Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raccolgo l'invito a non dire sempre le stesse cose e dunque concludo il mio pensiero ribadendo di essere contento che il "boicottaggio" ha funzionato.

In modo molto semplice e rispettando le legittime scelte di politica aziendale di MP che, confrontandosi col mercato, ha stabilito prezzi, offerte, sconti - modalità di attribuzione dei codici di sconto- easy pay e abbinamenti obbligatori di prodotti ( tipo calcio impossibile in ppv e solo in abbinamento con gallery) il mercato (io nel mio piccolo assieme a molti altri) ha detto di no : a queste condizioni il vostro prodotto non mi sta bene e non lo prendo. Non è una decisione definitiva. aspetto.

Alle volte le cose più semplici sono le più dirompenti: continuo ad illudermi, però, che alla base delle continue rimodulazioni delle offerte ci sia proprio questo. Sarà vero oppure no la cosa mi piace.:D

Devo attivare la tessera, ma sia per sms che dal sito mi da servizio momentaneamente non disponibile...capita anche a voi?

Ho provato ad attivare dal numero verde, gli ho dato il numero della tessera...mi ha fatto attendere qualche secondo, poi dopo avermi detto che il numero di telefono da cui ho chiamato sarà associato al numero della tessera, hanno attaccato automaticamente...

ovviamente dal decoder vedo ancora tessera non attiva, la stanno attivando o devo richiamare?

GUADAVIK ha scritto:
Raccolgo l'invito a non dire sempre le stesse cose e dunque concludo il mio pensiero ribadendo di essere contento che il "boicottaggio" ha funzionato.

In modo molto semplice e rispettando le legittime scelte di politica aziendale di MP che, confrontandosi col mercato, ha stabilito prezzi, offerte, sconti - modalità di attribuzione dei codici di sconto- easy pay e abbinamenti obbligatori di prodotti ( tipo calcio impossibile in ppv e solo in abbinamento con gallery) il mercato (io nel mio piccolo assieme a molti altri) ha detto di no : a queste condizioni il vostro prodotto non mi sta bene e non lo prendo. Non è una decisione definitiva. aspetto.

Alle volte le cose più semplici sono le più dirompenti: continuo ad illudermi, però, che alla base delle continue rimodulazioni delle offerte ci sia proprio questo. Sarà vero oppure no la cosa mi piace.:D

io conosco diverse persone che quest'anno non hanno fatto l'abbonamento!
percui andrei con le molle a dire certe cose senza dati alla mano!

nickdc ha scritto:
Ho provato ad attivare dal numero verde, gli ho dato il numero della tessera...mi ha fatto attendere qualche secondo, poi dopo avermi detto che il numero di telefono da cui ho chiamato sarà associato al numero della tessera, hanno attaccato automaticamente...

ovviamente dal decoder vedo ancora tessera non attiva, la stanno attivando o devo richiamare?

io fatta stamattina stessa procedura 2 secondi e tessera attiva

p.s. ti sei sintonizzato su premium calcio24 o su Joi al momento dell'attivazione ?

Fatial ha scritto:
io fatta stamattina stessa procedura 2 secondi e tessera attiva

p.s. ti sei sintonizzato su premium calcio24 o su Joi al momento dell'attivazione ?
si si, te hai fatto dal sito, con l'sms o telefonando?

inoltre è normale che se provo dal sito mi dice:

Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404.

?

numero verde 800.303.404 ho chiamato

prova a rifarlo e digita tasto 6

Ultima modifica:
Fatial ha scritto:
numero verde 800.303.404 ho chiamato

Curiosità, come si è conclusa la chiamata?

"il numero di telefono da cui hai chiamato sarà associato al numero della tessera..." e hanno riattaccato?

proprio cosi, ma si era attivata la scheda in quel momento, riprova come ti ho scritto sul post sopra rifai il numero verde e digita tasto 6
p.s.non dimenticarti di sintonizzarti su premium calcio o su joi

Rifatto la procedura, niente ancora non si attiva...ho rimandato l'sms, stavolta ancora non mi è arrivato il messaggio di "servizio momentaneamente non disponibile"...forse staranno attivando, aspetto un altro po' poi chiamo il 199.

scusate ragazzi, io devo ricaricare la tessera , homandato il messaggio per sms 10 minuti fa eancora nulla. e su internet non mi fa accedere all'area clienti dice Spiacenti il sito è attualmente offline: ripovare più tardi.

cosa fare ?:mad: :crybaby2:

Ragazzi, l'area clienti è off-line. Volevo ricaricare e non posso. Che stanno combinando?? :eusa_think:

EDIT: ho scritto in contemporanea con Supernino. Se sono impallati non resta che aspettare. ;)

engairste ha scritto:
scusate ragazzi, io devo ricaricare la tessera , homandato il messaggio per sms 10 minuti fa eancora nulla. e su internet non mi fa accedere all'area clienti dice Spiacenti il sito è attualmente offline: ripovare più tardi.

cosa fare ?:mad: :crybaby2:

ancora nulla, niente ricarica ricevuta e sito ancora bloccato !!!

supernino pensi che per domani sera ce la farò a ricaricare ?

engairste ha scritto:
ancora nulla, niente ricarica ricevuta e sito ancora bloccato !!!

supernino pensi che per domani sera ce la farò a ricaricare ?
per stasera no di sicuro, è tutto bloccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso