Supernino ha scritto:certo. le tessere con scadenza giugno 2010 contengono 3 mesi di gallery, con scadenza 2011 invece 1 mese di tutto![]()
io sarei interessato a gallery ma con la scheda 2010 terminati i tre mesi posso attivare gallery -39 euro ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:certo. le tessere con scadenza giugno 2010 contengono 3 mesi di gallery, con scadenza 2011 invece 1 mese di tutto![]()
no, lo sconto di 39€ si hase si acquista entro 30 giorni dall'attivazione della tesserakkava ha scritto:io sarei interessato a gallery ma con la scheda 2010 terminati i tre mesi posso attivare gallery -39 euro ?
Xiaolong ha scritto:Ho letto che per settembre dovevano esserci nuovi prezzi per i pacchetti, a me interessa solo gallery si sa nulla al riguardo?
Sul canale premium gallery dice 125 euro fino al 30/06/2010...
Poi vorrei avere un'info: ho una tessera con i diritti di visione che scadranno il 4 settembre. Ora dal 4 settembre ho 30 gg per scegliere un'offerta altrimenti la tessera viene sospesa giusto?
E se viene sospesa , che devo fare per riattivarla? NOn mi basta comprare ad esempio a dicembre gallery fino a 06/10?
Grazie![]()
Xiaolong ha scritto:Ho letto che per settembre dovevano esserci nuovi prezzi per i pacchetti, a me interessa solo gallery si sa nulla al riguardo?
Sul canale premium gallery dice 125 euro fino al 30/06/2010...
QUOTE]
quindi hanno iniziato ad abbassare per ora solo gallery (che era 139) oppure ho le visioni ... ?
alexxandro84 ha scritto:è chiaro che io non intendevo date precise, io mi riferivo al periodo: cioè MP quando effettua cambiamenti di prezzo, aspetta l'inizio della settimana, l'inizio del mese ecc ecc?
cova ha scritto:L'anno scorso non era paragonabile....il prezzo di 179€ è stato mantenuto per molto tempo, essendo un prezzo promozionale.
Quest'anno, giustamente, avendo tenuto il prezzo pieno viene applicata ogni mese la riduzione per i mesi in meno di visione fino al 30/6![]()
se vengono scalati ogni mese le partite già giocate per ridurre il prezzo, ogni partita quanto costa? più o meno per farsi un idea di quanto possono scalarecova ha scritto:L'anno scorso non era paragonabile....il prezzo di 179€ è stato mantenuto per molto tempo, essendo un prezzo promozionale.
Quest'anno, giustamente, avendo tenuto il prezzo pieno viene applicata ogni mese la riduzione per i mesi in meno di visione fino al 30/6![]()
alexxandro84 ha scritto:se vengono scalati ogni mese le partite già giocate per ridurre il prezzo, ogni partita quanto costa? più o meno per farsi un idea di quanto possono scalare
ps: ma scalano solo prepagata oppure anche easy pay?
alexxandro84 ha scritto:un'altra curiosità: leggo che l'abbonamento a easy pay è di 12 mesi, ma se viene attivato a settembre, partono da lì i 12 mesi o in quel caso non dura più 12 mesi?