Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Koji ha scritto:
Dunque vediamo 179€ l'anno scorso, 269€ quest'anno.Sono 90€ in più......ovvero il 50% in più!! :5eek:
Per cosa, due canali in più? Ma siamo impazziti??? :icon_rolleyes:

Spero ovviamente che domani si sappia qualcosa di certo in merito a possibili offerte scontate, perchè altrimenti mi preparo a salutare MP, senza pensarci un secondo di più. Ovviamente di passare a Easy neanche mi passa per l'anticamera. :doubt:

STRAQUOTO! :doubt:

tassinaro ha scritto:
non capisco questo ostracismo esasperato contro easy pay del resto se uno vuole disdice subito quindi paga ratealmente e non è vincolato come se fosse una ricaricabile. punto.
Esiste un contratto...

Se non erro il contratto easy pay dura un anno, rinnovabile tacitamente se non si manda raccomandata 30 gg prima...

Ciao a tutti, qualche tempo fa alcuni di voi mi dissero che al momento dell'acquisto della tessera 2010 erano attivi già tre mesi di Gallery come diritti di visione. Oggi ho visto su Premium Menu una promozione, che mi diceva di attivare un pacchetto che includa Gallery per ottenere lo sconto di 39 euro sul costo del pacchetto. Ora la mia domanda è: come faccio ad attivare un pacchetto(che includa anche Gallery, così dice!) entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, se sono ancora in vigore e attivi i tre mesi di Gallery sulla tessera? Li posso anche rifiutare al momento dell'acquisto? Grazie per l'aiuto!

flying_wings ha scritto:
Se non erro il contratto easy pay dura un anno, rinnovabile tacitamente se non si manda raccomandata 30 gg prima...
Esatto, rinnovabile tacitamente, ma tu la raccomandata di disdetta alla naturale scadenza, per non dimenticarti, puoi anche spedirla il giorno dopo dell'attivazione volendo... e quindi finito l'anno, tanti saluti

Inizia la settimana di fuoco! :icon_twisted:

Ormai sono tre notti che nell'Area Clienti del sito di Mediaset Premium appare una scritta di "lavori in corso", ma poi di giorno non cambia nulla. Mi sa che stanno lavorando per la grande uscita con le nuove offerte il primo luglio, e quindi ho poche speranze di avere anticipazioni oggi o domani... :sad:

Sotto sotto spero ancora in Ercolino, o domani in Tv Sorrisi e Canzoni! ;)

Franciscus ha scritto:
Ciao a tutti, qualche tempo fa alcuni di voi mi dissero che al momento dell'acquisto della tessera 2010 erano attivi già tre mesi di Gallery come diritti di visione. Oggi ho visto su Premium Menu una promozione, che mi diceva di attivare un pacchetto che includa Gallery per ottenere lo sconto di 39 euro sul costo del pacchetto. Ora la mia domanda è: come faccio ad attivare un pacchetto(che includa anche Gallery, così dice!) entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, se sono ancora in vigore e attivi i tre mesi di Gallery sulla tessera? Li posso anche rifiutare al momento dell'acquisto? Grazie per l'aiuto!

La tessera costa 39€ ma fisicamente non c'è credito all'interno. Da quando attivi la scheda, hai diritto a 3 mesi di visione di Gallery. Se entro 30gg da quando hai attivato la scheda aderisci ad un'offerta speciale, i 39 euro della scheda vengono scalati dal totale.

Ti faccio un esempio con i prezzi del 2008

Il 2 Luglio attivi la scheda, e cominci a vedere Gallery. Intanto escono le offerte prepagate...nella fattispecie gallery+calcio che era venduto a 179€

il 20 Luglio (quindo entro i 30gg dall'attivazione) decidi che vuoi gallery+calcio....quindi ricarichi per 140€ che aggiunti ai 39€ del costo della scheda, ti permettono di arrivare a 179 e comprare l'offerta ;)

cova ha scritto:
La tessera costa 39€ ma fisicamente non c'è credito all'interno. Da quando attivi la scheda, hai diritto a 3 mesi di visione di Gallery. Se entro 30gg da quando hai attivato la scheda aderisci ad un'offerta speciale, i 39 euro della scheda vengono scalati dal totale.

Ti faccio un esempio con i prezzi del 2008

Il 2 Luglio attivi la scheda, e cominci a vedere Gallery. Intanto escono le offerte prepagate...nella fattispecie gallery+calcio che era venduto a 179€

il 20 Luglio (quindo entro i 30gg dall'attivazione) decidi che vuoi gallery+calcio....quindi ricarichi per 140€ che aggiunti ai 39€ del costo della scheda, ti permettono di arrivare a 179 e comprare l'offerta ;)
Però scusami sono attivi ancora i 3 mesi di Gallery....

marcoel ha scritto:
Inizia la settimana di fuoco! :icon_twisted:

Ormai sono tre notti che nell'Area Clienti del sito di Mediaset Premium appare una scritta di "lavori in corso", ma poi di giorno non cambia nulla. Mi sa che stanno lavorando per la grande uscita con le nuove offerte il primo luglio, e quindi ho poche speranze di avere anticipazioni oggi o domani... :sad:

Sotto sotto spero ancora in Ercolino, o domani in Tv Sorrisi e Canzoni! ;)

Domani su Tv Sorrisi e Canzoni.....l'ultimo giorno per un'anticipazione sul forum è oggi....domani per forza sarebbe una notizia ripresa da qualche altra parte............e quest'anno MP ha deciso che un Forum gratis, che lavora meglio di un cc, non merita l'anteprima. :crybaby2:

Franciscus ha scritto:
Però scusami sono attivi ancora i 3 mesi di Gallery....

Appena aderisci ad un'offerta annuale, automaticamente i diritti sono quelli dell'offerta che tu hai deciso di sottoscrivere....quelli presenti nella scheda vengono sostituiti....

Comunque sia, ogni offerta speciale che potresti sottoscrivere, ha incluso gallery ;)

cova ha scritto:
Appena aderisci ad un'offerta annuale, automaticamente i diritti sono quelli dell'offerta che tu hai deciso di sottoscrivere....quelli presenti nella scheda vengono sostituiti....

Comunque sia, ogni offerta speciale che potresti sottoscrivere, ha incluso gallery ;)
Adesso mi è tutto chiaro, ti ringrazio! Le soluzioni sono due: o temporeggiare con i 3 mesi di gallery(+ 30 gg anche dopo la scadenza dei tre mesi e successivamente riattivare Gallery) per comprare talvolta le partite in ppv a 6 euro, oppure comprare direttamente il pacchetto, giusto? Grazie!

Si, i 30gg dalla prima attivazione sono quelli che ti permettono di farti scontare i 39€ del costo della scheda.

Dal 31° giorno in poi dall'attivazione della scheda, continui a vederti cmq gallery fino ad arrivare a totali 3 mesi. Finiti i tre mesi puoi proseguire con i pass gallery.

Se dopo i 3 mesi non attivi nulla, hai cmq ancora 30gg per acquistare qualcosa, altrimenti la scheda viene definitivamente disattivata

cova ha scritto:
Si, i 30gg dalla prima attivazione sono quelli che ti permettono di farti scontare i 39€ del costo della scheda.

Dal 31° giorno in poi dall'attivazione della scheda, continui a vederti cmq gallery fino ad arrivare a totali 3 mesi. Finiti i tre mesi puoi proseguire con i pass gallery.

Se dopo i 3 mesi non attivi nulla, hai cmq ancora 30gg per acquistare qualcosa, altrimenti la scheda viene definitivamente disattivata

Ciao Cova ;)
Indiscrezioni??? Ancora niente??? Che dici a sto punto aspettiamo mercoledi...:D

johnnynapo ha scritto:
Ciao Cova ;)
Indiscrezioni??? Ancora niente??? Che dici a sto punto aspettiamo mercoledi...:D

Nulla, siamo ancora in attesa di qualcuno con la rivista DT che confermi l'articolo delle offerte MP....che poi sarebbero quelle in prima pagina....i famosi 269€ che sembra non avranno prezzo promo :crybaby2:

Domani esce TV Sorrisi e Canzoni....mi sa che l'anticipazione sarà quella......quest'anno va così ho paura...

Stavo pensando......

easypay gallery+calcio sono 204€ (entro domani) + 9€ attivazione =213€
ricaricab gallery+calcio sono 269€....meno lo sconto random 39€ =230€

Forse forse sarebbe ancora accettabile rimanere in ricaricabile spendendo 17€ in più senza la preoccupazione dell'eventuale disdetta....inoltre la mia scheda 2010 il prox anno scade, e magari mi chiamano per una mega offerta con coniglietta di Playboy facente funzione di Postina....

PERO'...i 10€ di ricariche buttate al vento per riuscire ad arrivare a 230€?

Arriverei a spendere 27€ in più di easypay....tanto 10€ di credito quando li recupero? Mandando indietro la scheda, con i costi di gestione e il costo della a/r?......

cova ha scritto:
Nulla, siamo ancora in attesa di qualcuno con la rivista DT che confermi l'articolo delle offerte MP....che poi sarebbero quelle in prima pagina....i famosi 269€ che sembra non avranno prezzo promo :crybaby2:

Domani esce TV Sorrisi e Canzoni....mi sa che l'anticipazione sarà quella......quest'anno va così ho paura...

Io mi son tolto il dente e ho già aderito a easy pay ieri...
Ma vorrei fare una prepagata a mio padre, se conviene... ;)
A mali estremi gli farò il solo calcio easy pay...
(Scusate il mezzo OT ma purtroppo le offerte si intersecano...:D )

Secondo me no sconti prep... Tutti quelli che hanno già aderito ad EP insorgerebbero...:D

cova ha scritto:
Stavo pensando......

easypay gallery+calcio sono 204€ (entro domani) + 9€ attivazione =213€
ricaricab gallery+calcio sono 269€....meno lo sconto random 39€ =230€

Forse forse sarebbe ancora accettabile rimanere in ricaricabile spendendo 17€ in più senza la preoccupazione dell'eventuale disdetta....inoltre la mia scheda 2010 il prox anno scade, e magari mi chiamano per una mega offerta con coniglietta di Playboy facente funzione di Postina....

PERO'...i 10€ di ricariche buttate al vento per riuscire ad arrivare a 230€?

Arriverei a spendere 27€ in più di easypay....tanto 10€ di credito quando li recupero? Mandando indietro la scheda, con i costi di gestione e il costo della a/r?......

Bella fregatura quella dei tagli di ricarica... :mad:
Come dici tu sarebbero 10 euro buttati al vento e quindi è come se l'offerta venisse a costare 240! :mad: :mad: :mad:

Dite che neanche oggi uscirà niente? La pagina del sito Mediaset Premium sulle offerte speciali è già stata aggiornata ma solo per mettere Tutto Premium a 4 euro

marcoel ha scritto:
Bella fregatura quella dei tagli di ricarica... :mad:
Come dici tu sarebbero 10 euro buttati al vento e quindi è come se l'offerta venisse a costare 240! :mad: :mad: :mad:

...non possono farlo...ameno di dare la possibilita' di spendere il credito con avvenimenti....qlc euro di scarto ok...ma un difeetto di 10euro nn credo proprio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso