Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kuabba82 ha scritto:
Allora, ho acquistato la tessera e l'ho attivata. Durante la prossima settimana vado ad acquistare le ricariche per attivare un'offerta e farmi rimborsare i 39 euro.

Però ho un'altra cosa da chiedervi: io e mio fratello siamo tifosi di due squadre diverse, per cui negli ultimi due anni abbiamo sempre acquistato un'altra tessera oltre a quella con l'offerta per poter acquistare singolarmente le partite quando capitano le due squadre in contemporanea.
Quest'anno però la tessera costa 39 euro...quindi volevo sapere se per farmeli rimborsare va bene anche l'acquisto di un evento singolo entro i 30 giorni dall'attivazione (ad esempio un solo GP di Moto GP) oppure dovrei farmi tutto un pacchetto, anche quello che costa di meno...altrimenti dico addio ai 39 euro...

tassinaro ha scritto:
la seconda che hai scritto..

Quindi devo attivare comunque un pacchetto. Quello che costa di meno adesso è la Moto GP a 29 euro...se lo attivo recupererei almeno 10 euro...
C'è speranza che se questa cosa della seconda tessera la faccio dopo il 31 agosto, quando si saranno disputate altre 2-3 gare del moto gp questo pacchetto costi di meno?

Se compro la tessera con scadenza 2011, ho un mese gratis di Tutto Premium, giusto? Posso vedere tutte le partite e i film? Mi conviene acquistare il pacchetto il 29° giorno con sicurezza o il 30° giorno con rischio di perdere il rimborso dei 39 euro? Grazie a tutti!

Questa promozione della ricaricabile è valida fino 22/08 oppure anche dopo?

Franciscus ha scritto:
Se compro la tessera con scadenza 2011, ho un mese gratis di Tutto Premium, giusto? Posso vedere tutte le partite e i film? Mi conviene acquistare il pacchetto il 29° giorno con sicurezza o il 30° giorno con rischio di perdere il rimborso dei 39 euro? Grazie a tutti!

Questa promozione della ricaricabile è valida fino 22/08 oppure anche dopo?
non è una promo è il prezzo pieno

meglio il 29° ;)

Io però ancora non riesco a spiegarmi come fa il sistema a riconoscere che devo pagare 210 invece di 249......questo è il dilemma!

Franciscus ha scritto:
Io però ancora non riesco a spiegarmi come fa il sistema a riconoscere che devo pagare 210 invece di 249......questo è il dilemma!
perchè ti sapresti spiegare come riesci a vedere i contenuti con una semplice tessera? :D:D:D

Franciscus ha scritto:

Non ti preoccupare, per quello funziona, è stato programmato così.
Il cervello del chip va bene, è quello di qualche funzionario di Mediaset Premium che sarebbe da ri-tarare per benino.
:D

Qualcuno di voi fa le ricariche attraverso il sito della propria banca? Se si, quando si fa la ricarica ci sono i tagli(20,40,60,100 ecc.) oppure è una ricarica libera e fai come vuoi?

uffa.....perchè pensavo si potesse fare direttamente 210 giusto giusto.....adesso chissà se c'è il taglio 191 + 20......

JackLemmon ha scritto:
Non ti preoccupare, per quello funziona, è stato programmato così.
Il cervello del chip va bene, è quello di qualche funzionario di Mediaset Premium che sarebbe da ri-tarare per benino.
:D

Amen! :lol:

Ragazzi scusate un dubbio...sempre per via del fatto che mi serve una seconda tessera...non ho capito una cosa...
I 39 euro te li rimborsano se entro 30 giorni dall'attivazione attivi un'offerta...ma questa deve contenere per forza Gallery, o basta semplicemente ad esempio aderire alla Moto GP a 29 euro fino a novembre quando finirà?

kuabba82 ha scritto:
Ragazzi scusate un dubbio...sempre per via del fatto che mi serve una seconda tessera...non ho capito una cosa...
I 39 euro te li rimborsano se entro 30 giorni dall'attivazione attivi un'offerta...ma questa deve contenere per forza Gallery, o basta semplicemente ad esempio aderire alla Moto GP a 29 euro fino a novembre quando finirà?
senza gallery l'opzione motogp non si può attivare

in ogni caso l'offerta da acuistare deve costare almeno 39€

Ragazzi, attenti ad alcune ragazze che lavorano al call-canter... Mi spiego : Ieri, prima di andarmene al mare, sono sceso di buon ora per fare le ricariche per Mediaset, volendo acquistare Gallery+Calcio dal valore di 249€, da premettere che nella mia tessera vi erano 31€ di credito, ho dovuto solo ricaricare di 220€ arrivando ad un credito di 251€.
Così arrivato a casa chiamo 199.303.404 per farmi riabilitare la tessera ormai sospesa e comprarmi il pacchetto da me richiesto. Dopo una lunga attesa, mi risponde una ragazza, e dopo avergli spiegato con gentilezza l'operazione che dovevo fare, mi risponde in modo alterato, "Signore... ma possibile che lei non sappia che non può attivare il pacchetto perchè col credito che lei ha non è sufficinte?" la mia risposta, " Senta: io ho fatto delle ricariche che arrivano ad un valore di 220€ in più ho un credito residuo in tessera di 31€, per cui ho un valore compelssivo di 251€, e l'offerta che vorrei acquistare è di un valore di 249€, quale è il problema?" Lei mi dice, " Il suo problema è che dei 31€ di credito residuo in tessera non può usufruirne, avendo avuto la tessera sospesa, quindi lei deve fare un'ulteriore ricarica di 40€, e i soldi rimanenti in tessera li può usare acquistando eventi in PPV". A quel punto, sapendo che questa centralinista non era ben informata(per non dire un'altra cosa), mi sono scusato dicendogli che non sapevo che dovevo fare un'ulteriore ricarica, ho riattaccato per non fare chiacchiere.
Subito dopo ho richiamato e mi ha risposto un ragazzo, e cortesemente e garbato, mi ha fatto il tutto senza problemi.
Bhe... in Mediaset quest'anno si stanno superando per chi è più incompetente

Ragazzi, oggi vorrei attivare la tessera. Ho anche lo sconto di 39euro. Qualcuno ha gia' attivato l'offerta g+c a 210euro? Lo sconto funziona ancora?

ciao grazie

ing.frankie ha scritto:
Ragazzi, oggi vorrei attivare la tessera. Ho anche lo sconto di 39euro. Qualcuno ha gia' attivato l'offerta g+c a 210euro? Lo sconto funziona ancora?

ciao grazie

Lo sconto SMS dovrebbe finire per il 15, ma ti consiglio di attivare l'offerta prima, altrimenti vanno in ferie

Supernino ha scritto:
senza gallery l'opzione motogp non si può attivare

in ogni caso l'offerta da acuistare deve costare almeno 39€

Come no?
Dalla prima pagina di questo topic "Moto Gp fino al 08/11/09 29 euro"

Comunque in pratica i 39 euro te li ridanno solo acquistando un pacchetto di valore superiore?

...CONFERMATO! i 29 euro vengono rimborsati solo per l'acquisto di un pacchetto superiore a tale valore........

kuabba82 ha scritto:
Come no?
Dalla prima pagina di questo topic "Moto Gp fino al 08/11/09 29 euro"

Comunque in pratica i 39 euro te li ridanno solo acquistando un pacchetto di valore superiore?
prima costava 39 quindi rientrava ;)

raga ho la tessera sospesa ma devo attivare gallery+calcio da carta di credito(postepay) o kiamare il call center e farmi fare da loro?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso