kuabba82 ha scritto:Allora, ho acquistato la tessera e l'ho attivata. Durante la prossima settimana vado ad acquistare le ricariche per attivare un'offerta e farmi rimborsare i 39 euro.
Però ho un'altra cosa da chiedervi: io e mio fratello siamo tifosi di due squadre diverse, per cui negli ultimi due anni abbiamo sempre acquistato un'altra tessera oltre a quella con l'offerta per poter acquistare singolarmente le partite quando capitano le due squadre in contemporanea.
Quest'anno però la tessera costa 39 euro...quindi volevo sapere se per farmeli rimborsare va bene anche l'acquisto di un evento singolo entro i 30 giorni dall'attivazione (ad esempio un solo GP di Moto GP) oppure dovrei farmi tutto un pacchetto, anche quello che costa di meno...altrimenti dico addio ai 39 euro...
tassinaro ha scritto:la seconda che hai scritto..
Quindi devo attivare comunque un pacchetto. Quello che costa di meno adesso è la Moto GP a 29 euro...se lo attivo recupererei almeno 10 euro...
C'è speranza che se questa cosa della seconda tessera la faccio dopo il 31 agosto, quando si saranno disputate altre 2-3 gare del moto gp questo pacchetto costi di meno?