Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Finita l'attesa per i prezzi ora si aspetta la conferenza stampa di questa sera anche se per per il 90% parleranno di Canale5 e Italia1 (dell'ottima Rete4 non dicono quasi mai nulla) chissà però se uscirà qualche news anche riguardante Gallery

la trasmettono?

Sheldon ha scritto:
mi dite che numero devo fare e le opzioni dei tasti numerici per parlare con il call center e vedere se mi inviano sms sconto???:crybaby2:
io non ci riesco...

Da ieri è praticamente impossibile parlare con qualcuno per qualsiasi cosa diversa dall'opzione "Abbonati a easypay"

in teoria dovevi fare il 4 poi il 2, ma ho provato ieri è c'è solo la voce guida...niente operatore

Sheldon ha scritto:
mi dite che numero devo fare e le opzioni dei tasti numerici per parlare con il call center e vedere se mi inviano sms sconto???:crybaby2:
io non ci riesco...
ormai penso che non lo danno più ;)

SATRED ha scritto:
Visto che stanno facendo delle ricerche al call center per sapere quali sono le fonti in cui i loro abbonati apprendono le news sull'offerta, sapete vero cosa dovete dire? :D
UP :D

:icon_rolleyes: quest'anno peggio dello scorso..... sono 2 settimane che giro ma ad Ostia non si trova la scheda ricaricabile :mad: ergo.... da oggi niente gallery!!! Inoltre questo benedetto sconto arrivato con l'sms come dovrebbe essere attivato??? Chi devo chiamare? si attiva dal sito? quando trovero', spero, la nuova scheda di quanto dovro' ricaricare? Dovro' detrarre il costo della scheda + lo sconto e ricaricare di 200 euro? (visto che i geni di mp hanno tolto la ricarica da 10 euro :mad: ) per favore rispondete perchè comincia a fumarmi il cervello! :crybaby2:

Angy58 ha scritto:
Inoltre questo benedetto sconto arrivato con l'sms come dovrebbe essere attivato??? Chi devo chiamare? si attiva dal sito?

vai qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006
E' stata aggiornata la prima pagina con le info di cui hai bisogno ;)

Se attivi un pacchetto via telefono, è stata aggiunta la voce guida che invita a digitare il codice bouns prima di procedere all'acquisto, in modo che venga scalata la cifra giusta dalla scheda

campagnolo72 ha scritto:
Quindi alla fine Mediaset premium come al solito ci ha un'altra volta girato le spalle aumentando drasticamente i prezzi.
269,00 euro per la prepagata e' davvero costosissimo. Io non aderisco, purtroppo 269.00 euro mi pesano e non poco.
Pero' leggo che molti di voi hanno gia' aderito velocemente.
E la velocità con cui molti di voi stanno aderendo alle nuove "offerte" mediaset, farà si che l'anno prossimo il pacchetto Gallery+Calcio costi 309 euro...avanti così

Hugh ha scritto:
E la velocità con cui molti di voi stanno aderendo alle nuove "offerte" mediaset, farà si che l'anno prossimo il pacchetto Gallery+Calcio costi 309 euro...avanti così

Beh suppongo ci sia un limite a tutto....non penso che la gente sia così folle da spendere cifroni per la tv. Se alzeranno ancora, perderanno clienti...avvicinarsi ai prezzi di Sky è pericoloso per loro

Quest'anno tutto sommato l'aumento per easypay è rimasto contenuto, fino a ieri sera. Chi aveva ricaricabile, è passato a easypay nella maggioranza dei casi...l'anno scorso pagava 179€ e quest'anno 204€...con due rapidi conti sono giusto giusto l'aumento per i 2 canali cinema

Chi invece è stato penalizzato è il mondo ricaricabile, arrivando a 269€ per la stessa cosa, mentre per alcuni 230 grazie allo sconto.

innegabile la volontà di far perdere competitività al ricaricabile. mi dispiace, ma dal punto di vista del marketing probabilmete hanno ragione

Hugh ha scritto:

Straquoto!!!
Solo con la resistenza si poteva ottenere qualcosa.
Spero in una resistenza "silenziosa"... :icon_cool:

Ripeto che faccio l'abbonamento solo perchè mi costerà 122.- (gallery+calcio) altrimenti non avrei mai pagato 269.- oppure 230.- !!

edit

ho anche sky (intrattenimento+bambini+news) a 19,90 al mese e sono 60 canali...
MP easy pay 19,90 al mese... e quanti canali ha?
bisogna meditare su queste cifre.

grazie mille Cova....anzi....grazie un miliardo!!!:D
ora finalmente sono riuscita a capire io meccanismo, l'unica cosa che mi manca....è la scheda!!!:D
appena la trovo, spero, mi bastera' attivarla tramite il sito ,ricaricare 200 euro e acquistare il pacchetto....giusto? :D

imopen ha scritto:
sempre sul sito scelto l'opzione acquista gallery+calcio e veniva 221€ (-48€ della samsung)

tornato indietro ho messo il codice dell'sms (senza punto) ed sono arrivato a 182€... scelto carta credito e pagato.
ho fatto la prova ed anche a me viene 221€ quindi 42€ in più rispetto lo scorso anno.
se avessi avuto sms di sconto erano 182 ed ero apposto.:crybaby2:
Voglio lo sconto SMS.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Speriamo entro il 18 luglio scalano di poco i prezzi ho tempo fino a questo giorno per attivare un'offerta altrimenti la scheda va in letargo.
Devo dire però che pago gallery ma vedo solo disney channel +1 e steel +1..ma la copertura a quando????

Sheldon ha scritto:
ho fatto la prova ed anche a me viene 221€ quindi 42€ in più rispetto lo scorso anno.
Speriamo entro il 18 luglio scalano di poco i prezzi ho tempo fino a questo giorno per attivare un'offerta altrimenti la scheda va in letargo.
Devo dire però che pago gallery ma vedo solo disney channel +1 e steel +1..ma la copertura a quando????

non volglio essere pessimista, ma penso proprio che te lo devi scordare uno sconto per luglio. (prima devono far scadere i bonus sms che vanno attivati entro il 31.07.2009), poi forse faranno qualche cosa.
chiedi qua se qualcuno l'ha ricevuto e che non intende rinnovare mp. Magari ti regala il suo bonus.

Sheldon ha scritto:
i prezzi non caleranno per un po... ;)

sumo ha scritto:
chiedi qua se qualcuno l'ha ricevuto e che non intende rinnovare mp. Magari ti regala il suo bonus.
Chiedo gentilmente a chi possiede uno sconto sms e non lo utilizzerà se può cortesemente cedermelò.
Contattatemi in privato..
Grazie.

Ultima modifica:
Sheldon ha scritto:
Colgo la rischiesta di sumo e chiedo gentilmente a chi possiede uno sconto sms e non lo utilizzaerà se può cedermelò.
Contattatemi in privato..possiamo anche metterci d'accordo.

quando ho scritto "qua" intendevo sul forum... non proprio qua in questo tread ;)

ti conviene aprire un nuovo tread, così è anche più facile che venga notato. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso