Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premettendo che ho ricevuto l'sms con il codice sconto, ho un po' di dubbi ossia:
1) con lo sconto è come se non pagassi la scheda perchè se la scheda costa 39 euro e mi fanno lo sconto di 39 quindi sempre 269 euro devo spendere?
2)Le schede con scadenza 2011 sono uscite? perchè se non fosse cosi dovrei acquistare una scheda con scadenza 2010 e il prossimo anno dovrei ricomprarla e quindi altri soldi da tirare fuori?
3) se riesciusse a trovare una scheda al costo di 10 euro lo sconto dell'sms sarebbe di 10 euro o sempre di 39?

Voglio ribadire e non mi stancherò mai di farlo che nel caso fossero quelli i prezzi che è una vergogna, ma sottolineo che la colpa è pure nostra perchè nonostante questo stiamo tutti o quasi(compreso io) pensando a rinnovare e anche a farlo subito, vorrei vedere i vertici di mediaset o sky se nessuno rinnovasse o solo il 50 % lo facesse come abbasserebbero i prezzi di corsa con tanto di di Piersilvio che bussa porta a porta per far stipulare i contratti:angry4: :angry4: :angry4:

monk87 ha scritto:
Vorrei avercelo io il tuo problema, ma invece per me niente sconto:crybaby2:
Ti capisco. Per la verità senza questo sconto sarei passato molto probabilmente ad easy-pay, perchè sono convinto che questo sia solo rimandato. Tempo un paio di anni e credo che le ricaricabili saranno disponibili solo per acquisti di eventuali eventi singoli, non per pacchetti.

michelerombiolo ha scritto:
Scenario: conferenza stampa per presentazione prezzi e palinsesto Mediaset Premium.

... (CUT)... allora, signori e signore, ecco a voi i prezzi per le ricaricabili per l'anno 2009/2010:
"....Tutto come l'anno scorso, non un euro in più nè uno in meno".
Evviva... Bravi...Bis...

Chiedo: ma saranno più le ovazioni (e le nuove ricariche) per questa scelta di marketing o più gli accidenti (con disdette, lamentele, avvocati, associazione di consumatori) di chi ha abbandonato le ricaricabili ed è passato a Easy pay prendendo una fregatura?
La risposta a questa domanda, potrebbe farci capire meglio la strategia commerciale che si materializzerà di qui a poco.
Michele
Veramente costa lo stesso dell'anno scorso?

michelerombiolo ha scritto:
Chiedo: ma saranno più le ovazioni (e le nuove ricariche) per questa scelta di marketing o più gli accidenti (con disdette, lamentele, avvocati, associazione di consumatori) di chi ha abbandonato le ricaricabili ed è passato a Easy pay prendendo una fregatura?
Perché fregatura? Chi si è abbonato a easy-pay, lo ha fatto nella piena coscienza di quello che stava facendo, mica aveva una pistola puntata. Ha fatto una scelta sulla base di notizie non ufficiali, quindi al massimo si è fregato da solo. ;)

Franciscus ha scritto:
Veramente costa lo stesso dell'anno scorso?

NO...si scherzava.

Al momento i prezzi (confermati da DT, TV Sorrisi e Canzoni, e dall'interattività del canale Premium Menu) sono quelli riportati in prima pagina del thread

Su TV Sorrisi e canzoni di oggi confermati i prezzi:
Gallery 12 euro
Gallery + Fantasy 199 euro
Gallery + Calcio 269 euro
Gallery + Calcio + Fantasy 299 euro.

Sono riuscito or ora a parlare con il call center di Mediaset Premium e in modo molto sgraziato mi confermavano i prezzi "scandalo" di inizio discussione per le offerte prepagate. Ovviamente hanno riprovato a propormi l'easy pay in abbonamento e nel momento che ho fatto loro capire che di questa forma di pagamento non ne volevo neanche sentire l'esistenza mi hanno dato informazioni solo per dovere di risposta. Incredibile.... Gli ho anche parlato dell'sms di 39 € di sconto, che ho ricevuto venerdi scorso, e mi ha rimandato al rivenditore per usufruirne. Il tutto mi sembra ancora molto strano. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni

ciao a tutti.
ieri ero alla presentazione (moscissima) dei palinsesti mediaset a Bologna
Nessuna grande novità e non sono neanche riuscito ad estorcere un abbonamento vitalizio all'agente digitalia '08
chiedo una consulenza:
visto che mi devo trasferire e magari nella casa bnova non si prende nulla, pensavo di fare una nuova ricaricabile.
con questa (39 euro) ho 3 mesi di visione di gallery, poi entro quanto devo attivare un pacchetto (io sono convinto che in concomitanza con l'inzio del campionato il pacchetto gallery+calcio andrà a 239, non uno sconto ma semplicente 269- 2 mesi)
che mi dite?

stooge70 ha scritto:
ciao a tutti.
ieri ero alla presentazione (moscissima) dei palinsesti mediaset a Bologna
Nessuna grande novità e non sono neanche riuscito ad estorcere un abbonamento vitalizio all'agente digitalia '08
chiedo una consulenza:
visto che mi devo trasferire e magari nella casa bnova non si prende nulla, pensavo di fare una nuova ricaricabile.
con questa (39 euro) ho 3 mesi di visione di gallery, poi entro quanto devo attivare un pacchetto (io sono convinto che in concomitanza con l'inzio del campionato il pacchetto gallery+calcio andrà a 239, non uno sconto ma semplicente 269- 2 mesi)
che mi dite?

Entro 30gg dall'attivazione della scheda puoi attivare un pacchetto e farti decurtare i 39€ della tessera, aggiungendo la differenza in ricariche

Xiaolong ha scritto:
Cmq sono prezzi assurdi.
Ad esempio gallery 4 mesi a 49 euro , se lo faccio per tre volte pago 147. Cioè risparmio 2 euro rispetto all'abbonamento annuale?
Ma non dovrebbe essere il contrario? :5eek:
E' così, ma sono degli idioti che non sanno neanche fare i conti quelli di Premium.

vincenzo ilardi ha scritto:

Con una macchina fotografica, o uno scanner, o un cellulare....se puoi inserirle in qualche spazio web gratuito...o altrimenti se non hai accesso a siti che permettano di pubblicare foto ti do un indirizzo mail dove mandarle, poi le postiamo noi

Lasciate ogni speranza o voi che entrate in mediaset premium.......

Mamma mia, allora i prezzi sono stati confermati......

Pero fatemi capire una cosa, se io voglio fare il pacchetto gallery+fantasy 69 euro, io la tessera devo per forza ricaricarla di 70 euro o giu di li giusto?

Poi alla fine lo ti scalano questi 39..... ma quando precisamente?

Direttamente al momento del pagamento oppure dopo con riaccredito contestuale sulla tessera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso