Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
folliagranata ha scritto:
esatto 221! Adesso un'ultima cosa ho una carta prepagata visa electron se ci carico su 221 euro me la accetta o vuole solo carte di credito?

penso che accetti anche prepagate, ma io ho usato carta credito normale ;)

bluprofondo ha scritto:
su ebay digita: al jazeera card , venditore " techdigital-uk " (pagata 75 euro compresa spediz. ;) )dura esattamente 1 anno, serie a,liga,champions league,campionati minori, sono 8 canali, jsc+1, jsc+2 etc...,frequenza 11295, hot bird, la card codifica in viaccess.
io ho un clark-tech 2100 normale.

altro che 269 euro :badgrin:
mi sembra che i canali sport arrivino forse a 4 ma con il vantaggio che con al jazeera....impari l'arabo:lol: :lol: ;)

Franciscus ha scritto:
Che differenza c'è tra Tutto Premium e Gallery+ Calcio? Ci sono scritte le stesse cose sulla descrizione di Premium Menu....
In tutto premium è compreso anche fantasy

folliagranata ha scritto:
esatto 221! Adesso un'ultima cosa ho una carta prepagata visa electron se ci carico su 221 euro me la accetta o vuole solo carte di credito?
A me l'anno scorso aveva accettato anche la prepagata...

bluprofondo ha scritto:
su ebay digita: al jazeera card , venditore " techdigital-uk " (pagata 75 euro compresa spediz. ;) )dura esattamente 1 anno, serie a,liga,champions league,campionati minori, sono 8 canali, jsc+1, jsc+2 etc...,frequenza 11295, hot bird, la card codifica in viaccess.
io ho un clark-tech 2100 normale.

altro che 269 euro :badgrin:
Si ma se già la qualità di mediaset lascia a desiderare quella di AJ è inacettabile...Meglio tenere spenta la tv...

qualcuno ha provato tramite il sito a simulare l'acquisto dei 269 con lo sconto sms e poi abbandonare la procedura? E' possibile o ti bruci lo sconto?

Vorrei provare senza portare a termine l'acquisto (visto che la postepay non è ancora attiva) per vedere se il mio codice è valido.....e poi fare tutto fino alla fine quando la postepay sarà attiva...

giollo63 ha scritto:
mi sembra che i canali sport arrivino forse a 4 ma con il vantaggio che con al jazeera....impari l'arabo:lol: :lol: ;)

no, ne hanno aggiunti altri 4. ora sono 8 (per la champions league e spero che li utilizzino anche la domenica x anche le altre partite ;) ;) )

cova ha scritto:
qualcuno ha provato tramite il sito a simulare l'acquisto dei 269 con lo sconto sms e poi abbandonare la procedura? E' possibile o ti bruci lo sconto?

Vorrei provare senza portare a termine l'acquisto (visto che la postepay non è ancora attiva) per vedere se il mio codice è valido.....e poi fare tutto fino alla fine quando la postepay sarà attiva...

Si tranquillo, io l'ho fatto più volte

cova ha scritto:

Credo che se non completi il codice dovrebbe restare vergine...
Cmq io non rischierei...;)
Aspetta che sia attiva la poste pay...
Quindi anche tu alla fine hai oltrepassato il fiume...;)

johnnynapo ha scritto:
Credo che se non completi il codice dovrebbe restare vergine...
Cmq io non rischierei...;)
Aspetta che sia attiva la poste pay...
Quindi anche tu alla fine hai oltrepassato il fiume...;)

Si...però ricaricabile semper fidelis...!!! :D

giollo63 ha scritto:
ricaricabile, poste pay: a sto punto aderivi ad easy;)

Non hai torto, ma ormai ero deciso per restare in ricaricabile a tutti i costi :D

poste pay è servita solo per non sprecare i 10€ con i tagli di ricarica.....tanto prima o poi la dovevo fare....scrocco sempre quella del mio collega per comprare su Ebay....

supernino ha scritto:
Prezzi ufficiali

Gallery fino al 30/06/2010 149 euro
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010 199 euro
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 269 euro
Tutto Premium fino al 30/06/2010 299 euro
4 mesi Gallery 49 euro
4 mesi Gallery+Fantasy 69 euro

Questi i prezzi Easy Pay

Gallery 12€ al mese
Calcio 18€ al mese
Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese

Fantasy si può aggiungere al pacchetto al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.

VOTATE IL SONDAGGIO
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1168661
Up :)

cova ha scritto:
Non hai torto, ma ormai ero deciso per restare in ricaricabile a tutti i costi :D

poste pay è servita solo per non sprecare i 10€ con i tagli di ricarica.....tanto prima o poi la dovevo fare....scrocco sempre quella del mio collega per comprare su Ebay....

Una bel conto corrente bancario di quelli a zero spese no???;)

Diffidare degli addebiti su carta di credito...

Quindi alla fine Mediaset premium come al solito ci ha un'altra volta girato le spalle aumentando drasticamente i prezzi.
269,00 euro per la prepagata e' davvero costosissimo. Io non aderisco, purtroppo 269.00 euro mi pesano e non poco.
Pero' leggo che molti di voi hanno gia' aderito velocemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso