Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
campagnolo72 ha scritto:
Quindi alla fine Mediaset premium come al solito ci ha un'altra volta girato le spalle aumentando drasticamente i prezzi.
269,00 euro per la prepagata e' davvero costosissimo. Io non aderisco, purtroppo 269.00 euro mi pesano e non poco.
Pero' leggo che molti di voi hanno gia' aderito velocemente.

comn easypay costa molto meno, e poi non dovresti avere uno sconto di 39 euro che leggo in molti utenti?

pass gallery

ciao a tutti

scusate ma, i pass gallery da 3 mesi (36euro),anche da 6 mesi nel commercio non esistono più???
Se volessi attivare la tessera come dovrei attivarla???

Grazie

johnnynapo ha scritto:
Una bel conto corrente bancario di quelli a zero spese no???;)

Diffidare degli addebiti su carta di credito...

C'è poco da addebitare su carta di credito....spesi i 230€ che ci ho messo oggi, rimane con le ragnatele :D

cova ha scritto:
C'è poco da addebitare su carta di credito....spesi i 230€ che ci ho messo oggi, rimane con le ragnatele :D

notiziona! allora vota il sondaggio:D

cova ha scritto:

Stessa situazione con la mia PP che uso da anni.
Ragnatele a vita fin quando non la rispolvero per acquisti online.
Ovviamente ricaricando con la cifra esatta , al max 2 euro in più cosi se rimangono lì mi ci compro un paio di app per l'ipod sullo store :D

scusate ragazzi , sul sito della mediaset io ho trovato questa paginetta :

La Tessera Prepagata (con scadenza 30/06/2010)
Al momento dell'attivazione la nuova Tessera Prepagata viene abilitata automaticamente alla visione di Premium Gallery per 3 mesi.
La tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per attivare un'offerta speciale o acquistare le partite di calcio in pay per view.
Allo scadere del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera non sarà più ricaricabile.
Potrai comunque continuare ad utilizzare il credito che hai ricaricato per altri 30 giorni. Dopo 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera verrà sospesa.

Per riattivare la tessera potrai in qualsiasi momento acquistare un Pass Gallery scegliendo fra il Pass 3 mesi e quello 6 mesi.
Non appena attivato il Pass, avrai nuovamente accesso ai contenuti Gallery, la tua tessera tornerà ad essere attiva e l'eventuale credito ricaricato e non ancora utilizzato tornerà a essere disponibile.
Ricorda che potrai selezionare eventi in pay per view solo fino a quando sulla tua tessera sarà abilitata la visione di Premium Gallery.

Non ho capito proprio benissimo : io attivo l'offerta calcio con la prepagata , ma quando dice che la tesserà " verrà sospesa " che intende ? mi si bloccano le partite di calcio ?

fabio656 ha scritto:
notiziona! allora vota il sondaggio:D

non posso ancora :D

1 aspetto i ballottaggi :D
2 la postepay non è ancora attiva per acquissti online...ci vogliono 48 ore...e non me l'avevano detto....dicevano attiva da subito...

@engairste
finchè avrai diritti di visione attivi la tessera resta attiva... dopo 30 giorni dalla scadenza viene sospesa...

Supernino ha scritto:
@engairste
finchè avrai diritti di visione attivi la tessera resta attiva... dopo 30 giorni dalla scadenza viene sospesa...

ah ok :icon_cool: allora sono io che non avevo capito benissimo

Finita l'attesa per i prezzi ora si aspetta la conferenza stampa di questa sera anche se per per il 90% parleranno di Canale5 e Italia1 (dell'ottima Rete4 non dicono quasi mai nulla) chissà però se uscirà qualche news anche riguardante Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Finita l'attesa per i prezzi ora si aspetta la conferenza stampa di questa sera anche se per per il 90% parleranno di Canale5 e Italia1 (dell'ottima Rete4 non dicono quasi mai nulla) chissà però se uscirà qualche news anche riguardante Gallery

e BIS? :eusa_whistle:

Io con questi prezzi penso che non aderiro'. Anche se ho lo sconto di 39 euro. Pero', vorrei sapere una cosa: lo sconto alla fine non si puo' comunicare al commerciante come si pensava??? Cioe' non riesco ad avere una tessera nuova senza spendere un centesimo?

Grazie

imopen ha scritto:
io ho fatto così

attivato la scheda inclusa nella samsung cam stamattina, dal sito

sempre sul sito scelto l'opzione acquista gallery+calcio e veniva 221€ (-48€ della samsung)

tornato indietro ho messo il codice dell'sms (senza punto) ed sono arrivato a 182€... scelto carta credito e pagato.

non so se si può fare un pagamento misto :eusa_think:

Grazie imopen

UP

qualcuno sa se posso fare pagamenti misti sul sito?

Visto che stanno facendo delle ricerche al call center per sapere quali sono le fonti in cui i loro abbonati apprendono le news sull'offerta, sapete vero cosa dovete dire? :D

SATRED ha scritto:
Visto che stanno facendo delle ricerche al call center per sapere quali sono le fonti in cui i loro abbonati apprendono le news sull'offerta, sapete vero cosa dovete dire? :D

ovviamente....il verduriere sotto casa :D

Si scherza ;)

DIGITAL-SAT

mi dite che numero devo fare e le opzioni dei tasti numerici per parlare con il call center e vedere se mi inviano sms sconto???:crybaby2:
io non ci riesco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso