Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acquistando il pacchetto gallery+calcio pagando con postepay (quindi senza tagli di ricarica....penso che sia più comodo così...) con una tessera nuova vengono scalati in qualche modo i 39€?
grazie

Scusate, sono sempre io...sempre riguardo alla seconda tessera che vorrei acquistare.
Mi è venuto un altro dubbio...io acquisto una tessera a 39 euro, ho un mese di tutto premium, e al termine mi viene sospesa. Per riattivarla mi basta fare una ricarica ed acquistare singolarmente una partita? Perchè è proprio per questo che mi serve la seconda tessera, per acquistare partite singole quando le due squadre per cui tifiamo io e mio fratello giocano in contemporanea...

kuabba82 ha scritto:
Scusate, sono sempre io...sempre riguardo alla seconda tessera che vorrei acquistare.
Mi è venuto un altro dubbio...io acquisto una tessera a 39 euro, ho un mese di tutto premium, e al termine mi viene sospesa. Per riattivarla mi basta fare una ricarica ed acquistare singolarmente una partita? Perchè è proprio per questo che mi serve la seconda tessera, per acquistare partite singole quando le due squadre per cui tifiamo io e mio fratello giocano in contemporanea...
la risposta è sempre la stessa, per riattivare la tessera devi acquistare un offerta che contenga gallery. per acquistare i singolo eventi devi sempre avere almeno gallery attivo.

Uffa...io avevo una tessera 2009 che ovviamente è scaduta...però potevo acquistare il singolo evento senza limiti. Ora che mi consigli di fare se voglio continuare a vedere le due squadre quando giocano in contemporanea?

kuabba82 ha scritto:
Uffa...io avevo una tessera 2009 che ovviamente è scaduta...però potevo acquistare il singolo evento senza limiti. Ora che mi consigli di fare se voglio continuare a vedere le due squadre quando giocano in contemporanea?
nn dipende dalle schede nuove ma dalla politicha di MP che ha deciso cosi.
purtroppo l'unica soluzione è quella di attivare gallery fino al 30/06 e poi acquistare le singole partite. occhio che se sono pi di 13 conviene acquistare direttamente gallery+calcio.

aledirem12 ha scritto:
nn dipende dalle schede nuove ma dalla politicha di MP che ha deciso cosi.
purtroppo l'unica soluzione è quella di attivare gallery fino al 30/06 e poi acquistare le singole partite. occhio che se sono pi di 13 conviene acquistare direttamente gallery+calcio.

Eh a saperlo quante sono...in genere però visto che si tratta di Juve e Inter, sarebbe quasi esclusivamente quando ci sono i turni infrasettimanali e le ultime 2 giornate che si giocano in contemporanea. In tutto credo 5-6 partite, e di certo non mi metto ad acquistare altre offerte che non mi servono, visto che l'attiverò già sull'altra tessera...

Comunque dipende anche dalla tessera...perchè mi pare che questa politica fosse già attuata sulle tessere in scadenza 2010, mentre io fino al campionato scorso, avendo 2 tessere con scadenza 2009 con la seconda ho sempre acquistato la partita singola quando mi serviva senza vincoli...

Mica per caso hai una e-mail di MP dove posso protestare (per quanto possa servire...)?

kuabba82 ha scritto:
....Mica per caso hai una e-mail di MP dove posso protestare (per quanto possa servire...)?

Non ci sono mail, e per esperienza ti posso dire....meglio così!
Le uniche aziende (private e pubbliche) con le quali ho avuto modo di utilizzare la Mail per esprimere le mie ragioni mi hanno sempre risposto con le solite frasi di circostanza.....Gentile Cliente....bla bla...verificheremo...bla bla...

Ho sempre risolto alla fine con i metodi classici.....Telefono e Raccomandata/FAX

sulla baia si sono scatenati: tutto premium a 150 euro compresa spedizione :badgrin: :5eek:

Abbiamo già detto i rischi che si corrono... Ripeto: certe cose sono da segnalare a gdf o polizia postale

Più che altro diffidate da qualsiasi cosa a prezzi stracciati...rispetto al listino e presentati da persone/siti non facenti parte di MP.....nessuno regala nulla :evil5:

ragazzi ho un dubbio...ho comprato la scheda prepagata da 39€ e l'ho attivata solo che il credito risulta 0, ora volendo acquistare il pacchetto da 249€ quanto devo ricaricare? 210 o 249? non dovrebbero esserci anke i 39€ sulla scheda? o li scalano come offerta?

Le tessere nuove non hanno mai credito....ma per i loro terminali se tu aderisci all'offerta entro 30gg dall'attivazione comunque puoi utilizzare i 39€ dell'acquisto ;)

Entro i 30gg potrai acquistare il pacchetto da 249€ ricaricando per la differenza....quindi 210€

cova ha scritto:
Le tessere nuove non hanno mai credito....ma per i loro terminali se tu aderisci all'offerta entro 30gg dall'attivazione comunque puoi utilizzare i 39€ dell'acquisto ;)

Entro i 30gg potrai acquistare il pacchetto da 249€ ricaricando per la differenza....quindi 210€

se mi posso permettere cova ;)

@ dado74
stai molto attento per il discorso dei 30 giorni perchè non si capisce bene se il 30° sia utile o meno, qualcuno è rimasto scottato, anche per il fatto dei mesi con 31 giorni .........................

quindi nel caso volessi acquistare, io per sicurezza verso il 28° / 29° giorno acquisterei ...........................

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso