Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
dovrai ricaricare di 191 euro ;)

Grazie mille Supernino, quindi potresti dirmi se la sequenza è giusta:

1) Acquisto la tessera ricaricabile da 39 euro e la attivo per telefono
2) Acquisto la ricarica da 191 euro e la attivo per telefono
3) Chiedo l' attivazione dello sconto per telefono (?)
4) Chiedo l' attivazione del pacchetto Gallery + Calcio

E' tutto giusto ??? Di nuovo grazie, ciao.

E' ridicolo che il pacchetto Gallery per 4 mesi costi in proporzione meno del pacchetto annuale. Se si attiva il primo per 3 volte così da coprire 12 mesi si risparmiano €2 (€147 a €149). Non c'è alcun incentivo a impegnarsi per un anno intero. Non sono molto furbi.:eusa_wall: :eusa_naughty:

dfmike ha scritto:

giusto eccetto il passaggio 3. Il codice sconto va inserito al momento dell'acquisto ;)

wilcapitano ha scritto:
Ma x chi non ha ricevuto lo sconto via sms cosa conviene fare?
gallery+calcio 12 mesi prepagata con sconto= 230€

gallery+calcio 12 mesi easy pay= 238,8 [edit: +9€ per l'attivazione]

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
gallery+calcio 12 mesi prepagata con sconto= 230€

gallery+calcio 12 mesi easy pay= 238,8
Sicuro che anche dal totale con Easy Pay non scontino il costo della tessera e quindi il tutto scenda a €199,80?

Duncan#21 ha scritto:
Sicuro che anche dal totale con Easy Pay non scontino il costo della tessera e quindi il tutto scenda a €199,80?
lo sconto del valore della tessera avviene solo se si ha acquistato una tessera easy pay, e comunque fa parte del costo totale, visto che l'hai pagata ;)

Comunque prima ho dimenticato di aggiungere 9€ di costo attivazione per easy pay ;)

Supernino ha scritto:
giusto eccetto il passaggio 3. Il codice sconto va inserito al momento dell'acquisto ;)

Scusami,andrebbe inserito sul sito il codice dello sconto esclusivo?

chiedo scusa ma se attivo un'offerta prepagata chiamando il numero verde non posso attivare nello stesso modo anche lo sconto ?

ciao2009 ha scritto:
chiedo scusa ma se attivo un'offerta prepagata chiamando il numero verde non posso attivare nello stesso modo anche lo sconto ?
forse si, ci dovrebbe essere l'apposita opzione.

Però da sito è più comodo ;)

Finalmente sabato sera sono uscita dallo "stress mp", collegata al sito, attivata tessera scadenza 2011 ( per la prima volta avro' una tessera valida 2 anni!!!) ricaricato 200 euro (non sapevo dei tagli da 191 euro, pazienza usero' i 9 euro l'anno prossimo) acquistato pacchetto gallery+calcio, inserito codice dello sconto e vaiiiiii fino al 30-6-2010 sono ok!!!:D ringrazio tutti gli utenti del forum, in particolare SuperNino, Ercolino e Vianello, per il supporto, senza di voi sarei ancora in alto mare!!!!:D Siete un megasupermiliardo migliori del sito ufficiale!!!!:D

Ultima modifica:
Ma se uno non ha la carta di credito e deve ricaricare per 121 euro deve comprare per forza tessere per 240 visto i tagli che ci sono?

ciao a tutti sono nuovo di questo forum,
a me è scaduta la ricaricabile il 30/06/09 ora mi stavo guardando in torno per vedere cosa fare, se fare ancora una ricaricabile o passare a easy pay.
mi sono andato a leggere qualche pagina indietro e ho letto di questo sconto per le ricaricabili, adesso faccio una domanda veloce veloce..

lo sconto lo si ha solo se si ha ricevuto per sms il codice per usufruire dello sconto? se uno non lo ha ricevuto si attacca e paga i 269euro o c'e modo di averlo lo sconto?

grazie a tutti

Originale inviato da ERCOLINO
A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro
Up :)

Daxter ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo di questo forum,
a me è scaduta la ricaricabile il 30/06/09 ora mi stavo guardando in torno per vedere cosa fare, se fare ancora una ricaricabile o passare a easy pay.
mi sono andato a leggere qualche pagina indietro e ho letto di questo sconto per le ricaricabili, adesso faccio una domanda veloce veloce..

lo sconto lo si ha solo se si ha ricevuto per sms il codice per usufruire dello sconto? se uno non lo ha ricevuto si attacca e paga i 269euro o c'e modo di averlo lo sconto?

grazie a tutti
Ormai purtroppo non c'è più modo di avere lo sconto speciale. Veniva dato fino al 30/06.

Per un quadro generale sulle nuove offerte vedi qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18772

Supernino ha scritto:

Questa sera sono passato in un grosso centro lottomatica di Torino, per effettuare una carica con i nuovi tagli, ma il gestore non sapeva nulla a riguardo e controllando cortesemente su i suoi terminali mi ha detto che le ricariche che poteva effettuare erano sempre le solite con un massimo di 100 Euro.
Ci sono novità in merito?

Non ho piu seguito la situazione pero vorrei sapere se avete registrato altri casi di persone che hanno fatto l'offerta gallery 4 mesi oppure gallery+fantasy 4 mesi e non hanno ricevuto lo sconto di 39 euro sulla tessere scadente 30/06/2010, e attivata di recentissimo, solo perche non era il pacchetto prepagato annuale, ma solo mensile, ovvero come dicono al call center dei fantasmi, una spezzatura.

Ci sono stati altri casi?

dfmike ha scritto:

Mi autoquoto solo per comunicare che, attraverso il nr. verde di MP, ho acquistato il pacchetto Gallery + Calcio tramite l' acquisto di una prepagata da 39 euro con scadenza 30.06.2010 e due ricariche da 100 euro, usufruendo dello sconto di 39 euro inviatomi via sms (sulla scheda mi è rimasto un credito di 9 euro).

Ringrazio in particolare Supernino per i consigli e la disponibilità :D .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso