Grazie cova ma non lo "regala" più....cova ha scritto:contatta reginaldo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie cova ma non lo "regala" più....cova ha scritto:contatta reginaldo
Sheldon ha scritto:Grazie cova ma non lo "regala" più....![]()
ziofrancis ha scritto:Ad agosto e settembre usciranno nuovi decoder hd, ed è probabile supporre che ci siano offerte al ribasso sui pacchetti sia easy che ricaricabile.
Io attendo.![]()
ziofrancis ha scritto:Ad agosto e settembre usciranno nuovi decoder hd, ed è probabile supporre che ci siano offerte al ribasso sui pacchetti sia easy che ricaricabile.
Io attendo.![]()
dzanesi ha scritto:bhe easypay bastava farla ieri e risparmiavi!
il5 ha scritto:Vediamo se il ragionamento regge:
l'anno scorso in promozione gallery+calcio costava 179 anziche 240.
In realtà da settembre costava sempre 179, ovviamente c'erano 2 mesi in visione in meno (ovvero luglio agosto)![]()
Quest'anno dovrebbe accadere la stessa cosa, al massimo si perde qualche amichevole estive e la prima di campionato, giusto???![]()
cova ha scritto:Chi ti dice che qualcuno è stato contattato ma non ha risposto perchè non era a casa? O magari ha buttato giù subito, sentendo che era un call center?
io per primo, molte volte, non rispondo a numeri oscurati a casa, e butto giù subito se sento odore di venditore telefonico senza neanche lasciarlo parlare.
poi ho letto dello sconto, e da allora ho risposto a tutti....e alla fine mi hanno contattato.
wesker1985 ha scritto:Mi ritengo disgustato da Mediaset.
E perdonatemi, ma fi fanno girare le palle pure coloro che scrivono come bambini in ansia per l'arrivo di babbo natale: "ho già la postapay piena, domani ricarico" oppure "scappo domani a comprare 3 ricariche da 100".
Ma ****o...perdetevi 1 DICO 1 SETTIMANA e fate vedere un po' di sorci verdi a mediaset e poi ricaricate...più fate così, più i prezzi saliranno...
cova ha scritto:Al momento, leggendo il sondaggio, sono 4 persone quelle che hanno aderito al ricaricabile, e che sono corsi a ricaricare.
Direi che con cifre del genere c'è poco da far vedere sorci verdi....![]()
Se aggiungiamo anche easypay allora siwesker1985 ha scritto:Si, ma sostanzialmente il discorso vale pure per l'esodo verso easy pay...che è un modo come un altro per credere di pagare poco, invece alla fine paghi quanto la ricaricabile e te lo porti avanti di mese in mese.
steveone12 ha scritto:Io vorrei valutare se mi conviene aggiungere lo sport a sky o fare MP ricaricabile.
il problema e' che a mio padre interessa la champions e campionato e con sky mi sa che dovrei fare calcio + sport vero?
ivan83 ha scritto:ragazzi mi spiegate perche io avendo attivato gallery piu calcio con una ricaricabile scadenza 2010 da 19euro mi hanno fatto pagare 234euro e mi sono avanzate 26 euro perche sapendo che scalavano il valore della tessera ho ricaricato di 260 euro che sommata alle 19 euro della tessera arrivavo a 280 rimanendomi 11 euro ho sbaglio?