Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eusa_shifty: Ad agosto e settembre usciranno nuovi decoder hd, ed è probabile supporre che ci siano offerte al ribasso sui pacchetti sia easy che ricaricabile.
Io attendo.:eusa_shifty:

ziofrancis ha scritto:
:eusa_shifty: Ad agosto e settembre usciranno nuovi decoder hd, ed è probabile supporre che ci siano offerte al ribasso sui pacchetti sia easy che ricaricabile.

quoto e attendo anche io a volte è meglio temporeggiare

Penso che le prime partite di campionato me le perderò. Non so ancora cosa fare, tranne che ovviamente per il momento non attiverò la ricaricabile 2010. Rimango in attesa che si abbassino i prezzi, oppure quest'anno si troveranno altre vie. :icon_rolleyes:

ziofrancis ha scritto:

bhe easypay bastava farla ieri e risparmiavi!

Sto ragionevolmente pensando - anche al fine di evitare di collocare un altro apparecchio dentro la mia postazione audio-video intasata e ipercalorica - di aderire (già possedendo un abbonamento free) ad Alice Home TV.
Prezzo annuale 168 euro solo calcio e 204 euro tutto Premium.
La scelta mi permetterebbe di vedere in HD posticipi e anticipi, e questo mi attrae.
L'unico problema è che dovrò comprare un cavo HDMI di una decina di metri...:crybaby2:
Qualcuno sta ragionando allo stesso modo?
Pareri?
Michele

Vediamo se il ragionamento regge:
l'anno scorso in promozione gallery+calcio costava 179 anziche 240.
In realtà da settembre costava sempre 179, ovviamente c'erano 2 mesi in visione in meno (ovvero luglio agosto) :evil5:

Quest'anno dovrebbe accadere la stessa cosa, al massimo si perde qualche amichevole estive e la prima di campionato, giusto??? :eusa_think:

il5 ha scritto:
Vediamo se il ragionamento regge:
l'anno scorso in promozione gallery+calcio costava 179 anziche 240.
In realtà da settembre costava sempre 179, ovviamente c'erano 2 mesi in visione in meno (ovvero luglio agosto) :evil5:

Quest'anno dovrebbe accadere la stessa cosa, al massimo si perde qualche amichevole estive e la prima di campionato, giusto??? :eusa_think:

Si...regge....ma pagheresti 269€ per 10 mesi?

tanto vale farlo adesso..vedi amichevoli e prima di campionato e ti vedi film e telefilm..

Se invece scenderanno sui 200 allora un pensierino...

cova ha scritto:
Chi ti dice che qualcuno è stato contattato ma non ha risposto perchè non era a casa? O magari ha buttato giù subito, sentendo che era un call center?

io per primo, molte volte, non rispondo a numeri oscurati a casa, e butto giù subito se sento odore di venditore telefonico senza neanche lasciarlo parlare.

poi ho letto dello sconto, e da allora ho risposto a tutti....e alla fine mi hanno contattato.

Quoto perchè a me è capitato proprio questo: ero in udienza ( faccio l'avvocato) e una mattina mi arriva una telefonata di MP per farmi passare ad Easy Pay . Rispondo dicendo che avrei parlato volentieri con loro nel pomeriggio... poi nulla. Ho la tessera ( le tessere) da forse quattro anni, ho sempre immediatamente aderito ad ogni offerta.. Ora resto in attesa. E deluso.:mad:

Mi ritengo disgustato da Mediaset.
E perdonatemi, ma fi fanno girare le palle pure coloro che scrivono come bambini in ansia per l'arrivo di babbo natale: "ho già la postapay piena, domani ricarico" oppure "scappo domani a comprare 3 ricariche da 100".
Ma ****o...perdetevi 1 DICO 1 SETTIMANA e fate vedere un po' di sorci verdi a mediaset e poi ricaricate...più fate così, più i prezzi saliranno...

wesker1985 ha scritto:
Mi ritengo disgustato da Mediaset.
E perdonatemi, ma fi fanno girare le palle pure coloro che scrivono come bambini in ansia per l'arrivo di babbo natale: "ho già la postapay piena, domani ricarico" oppure "scappo domani a comprare 3 ricariche da 100".
Ma ****o...perdetevi 1 DICO 1 SETTIMANA e fate vedere un po' di sorci verdi a mediaset e poi ricaricate...più fate così, più i prezzi saliranno...

Al momento, leggendo il sondaggio, sono 4 persone quelle che hanno aderito al ricaricabile, e che sono corsi a ricaricare.

Direi che con cifre del genere c'è poco da far vedere sorci verdi....;)

cova ha scritto:
Al momento, leggendo il sondaggio, sono 4 persone quelle che hanno aderito al ricaricabile, e che sono corsi a ricaricare.

Direi che con cifre del genere c'è poco da far vedere sorci verdi....;)

Si, ma sostanzialmente il discorso vale pure per l'esodo verso easy pay...che è un modo come un altro per credere di pagare poco, invece alla fine paghi quanto la ricaricabile e te lo porti avanti di mese in mese.

Io vorrei valutare se mi conviene aggiungere lo sport a sky o fare MP ricaricabile.
il problema e' che a mio padre interessa la champions e campionato e con sky mi sa che dovrei fare calcio + sport vero?

wesker1985 ha scritto:
Si, ma sostanzialmente il discorso vale pure per l'esodo verso easy pay...che è un modo come un altro per credere di pagare poco, invece alla fine paghi quanto la ricaricabile e te lo porti avanti di mese in mese.
Se aggiungiamo anche easypay allora si ;)

Sai, anche se costa uguale, per molti dilazionare non è cosa da poco.
Alla fine chi ha aderito ieri a easypay ha cmq pagato un rincaro accettabile a parità di offerta.
179€ contro 204€

Sono 25€ in parte giustificati dai due canali cinema, dalla europaleague, a qualche contenuto calcio HD. Sono tanti soldi, è vero....il più dedicati al calcio suppongo...vera e propria croce e delizia di noi Italiani.

steveone12 ha scritto:
Io vorrei valutare se mi conviene aggiungere lo sport a sky o fare MP ricaricabile.
il problema e' che a mio padre interessa la champions e campionato e con sky mi sa che dovrei fare calcio + sport vero?

si :eusa_shifty:

Io ribadisco che per adesso NON aderirò a nessuna offerta. Fino a fine Agosto ho i due mesi gratis, con la scheda presente nel decoder, a Gennaio/Febbraio vediamo a quanto sarà scesa l'offerta ricaricabile e se converrà attivarla, altrimenti niente Mediaset Premium. Risparmio. ;)

ragazzi mi spiegate perche io avendo attivato gallery piu calcio con una ricaricabile scadenza 2010 da 19euro mi hanno fatto pagare 234euro e mi sono avanzate 26 euro perche sapendo che scalavano il valore della tessera ho ricaricato di 260 euro che sommata alle 19 euro della tessera arrivavo a 280 rimanendomi 11 euro ho sbaglio?

ivan83 ha scritto:
ragazzi mi spiegate perche io avendo attivato gallery piu calcio con una ricaricabile scadenza 2010 da 19euro mi hanno fatto pagare 234euro e mi sono avanzate 26 euro perche sapendo che scalavano il valore della tessera ho ricaricato di 260 euro che sommata alle 19 euro della tessera arrivavo a 280 rimanendomi 11 euro ho sbaglio?

Purtroppo e un giochino che stanno facendo su diverse tessere...... ho contatto il call center, ma non hanno saputo dirmi nulla...... pero anche ad altri miei amici che hanno attivato la tessera con scadenza 2010 il rimborso dei 39 euro non l'hanno fatto...... e caso vuole che anche loro abbiano fatto il pacchetto o gallery o gallery+fantasy 4 mesi.

Morale delle favola..... loro questo meraviglioso sconto di 39 euro te lo ridanno indietro solo se acquisti i pacchetti pesanti di 1 anno....... cosa che non voglio dato che prima di tutto 300 eurozzi di botto se li possono scordare, e secondo, dato che il palinsesto e un trappolone, e scatola chiusa meglio dargli 69 euro e pagare dazio sulla tessera, che andra in pensione dopo i famosi 4 mesi, piuttosto che ritrovarsi un anno con il rimorso di dire "ma se lo sapevo che finiva cosi, non avrei fatto il pacchetto completo"

Bisogna ammettere che l'hanno pensata devvero bene, e tosta, pero francamente 39 euro non mi cambiano la vita, gia stato un miracolo trovare la scheda prepagata (praticamente sono scomparse tra oggi e ieri)

E poi, adesso giusto provare per 4 mesi, poi se meritano ancora di essere visti, i prezzi sicuramente a novembre saranno ribassati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso