Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma infatti io dicevo che guardando come è strutturato il listino con prepagata più conveniente nei pacchetti più diffusi e considerando che spingo sempre più per EP mi chiedevo se quest'estate le promozioni le faranno solo per EP e nn per le ric.

guardando il profilo di supernino c'è scritto che sta creando una discussione nella sezione mediaset premium commerciale :D

Certo che se anche oggi non si sapesse nulla, vorrebbe dire che i nostri amici del forum cominciano a perdere colpi...
... ma io sono fiducioso...
forza Ercolino!!! Sei tutti noi, illuminaci come sempre!

cova ha scritto:
Ormai prendo per buono il 1 Luglio....quest'anno mi sa che va così....:eusa_whistle:

alex94 ha scritto:
guardando il profilo di supernino c'è scritto che sta creando una discussione nella sezione mediaset premium commerciale :D
Non fatevi "prostituzioni intellettuali" detta alla Josè Mourinho... :D

Chiariamolo subito: non sarò io a darvi anticipazioni. Solo 1 persona avrà la facoltà di farlo... non c'è bisogno che dica chi :D

supernino ha scritto:

Chiariamolo subito: non sarò io a darvi anticipazioni. Solo 1 persona avrà la facoltà di farlo... non c'è bisogno che dica chi :D

Infatti me lo immaginavo :D ...però vedendo in quella maniera mi stavo incuriosendo :D

supernino ha scritto:

Mi sa che ha le mani legate :p
Giusto 2 minuti fa mi ha chiamato un'altra volta un operatore mediaset per dirmi che SOLO per me che avevo una prepagata c'era uno sconto speciale per pagare gallery+calcio 203 euro. Dopo 5 minuti che ci ha girato attorno ho capito che si trattava dell'offerta easypay :lol: :lol: :lol: Infatti appena gli ho detto che non potevo fare easy pay (non ho un conto in banca ne una postepay) ha riattaccato in tutta fretta.
Se ancora stan provando a convincere i clienti non possono lasciarsi scappare le nuove offerte ;)

Ci può anche stare, quest'anno probabilmente non danno la liberatoria prima del 1 luglio per poter tirare fino all'ultimo easypay....ormai ne ho consapevolezza ;)

D'altronde io penso che le offerte definitive le si sanno da qualche giorno.....solamente che non danno il permesso di dirle. ;)

Anche per me, le vere offerte usciranno il primo luglio, le tengono segretissime, peggio dei servizi segreti.

;)

cova ha scritto:
Ci può anche stare, quest'anno probabilmente non danno la liberatoria prima del 1 luglio per poter tirare fino all'ultimo easypay....ormai ne ho consapevolezza ;)

D'altronde io penso che le offerte definitive le si sanno da qualche giorno.....solamente che non danno il permesso di dirle. ;)

Straquoto! Ormai giocano al gatto col topo...:D

Allora tornando seri ed obbiettivi espongo il mio caso:
io ho sempre fatto prepagata gallery + calcio, ma reputo l'offerta easy pay in promo comunque accettabile considerando che calcio e cinema saranno + completi.
Preso (come molti) dalle scadenze periodiche affitto/condominio/enel/telefono ecc. anche se alla fine la modalità easy pay costasse 10/15 euro in più di quella prep. sarebbe una sorta di "interesse" sulla dilazione del pagamento più che accettabile ed un pensiero in meno (con la crisi che aleggia togliersi 200 euro "in una botta" per un bene pur sempre non di prima necessità è pesante...)
Quindi al 99% già da maggio propenderei per easy pay... Il dubbio amletico è io ho anche ricevuto lo sconto sms prep. via sms: e se a conti fatti spendessi di meno con la prepagata???
Mi mangerei il fegato solo se la prep. costasse sui 200 euro meno 39... Realisticamente non credo!!! Che ne pensate???
Nel caso mio padre attivasse la prep. pensate che il codice posso cederlo a lui??? E' legato alla persona o alla tessera?
Ciao e grazie per le risposte...

il codice è legato a quella tessera, quindi puoi utilizzarlo solo per quella.

per il resto, secondo me sarà comunque quasi impossibile che la prep (sconto incluso) sia inferiore come spesa a easypay. forse arriveranno alla pari, e con easypay hai sempre il vantaggio della dilazione.

Purtroppo quest'anno mi sa che non avremo anteprime, MP ha blindato per bene gli affiliati....calcolando poi che adesso c'è sabato e domenica dal cc partiranno chiamate a raffica per fare gli ultimi abbonamenti.

Quest'anno ci toccherà vedere i prezzi sul sito mp il 1 Luglio...ho paura...

cova ha scritto:

per il resto, secondo me sarà comunque quasi impossibile che la prep (sconto incluso) sia inferiore come spesa a easypay. forse arriveranno alla pari, e con easypay hai sempre il vantaggio della dilazione.

Purtroppo quest'anno mi sa che non avremo anteprime, MP ha blindato per bene gli affiliati....calcolando poi che adesso c'è sabato e domenica dal cc partiranno chiamate a raffica per fare gli ultimi abbonamenti.

salve questo e' il mio primo messaggio volevo sapere se per noi residenti in campania lo sconto di 80 euro per easy pay e' valido anche per il solo pacchetto calcio inoltre e ' vero come scritto in un precendente messaggio che e' in arrivo una nuova offerta con tutto premium a soli 8 euro al mese

salve questo e' il mio primo messaggio volevo sapere se per noi residenti in campania lo sconto di 80 euro per easy pay e' valido anche per il solo pacchetto calcio inoltre e ' vero come scritto in un precendente messaggio che e' in arrivo una nuova offerta con tutto premium a soli 8 euro al mese

pieropaolo ha scritto:

posta nell'altro 3d: qui sei ot

credo di avere un'idea sui nuovi prezzi.

Se l'199 ed ercolino dicono che dal 1° luglio i prezzi saranno quelli, allora i prezzi non potranno essere che quelli!!!

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)
Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010
Gallery........................149 euro
Gallery+Fantasy............199 euro
Gallery+Calcio...............269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy...299 euro
4 mesi Gallery (o pass).....49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy....69 euro

impennata di abbonamenti easy pay? :D

cova ha scritto:

Il codice è legato alla scheda in scadenza 2009...
Nulla vieta che ne attivi un'altra io scadenza 2010 (anche se a farlo è mio padre...;) ) per poi usufruire dello sconto :D
Giusto ??? Io in teoria potrei avere anche un contratto easy pay per casa... Ed una prepagata per una seconda casa...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso