Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Seguo da qualche giorno il forum per capire cosa mi conviene fare...Ma sono molto confuso se devo ammettere...:crybaby2: Sono un asino.
Io sono in possesso di una scheda ricaricabile scaduta il 30\06. Ora vi chiedo
gentilmente consigli su cosa fare per abbonarmi a Calcio-Gallery. In pratica spendo meno facendo easypay oppure ricompro una ricaricabile? Se compro una nuova ricaricabile alla fine il tutto mi viene a costare quasi 300euro?:eusa_wall:
Scusate x le domande da inesperto.
Ciao

steve87 ha scritto:
gallery+calcio ricaricabile 269, easypay 19,90 (238,80 annui) per i primi 12 mesi poi paghi 24 euro al mese...

Ma dovendo comprare la nuova tessera devo aggiungere altri
39 euro ai 269 del pacchetto giusto? La nuova tessera non ha
del credito residuo...:eusa_shifty:

SIMO77 ha scritto:
Ma dovendo comprare la nuova tessera devo aggiungere altri
39 euro ai 269 del pacchetto giusto? La nuova tessera non ha
del credito residuo...:eusa_shifty:

Paghi 39 euro quando compri la tessera, poi ti sintonizzi sul canale Premium Menù o meglio su Joi (almeno vedi se lo rimette in chiaro cioè è attiva), chiami il numero per fare l'attivazione e poi vai a ricaricarla di 230 euro presso bar o tabaccai Sisal che hanno (o dovrebbero avere, secondo Ercolino) il taglio preciso di 230 euro.
Poi chiami il numero verde per attivare il pacchetto Gallery + Calcio.

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
I 39€ euro della tessera te li scalano dal pacchetto

Scusa Spiro se approfitto della tua gentilezza..:D
Quindi per concludere compro la nuova scheda più una ricarica
da 230 euro giusto?
Oppure serve cmq la ricarica da 269 per poi avere 39 euro rimborsati?

ERCOLINO ha scritto:
A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

Up

Da domani ci saranno questi taglia di ricarica..?

basta dire mi serve un "taglio" da 230€.....?oppure devo chiedere 2 taglia da 100€ ed uno da 30€ nel caso vorresti acquistare il pacchetto da 269€ avendo lo sconto..

Luchett ha scritto:

basta dire mi serve un "taglio" da 230€.....?oppure devo chiedere 2 taglia da 100€ ed uno da 30€ nel caso vorresti acquistare il pacchetto da 269€ avendo lo sconto..
ricordo che sono tagli di ricarica virtuali... i valori dei tagli sono quelli messi da Ercolino

Luchett ha scritto:

Sì dovrebbero esserci da domani...e comunque i tagli sono quelli scritti da Ercolino...non si spezzetano.

un chiarimento

1) acquistando una tessera da 39 euro, prima cosa la attivo, poi ricarico i 230€ ed infine posso attivare G+C?
2) è possibile da trony ho trovato una tessera da 25€ ma non l'ho presa.

humax 9999 ha scritto:
1) acquistando una tessera da 39 euro, prima cosa la attivo, poi ricarico i 230€ ed infine posso attivare G+C?
2) è possibile da trony ho trovato una tessera da 25€ ma non l'ho presa.
1. si
2. sarà stata una scheda "vecchia"

Da stamattina sono disponibili i tagli di ricarica indicati da Ercolino?

Potreste aiutarmi ragazzi?
Io ho a disposizione il codice con lo sconto di 39 euro arrivatomi via sms, quindi per comprare il pacchetto gallery + calcio, dopo aver comprato la nuova tessera ricaricabile da 39 euro di quanto dovrò ricaricarla, magari utilizzando i nuovi tagli presso le tabaccherie ???

Grazie mille ciao.

dfmike ha scritto:
Io ho a disposizione il codice con lo sconto di 39 euro arrivatomi via sms, quindi per comprare il pacchetto gallery + calcio, dopo aver comprato la nuova tessera ricaricabile da 39 euro di quanto dovrò ricaricarla, magari utilizzando i nuovi tagli presso le tabaccherie ???

Grazie mille ciao.
dovrai ricaricare di 191 euro ;)

dfmike ha scritto:

Grazie mille ciao.
Se attivi l'offerta entro 30giorni lo sconto ti viene fatto in automatico. Io ho comprato una scheda scadenza 2010 da 19,00 euro, ho fatto gallery+calcio, anch'io avevo lo sconto di 39 e ho pagato 211,00...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso