Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Le schede mediaset con scadenza 2011 sono arrivate la settimana scorsa ad Avellino (Unieuro) La scheda costa 39 € con 0€ulla tessera e di default c'è un mese di visione gratuita su tutti i canali Mediaset. Dopo un mese per vedere tutto fino al 30 giugno 2010 devo pagare 299 €?
si, 260 se acquisti entro 1 mese dall'attivazione tessera ;)

Lo sconto di 30 € vale pure se acquisto un solo pacchetto, oppure lo si ha solamente attivando l'offerta full? Quindi se entro il mese non attivo qualche offerta e ci ripenso successivamente il tutto mi costa 338 €!

Euplio ha scritto:
Lo sconto di 30 € vale pure se acquisto un solo pacchetto, oppure lo si ha solamente attivando l'offerta full? Quindi se entro il mese non attivo qualche offerta e ci ripenso successivamente il tutto mi costa 338 €!
si.

lo "sconto" si ha con qualsiasi pacchetto che costa almeno 39€

Supernino ha scritto:
dovresti fare l'offerta prepagata calcio+gallery o l'offerta easy pay solo calcio.

vai al primo post del 3d per i prezzi
L'offerta "easy pay solo calcio" , significa che pago ogni singola partita 6€ ?

domanda: ho una tessera che scade nel 2010 sulla quale, contestualmente all'attivazione della scheda avvenuta il 24/06, sono attivi 2 mesi di visione gratuita di premium gallery. Il valore dei diritti, così come mi dice il menu del decoder, è di 24€ (12€ al mese per il pacchetto Gallery base). Ciò vuol dire che se attivo un'offerta prepagata questi 24€ mi vengono scontati dal totale? avendo già usufruito di 10 giorni di visione, lo sconto diminuisce in qualche misura?

luchisceddu ha scritto:
domanda: ho una tessera che scade nel 2010 sulla quale, contestualmente all'attivazione della scheda avvenuta il 24/06, sono attivi 2 mesi di visione gratuita di premium gallery. Il valore dei diritti, così come mi dice il menu del decoder, è di 24€ (12€ al mese per il pacchetto Gallery base). Ciò vuol dire che se attivo un'offerta prepagata questi 24€ mi vengono scontati dal totale? avendo già usufruito di 10 giorni di visione, lo sconto diminuisce in qualche misura?
no, hai 30 giorni di tempo dall'attivazione

perdonami se insisto nel chiedere ma... al 29° giorno io avrei già usufruito di un mese o sbaglio?

se intendo acquistare l'offerta da 269 e ho 24€ di diritti di visione, devo ricaricare di 269€ e 24 mi rimangono come residui, oppure mi basta ricaricare fino a 245(lasciando perdere il discorso dei tagli di ricarica) e gli altri 24 euro non mi vengono proprio chiesti già dall'inizio?

luchisceddu ha scritto:
se intendo acquistare l'offerta da 269 e ho 24€ di diritti di visione, devo ricaricare di 269€ e 24 mi rimangono come residui, oppure mi basta ricaricare fino a 245(lasciando perdere il discorso dei tagli di ricarica) e gli altri 24 euro non mi vengono proprio chiesti già dall'inizio?
la seconda che hai detto ;)

a furia di subire casini non mi fido più... pensa che avevo lo sconto switch off, sul retro della confezione si dice che l'offerta è valida fino al 30/09/2009 e invece mi hanno detto che è scaduta! NON PUO' ESSERE!
:mad:

Salve, spero mi possiate aiutare, poichè in questo guazzabuglio non ci capisco più nulla!

1) Ho una tessere mp con 11 euro all'interno scaduta al 30 giugno e, non ho ricevuto alcuna messaggio d'offerta; sarei anche disposto a rinunciare al credito residuo pur di ricevere questo benedetto sms.
(Ercolino ci puoi fare qualcosa? o, se contatto la mediaset posso ottenerlo?)

2) Ho una tessera con scadenza 2010 presa con la cam della samsung che, include 4 mesi di visione Gallery; la tessera l'ho attivata qualche settimana fa', e, comunque meno di un mese fa', potrei attivando un pacchetto su di essa usufruire dello sconto riservato a chi attiva un pacchetto entro un mese dall'attivazione?

Grazie

P.S. Nella vita si tratta sempre di avere fortuna: Al mio amico nel palazzo è arrivata un'offerta nominale da sky per vedere per un anno mondo+calcio a 19 euro alla quale sto cercando in tutti i modi di aderire anch'io.

1. ormai non penso ce la fai ad ottenere lo sconto ;)

2. si, entro un mese dall'attivazione hai sconto di 48€ ;)

Ma lo sconto via sms dipende dagli operatori?
Come potrei convincerne uno?
Ercoliiiinooo potresti fare qualcosa?
Non vorrei essere come si suol dire dalle mie parti 'curnut e mmazziat': non solo perdo gli undici euro di credito residuo ma, dovrei anche pagare un prezzo spropositato per un servizio che quel costo non lo vale

Vuoi dire che se li contattavo prima avrei potuto usufruirne? :crybaby2:

Ho contattato un operatore mp dicendole che a differenza dei miei amici tutti con tessera a scadenza 30 giugno 2009 io non ho ricevuto sms alcuno di sconto per le nuove offerte e, mi ha risposto che poichè non avevano l'indirizzo probabilmente non mi hanno contattato; al che ho ribattuto che io sono comunque registrato al sito ed avevano il mio cell.
Comunque le ho dato l'indirizzo e, mi ha detto che qualora ci fossero promozioni di questo tipo sulla tessera verrò contattato ma, da quanto mi dici sulla scadenza, farò bene a non aspettarmi nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso