Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma i rincari nn mi sembrano contenuti secondo me neanche per EP!!! siamo passati da 15€ a 19.9€ più del 30% per cosa in più? 2 canali e 2 partite a settimana in HD che poi nn tutti ne usufriranno!!!!!cova ha scritto:Beh suppongo ci sia un limite a tutto....non penso che la gente sia così folle da spendere cifroni per la tv. Se alzeranno ancora, perderanno clienti...avvicinarsi ai prezzi di Sky è pericoloso per loro
Quest'anno tutto sommato l'aumento per easypay è rimasto contenuto, fino a ieri sera. Chi aveva ricaricabile, è passato a easypay nella maggioranza dei casi...l'anno scorso pagava 179€ e quest'anno 204€...con due rapidi conti sono giusto giusto l'aumento per i 2 canali cinema
Chi invece è stato penalizzato è il mondo ricaricabile, arrivando a 269€ per la stessa cosa, mentre per alcuni 230 grazie allo sconto.
innegabile la volontà di far perdere competitività al ricaricabile. mi dispiace, ma dal punto di vista del marketing probabilmete hanno ragione
Sheldon ha scritto:Colgo la rischiesta di sumo e chiedo gentilmente a chi possiede uno sconto sms e non lo utilizzerà se può cortesemente cedermelò.
Contattatemi in privato..possiamo anche metterci d'accordo.
robertob ha scritto:Quello che non riesco a concepire e' sto bonus da 39 euro, o a tutti quelli che pagheranno in anticipo, non easy pay, o a nessuno
Hugh ha scritto:Un anno fa, di questi tempi, si discuteva animatamente di come il pacchetto Gallery+Calcio a 179 euro fosse uno sproposito rispetto ai prezzi del 2007...risultato? nel 2009 lo stesso pacchetto (con 2 buoni canali in più, precisiamo) costa 269 e se non vi sarà un significativo calo della domanda l'anno prossimo inevitabilmente aumenterà ancora.
sumo ha scritto:Ripeto che faccio l'abbonamento solo perchè mi costerà 122.- (gallery+calcio) altrimenti non avrei mai pagato 269.- oppure 230.- !!
edit
ho anche sky (intrattenimento+bambini+news) a 19,90 al mese e sono 60 canali...
MP easy pay 19,90 al mese... e quanti canali ha?
bisogna meditare su queste cifre.
200? 19.90x12+9=247.8fabio656 ha scritto:oltre ai 2 canali in piu' che hai accennato tu, c'è anche il canale CALCIO HD e l'Europa league in esclusiva.
quindi ci sono in totale, 4 novità.
il VERO prezzo è quello con easypay (200 euro), con le prepagate il prezzo è maggiorato apposta per non farle fare......![]()
aledirem12 ha scritto:200? 19.90x12+9=247.8
sumo ha scritto:sei nella mia stessa condizione. solo una domanda:
- come hai fatto a pagare con la cc ? sul sito, via telefono, sms?
Altra domandina per gli esperti, vista la mia situazione (come descritta sopra), mi hanno anche regalato una ricarica da 60.- questa mattina (arretrato del regalo di compleanno).
A questo punto mi conviene rifare l'abbonamento. (se non arrivava il regalo col cavolo che spendevo tutti questi soldini x il 2009-10).
Posso fare un mix di pagamenti?
ovvero:
Dal sito internet posso fare così?
- attivo la card con la samsungcam (mi daranno 48.- di credito)
- inserisco il codice bonus sms (39.-)
- inserisco codice della ricarica da 60.- (dovrebbe risultarmi un credito di 108.-)
- pago la rimanenza di 122.- con cc (269-48-39-60= 122.-)
è possibile???
si possono fare tutte queste cose sul sito internet?
nn saprei allora, nn trovo equo il confronto perchè quelle che scadeva ieri era ancora quella invernale, io confronto più le due proposte estive è per ric che easy più del 30% di aumento è veramente eccessivocova ha scritto:Si sta facendo il conto con l'offerta valida fino a ieri(6 mesi al 50%..tot 204€)
In effetti i prezzi per easypay si sapevano già da tempo, e ha fatto bene chi si è organizzato entro ieri, avendo tutto il panorama delle offerte disponibile da metà giugno.
noi con le ricaricabili speravamo in un abbassamento rispetto alle anticipazioni, anche in virtù del fatto che 269€ non la si riteneva una cifra definitiva poichè non realizzabile per intero con i tagli ricarica disponibile.
E invece....zac!...tutto come prima![]()
Tex-70 ha scritto:Si 60 canali x lo piu' inutili, con mediaset a quel prezzo mi guardo tutta la serie A la Champions serie Tv e Film e Disney Channel nn mi va di fare paragoni ma riesco ad avere poco ma di tutto quello che voglio....meditate gente...![]()
![]()
quotoGino17 ha scritto:si sono spesi migliaia di post su quale offerta mediaset potesse praticare.
Risultato?
Nessuna offerta sulle ricaricabili!![]()
No grazie!campo anche senza mediaset![]()
Ci possono essere tutti i canali che volete in hd,ma se non hai la tv adatta e il decoder giusto,non li vedi,quindi non accetto gli aumenti obbligati!
Potevo accettare un decoder hd dato in comodato d'uso,allora sì!
ma che mi devo io comprare un decoder e spendere 150/200 euro no!
E' fuori da ogni logica per me!
per me però!!! infatti se loro hanno questa politica state tranquilli che di studi ne hanno fatti un milione e molto più rappresentativi di questo forum purtroppo![]()
Non ci siamo mediaset![]()
per me!
Ahh...non scrivete tanto sul forum,sennò poi vi perdete il grande cinema e il grande calcio in esclusiva di premium!
Ohh io scherzo ehh!
Ciao
sumo ha scritto:non sono d'accordo... il bonus non è mica un diritto.
L'azienda può decidere di darlo a chi vuole.
mi sembra di vedere i miei colleghi quando diamo il premio ad un dipendente per aver lavorato bene... saltano tutti su a dire " e noi" ???
Se non lo diamo è perchè abbiamo deciso di darlo solo a quello.
marcoel ha scritto:Scusa, ma non capisco veramente come si possa giustificare lo sconto di 39 euro così a random. Crea clienti di serie A e di serie B senza un motivo!![]()
Il premio ai dipendenti che citi come paragone credo (se l'azienda è seria) venga dato a chi se lo merita, non a caso. Come decide Mediaset Premium che io mi merito il codice-sconto e il mio collega di ufficio no? Appunto, a caso! E quindi non si può che definire ingiustizia, o comunque gestione poco seria di un'azienda![]()
Non credo che marcoel se la sia presa con Ercolino, ma ha fatto solo notare che lui aveva detto che ci sarebbero state anticipazioni entro il fine settimana scorso e poi non s'è saputo più niente, mentre ora che sono stati confermati i prezzi che aveva anticipato si è "vantato" di aver detto per primo i nuovi prezzi.Supernino ha scritto:non prendetevela con Ercolino, lui quello che poteva fare l'ha fatto![]()
marcoel ha scritto:Scusa, ma non capisco veramente come si possa giustificare lo sconto di 39 euro così a random. Crea clienti di serie A e di serie B senza un motivo!![]()
Il premio ai dipendenti che citi come paragone credo (se l'azienda è seria) venga dato a chi se lo merita, non a caso. Come decide Mediaset Premium che io mi merito il codice-sconto e il mio collega di ufficio no? Appunto, a caso! E quindi non si può che definire ingiustizia, o comunque gestione poco seria di un'azienda![]()