei prezzi avviene prp in quella data,ma agli inizi di settembre come Supernino disse

infatti..

Basta mi avete bombardato di mp dove volevate il link se supernino l'ha tolto un motivo ci sarà ....

freeskin ha scritto:
Solo per precisare, io ho parlato genericamente di inizio settembre, poi può essere 31/08, 01/09 o 07/09, sempre inizio settembre è :D

Scusate la domanda che forse può apparire stupida.
Nel listino rappresentato nella foto ci sono 3 diverse colonne con date di "attivazione" diverse. Per attivazione si deve intendere attivazione dell'offerta non attivazione della scheda. Esatto?

In questo caso attivare significa ke di quellla offerta ne puoi usufrure da quella data a l'altra...Non centra prp niente l'attivazione della scheda ;) Ripeto la tabella non proviene da FONTI UFFICIALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso