Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tare61 ha scritto:
scusate non ho letto tutti i passaggi che avete fatto per avere questo sconto perchè sono troppi mi potete cortesemente dirmi come si fà ad avere lo sconto ciao a presto

Mi sa che il modo per avere lo sconto è fargli venire la cagarella, cioè la fifa di perdere un abbonato...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perdonatemi il termine.
:D

tare61 ha scritto:
scusate non ho letto tutti i passaggi che avete fatto per avere questo sconto perchè sono troppi mi potete cortesemente dirmi come si fà ad avere lo sconto ciao a presto

Spesso, è capitato che Mediaset abbia telefonato a possessori di carta ricaricaribile offrendo di passare a EasyPay e se questi si sono rifiutati, è stato concesso questo sconto. In altri (più rari) casi, alcuni utenti che hanno chiamato di loro iniziativa, lo hanno ottenuto. Adesso, però hanno deciso di stringere i cordoni della borsa, quindi si può provare a chiamare o registrarsi sul sito per farsi chiamare. Ma incomincia ad esserci intasamento e sembra che le speranze di poter ottenere qualcosa si stanno riducendo.
Su come dovrebbe funzionare l'uso del codice-sconto, ancora non è noto.

JackLemmon, comunque, ha colto il senso profondo della faccenda.

tare61 ha scritto:

Ecco un sunto...erano solo 3 pagine indietro a questa

cova ha scritto:
.............stanno chiamando praticamente tutti coloro che hanno gallery+calcio prossimo alla scadenza, ed offrono easypay.

al rifiuto di easypay a qualcuno è stato offerto un voucher di 39€ via sms le cui modalità di fruizione sono ancora ignote....tanto c'è tempo x utilizzarlo fino al 31/7

Vi garantisco che hanno chiamato praticamente tutti x i rinnovi, chiaramente se ci si è registrati sul sito MP con la tessera ed i relativi dati anagrafici.

Alcuni, anche se contattati x easypay, non hanno ricevuto offerta x lo sconto....ma vale la pena di chiederlo spudoratamente se vi contattano.

Non è uno sconto x tutti....è una cosa random che viene data a campione ai cliente ricaricabili.

JackLemmon ha scritto:
Mi sa che il modo per avere lo sconto è fargli venire la cagarella, cioè la fifa di perdere un abbonato...

Perdonatemi il termine.

sai che gli frega a chi ti risponde al telefono! :D

JackLemmon ha scritto:

Perdonatemi il termine.

In effetti io sono stato fermo sulle mie posizioni... Ma era la prima decade di maggio... (Sconto sms ottenuto dopo altre due telefonate il 21.05.09)Comunque son curioso di sapere se ci sarà qualche ulteriore sconto per pacchetti prepagati... Se il prezzo è in linea con quello di easy pay opterò senz'altro per la ricaricabile;)

biggio ha scritto:
io sono interessato solo al pacchetto calcio ??? sono obbligato a fare gallery + calcio a 269 euro????

grazie

Su ricaricabile penso di si....se rimangono sulle posizioni del 2008.

conferme ufficiali solo tra qualche giorno.....

269€ è il prezzo pieno, anche in questo caso bisogna attendere verso fine mese per vedere se faranno promo sul prezzo pieno

Certo che se lasciano a 269 perderanno molti clienti compreso me. E' una cifra troppo alta soprattutto in questo periodo e penso che a molti non piaccia vincolarsi con easy pay.

A77 ha scritto:
Certo che se lasciano a 269 perderanno molti clienti compreso me. E' una cifra troppo alta soprattutto in questo periodo e penso che a molti non piaccia vincolarsi con easy pay.

Lo sanno lo sanno... Bisogna vedere poi con il giochetto dei tagli di ricarica quanto resta sulla scheda...:D Ma è presto ancora... Ercolino docet :D

johnnynapo ha scritto:
Lo sanno lo sanno... Bisogna vedere poi con il giochetto dei tagli di ricarica quanto resta sulla scheda...:D Ma è presto ancora... Ercolino docet :D

Speriamo allora in una offerta last minute!

A77 ha scritto:
Speriamo allora in una offerta last minute!

Se sconto ci sarà sarà in linea con quello praticato ai nuovi abbonati easy pay (un pò come l'anno scorso quando c'era un solo € di differenza...)
Altrimenti chi ha già aderito si inka**a di brutto:D

Per le offerte speciali per le ricaricabili non si sa ancora niente? mi basta sapere che la cifra non è di 269 euro altrimenti passo a easy pay:mad:

car1981 ha scritto:
Per le offerte speciali per le ricaricabili non si sa ancora niente? mi basta sapere che la cifra non è di 269 euro altrimenti passo a easy pay:mad:

Siamo tutti in trepidante attesa... Ercolino (il ns. vate) dice che per fine settimana trapelerà qualcosa attraverso i canali internet...

Ciao a tutti.
Appena finito di parlare con venditore pubblicità DIGITALIA '80 (concessionaria pubblicità per MP).
detto scherzosamente (ma non troppo) che sono troppo cari.
mi ha detto di aspettare che ci saranno promozioni...

che ci fossero delle promo era praticamente certo.....l'incognita + grande è la loro entità.

Speriamo veramente che ci sia un buon risparmio sul prezzo pieno.

cova ha scritto:
che ci fossero delle promo era praticamente certo.....l'incognita + grande è la loro entità.

Speriamo veramente che ci sia un buon risparmio sul prezzo pieno.

Secondo me il prezzo di calcio + gallery scontato sarà di 259 euro...anche perchè poi bisogna vedere come deve essere applicato il famoso sconto di 39 euro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso