Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elettrico.it ha scritto:
ma che vuol dire postepay? mi spiego.......hai avuto uno sconto perche' hai attivato una postepay oppure perche' avevi gia' una tessera mediaset premium e hai scontato i 39 euri?
la domanda bastava porla in un post solo.
nn c'è nessuna promo con la postepay, si riferisce allo sconto promozionale che alcuni vecchi clienti prepagata hanno ricevuto via sms!!!
se ne parla qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006

salve ragazzi ma come si fa avere lo sconto sms da 39€? c'è qualke procedura da seguire? questo sconto è valido solo per le ricaricabili?

dado74 ha scritto:
salve ragazzi ma come si fa avere lo sconto sms da 39€? c'è qualke procedura da seguire? questo sconto è valido solo per le ricaricabili?
nn lo danno più.

Supernino ha scritto:
i tagli sono questi:
20, 40, 60, 100, 210, 249 euro
ciao
scusami..ma han cambiato di nuovo i tagli?
Io son rimasto a 191+20 da aggiungere ai 39 della scheda per arrivare a 249..
Mi sa che mi son xso qualcosa..
P.s. Buon ferragosto a te e agli altri!

Ultima modifica:
jamba80 ha scritto:
ciao
scusami..ma han cambiato di nuovo i tagli?
Io son rimasto a 191+20 da aggiungere ai 39 della scheda per arrivare a 249..
Mi sa che mi son xso qualcosa..
P.s. Buon ferragosto a te e agli altri!
li hanno aggiornati dopo le diminuzioni delle offerte di inizio agosto...

alla prossima diminuzione è probabile lo rifaranno ancora ;)

Ciao Supernino.....più tardi vado al cento commerciale a comprare la tessera ricaricabile da 39 euro con scadenza 2011......secondo te è più conveniente e facile attivare la tessera tramite sito, col rischio che si può bloccare, o che la funzione non è disponibile o mi da errore, oppure tramite il numero verde 800303404? Grazie!

Franciscus ha scritto:
Ciao Supernino.....più tardi vado al cento commerciale a comprare la tessera ricaricabile da 39 euro con scadenza 2011......secondo te è più conveniente e facile attivare la tessera tramite sito, col rischio che si può bloccare, o che la funzione non è disponibile o mi da errore, oppure tramite il numero verde 800303404? Grazie!
è la stessa cosa... magari prova da numero verde ;)

ricordati di lasciare il decoder acceso...

C'è da dire che io sono abbastanza arrabbiato per non dire peggio...

A fine giugno/inizio luglio per abbonarsi al pacchetto ricaricabile calcio+gallery bisognava pagare 280 euro visto che ancora non c'erano le ricariche personalizzate... cosa che mi ha fatto preferire easy pay solo calcio che ho fatto in tempo a sottoscrivere a 14 euro al mese (insomma pago 177 euro).

Ora a distanza di un mesetto con:

a)ricariche personalizzate
b)riduzione di 20 euro
c)codice sconto da 39 euro che io non ho mai avuto ma che qualche forumista sta regalando...

ora si può sottoscrivere il pacchetto a 210 euro... che vuol dire soli 33 euro in più di quanto pago io e con in più la visione di gallery (che comunque a me non interessa)....

Ripeto fino a pochi giorni fa ero contento... ora non lo sono più... mi consolo solo col fatto che comunque la mia scelta è la più economica in assoluto...

gage ha scritto:
ora si può sottoscrivere il pacchetto a 210 euro... che vuol dire soli 33 euro in più di quanto pago io e con in più la visione di gallery (che comunque a me non interessa)....

Ripeto fino a pochi giorni fa ero contento... ora non lo sono più... mi consolo solo col fatto che comunque la mia scelta è la più economica in assoluto...
Gage, infatti ti vedevo entusiasta avendo sottoscritto per tempo l'offerta da 14 euro al mese per il solo calcio (sia qui, sia nell'altro forum), quando bastava aspettare e pagare di meno avendo anche gallery, scommetti che a Settembre costerà 229 euro (certo con due partite in meno e due mesi in meno di visione, rispetto alla tua offerta). :)

1. le ricariche "personalizzate" sono state annunciate a inizio luglio e sono arrivate a metà luglio

2. la riduzione di 20 euro è conseguente alla diminuzione dei mesi di visione

3. il codice sconto sms risale a giugno

4. calcio a 14€ al mese continua ad essere stata un'offerta più che conveniente

Supernino ha scritto:
4. calcio a 14€ al mese continua ad essere stata un'offerta più che conveniente

esatto.
questa super offerta è passata troppo in sordina secondo me....

la gente ne doveva approfittare

Avrei alcune domande da farvi:
1) Acquistando oggi il pacchetto gallery+calcio:
a) con easy pay pagherei 247,80 (19,90x12+39-30) con abbo fino al 15/8/2010
b) con ricaricabile pagherei 249 (39+210) con abbo fino al 30/6/2010?

2) La scheda che possiedo, scaduta il 30/06/09, posso buttarla?

3) I tagli di ricarica esistenti oggi (20, 40, 60, 100, 210, 249 euro) sono diversi da quelli indicati sul sito (20, 40, 60, 100)?

Grazie.

Gerico ha scritto:
Avrei alcune domande da farvi:
1) Acquistando oggi il pacchetto gallery+calcio:
a) con easy pay pagherei 247,80 (19,90x12+39-30) con abbo fino al 15/8/2010
b) con ricaricabile pagherei 249 (39+210) con abbo fino al 30/6/2010?

2) La scheda che possiedo, scaduta il 30/06/09, posso buttarla?

3) I tagli di ricarica esistenti oggi (20, 40, 60, 100, 210, 249 euro) sono diversi da quelli indicati sul sito (20, 40, 60, 100)?

Grazie.
1. esatto
2. si
3. li trovi in ricevitoria

Ciao Supernino! visto che sei molto afferrato in materia, quando prevedi che possa avvenire un ulteriore riduzione dell'offerta prepagata? primi di settembre, creda possa essere plausibile?

domycol ha scritto:
Ciao Supernino! visto che sei molto afferrato in materia, quando prevedi che possa avvenire un ulteriore riduzione dell'offerta prepagata? primi di settembre, creda possa essere plausibile?
penso possa essere plausibile ;)

Secondo voi non è che c'è il rischio che Mediaset a Settembre invece di abbassare i prezzi li aumenta? Perchè ho intenzione di comprarmi il pacchetto Gallery + Calcio ai primi di Settembre. Grazie & Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso