Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:da 159 euro (scontato a 129 euro in estate) a 179 euro
GUADAVIK ha scritto:Raccolgo l'invito a non dire sempre le stesse cose e dunque concludo il mio pensiero ribadendo di essere contento che il "boicottaggio" ha funzionato.
In modo molto semplice e rispettando le legittime scelte di politica aziendale di MP che, confrontandosi col mercato, ha stabilito prezzi, offerte, sconti - modalità di attribuzione dei codici di sconto- easy pay e abbinamenti obbligatori di prodotti ( tipo calcio impossibile in ppv e solo in abbinamento con gallery) il mercato (io nel mio piccolo assieme a molti altri) ha detto di no : a queste condizioni il vostro prodotto non mi sta bene e non lo prendo. Non è una decisione definitiva. aspetto.
Alle volte le cose più semplici sono le più dirompenti: continuo ad illudermi, però, che alla base delle continue rimodulazioni delle offerte ci sia proprio questo. Sarà vero oppure no la cosa mi piace.![]()
Quindi dici che la telefonata al numero verde non è servita a niente?Supernino ha scritto:@nickdc
riprova tra una mezzora/oretta
credo di no, lascia il decoder acceso e in caso riprova tra un'orettanickdc ha scritto:Quindi dici che la telefonata al numero verde non è servita a niente?
nickdc ha scritto:Ho provato ad attivare dal numero verde, gli ho dato il numero della tessera...mi ha fatto attendere qualche secondo, poi dopo avermi detto che il numero di telefono da cui ho chiamato sarà associato al numero della tessera, hanno attaccato automaticamente...
ovviamente dal decoder vedo ancora tessera non attiva, la stanno attivando o devo richiamare?
si si, te hai fatto dal sito, con l'sms o telefonando?Fatial ha scritto:io fatta stamattina stessa procedura 2 secondi e tessera attiva
p.s. ti sei sintonizzato su premium calcio24 o su Joi al momento dell'attivazione ?
Fatial ha scritto:numero verde 800.303.404 ho chiamato
engairste ha scritto:scusate ragazzi, io devo ricaricare la tessera , homandato il messaggio per sms 10 minuti fa eancora nulla. e su internet non mi fa accedere all'area clienti dice Spiacenti il sito è attualmente offline: ripovare più tardi.
cosa fare ?![]()
![]()
per stasera no di sicuro, è tutto bloccatoengairste ha scritto:ancora nulla, niente ricarica ricevuta e sito ancora bloccato !!!
supernino pensi che per domani sera ce la farò a ricaricare ?