Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
certo. le tessere con scadenza giugno 2010 contengono 3 mesi di gallery, con scadenza 2011 invece 1 mese di tutto ;)

io sarei interessato a gallery ma con la scheda 2010 terminati i tre mesi posso attivare gallery -39 euro ?

kkava ha scritto:
io sarei interessato a gallery ma con la scheda 2010 terminati i tre mesi posso attivare gallery -39 euro ?
no, lo sconto di 39€ si hase si acquista entro 30 giorni dall'attivazione della tessera

Ho letto che per settembre dovevano esserci nuovi prezzi per i pacchetti, a me interessa solo gallery si sa nulla al riguardo?
Sul canale premium gallery dice 125 euro fino al 30/06/2010...

Poi vorrei avere un'info: ho una tessera con i diritti di visione che scadranno il 4 settembre. Ora dal 4 settembre ho 30 gg per scegliere un'offerta altrimenti la tessera viene sospesa giusto?
E se viene sospesa , che devo fare per riattivarla? NOn mi basta comprare ad esempio a dicembre gallery fino a 06/10?

Grazie ;)

Xiaolong ha scritto:
Ho letto che per settembre dovevano esserci nuovi prezzi per i pacchetti, a me interessa solo gallery si sa nulla al riguardo?

Poi vorrei avere un'info: ho una tessera con i diritti di visione che scadranno il 4 settembre. Ora dal 4 settembre ho 30 gg per scegliere un'offerta altrimenti la tessera viene sospesa giusto?
E se viene sospesa , che devo fare per riattivarla? NOn mi basta comprare ad esempio a dicembre gallery fino a 06/10?

Grazie ;)

Per riattivare la tessera sospesa, ti basta comprare un Pass Gallery o comprare un pacchetto offerta.

Da sito MP:

Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell' offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.

Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium.

Xiaolong ha scritto:
QUOTE]
quindi hanno iniziato ad abbassare per ora solo gallery (che era 139) oppure ho le visioni ... ?

ribassi

Strano abbiano ribassato solo gallery....io sono in attesa, appena abbassano anche il pacchetto completo mi compro la scheda....dovrebbe essere questione di poco ormai...

Grazie delle info.
Quindi gallery a 125 euro è già il prezzo ribassato? E' inutile aspettare quindi la prima decina di settembre? :eusa_think:

voi esperti di MP, in genere quando viene abbassato il prezzo in queste situazioni, più o meno in che periodo

l'esempio è questo mese di settembre, potrebbe essere in questa settimana, lunedì prossimo (è il primo lunedì del mese) oppure più in là?

è chiaro che io non intendevo date precise, io mi riferivo al periodo: cioè MP quando effettua cambiamenti di prezzo, aspetta l'inizio della settimana, l'inizio del mese ecc ecc?

alexxandro84 ha scritto:
è chiaro che io non intendevo date precise, io mi riferivo al periodo: cioè MP quando effettua cambiamenti di prezzo, aspetta l'inizio della settimana, l'inizio del mese ecc ecc?

piu' che regola per quest'anno parlerei di "tendenza" ad uscire coi prezzi la prima settimana del mese (1 luglio e 3 agosto)
per gli anni scorsi la "regola" era: primo ribasso verso fine ottobre primi novembre

L'anno scorso non era paragonabile....il prezzo di 179€ è stato mantenuto per molto tempo, essendo un prezzo promozionale.

Quest'anno, giustamente, avendo tenuto il prezzo pieno viene applicata ogni mese la riduzione per i mesi in meno di visione fino al 30/6 ;)

cova ha scritto:
L'anno scorso non era paragonabile....il prezzo di 179€ è stato mantenuto per molto tempo, essendo un prezzo promozionale.

Quest'anno, giustamente, avendo tenuto il prezzo pieno viene applicata ogni mese la riduzione per i mesi in meno di visione fino al 30/6 ;)

certo, l'anno scorso non va preso in considerazione vista la politica diversa.

cova ha scritto:

se vengono scalati ogni mese le partite già giocate per ridurre il prezzo, ogni partita quanto costa? più o meno per farsi un idea di quanto possono scalare

ps: ma scalano solo prepagata oppure anche easy pay?

alexxandro84 ha scritto:
se vengono scalati ogni mese le partite già giocate per ridurre il prezzo, ogni partita quanto costa? più o meno per farsi un idea di quanto possono scalare

ps: ma scalano solo prepagata oppure anche easy pay?

calcolare le singole partite è praticamente impossibile.

Easypay non viene scalato, in quanto è un abbonamento annuale, a prescindere da quando lo attivi. Il pacchetto prepagato invece finisce comunque il 30/6/2010, quindi mano a mano che si va avanti diminuiscono i mesi di visione.

Il primo ribasso di G+C da prezzo pieno dopo circa due mesi di programmazione è stato di 20€ (da 269 di inizio luglio ai 249 di poco tempo fa)

un'altra curiosità: leggo che l'abbonamento a easy pay è di 12 mesi, ma se viene attivato a settembre, partono da lì i 12 mesi o in quel caso non dura più 12 mesi?

alexxandro84 ha scritto:
un'altra curiosità: leggo che l'abbonamento a easy pay è di 12 mesi, ma se viene attivato a settembre, partono da lì i 12 mesi o in quel caso non dura più 12 mesi?

parte dalla data di attivazione....cominciando a Settembre hai l'abbo fino a settembre 2010 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso