Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lascia il decoder acceso e abbi pazienza, i sistemi vanno a singhiozzoengairste ha scritto:EDIT : in nottata mi è arrivato il messaggio di risposta sul cellulare dell'avvenuta ricarica. vado sul canale premium e ancora nulla mi dice credito zero euro !!!
CHI CI CAPISCE E' BRAVO
grazie NinoSupernino ha scritto:si, attiva la tessera, ricarica di 210 euro e può attivare gallery+calcio![]()
clelia21 ha scritto:ciao a tutti....io ho attivo easy pay e quindi nn ho problemi,ma il mio ragazzo,avendo visto da me le partite di calcio appena iniziate,vorrebbe acquistare il decoder e fare la scheda ricaricabile.sul sito ho visto che però nn è possibile attivare un'offerta ricaricabile solo per il calcio....deve per forza fare l'offerta gallery + calcio fino a giugno 2010?o sapete se nell'aria c'è qualche novità?sarebbe uno spreco dato che a lui nn interessa gallery....grazie a tutti...ciao
Dici bene amico! Leggi qui.Fatial ha scritto:Purtroppo il problema sui diritti c'e' anche sulle prepagate,ho letto di utenti che hanno caricato 210 euri (+39 della tessera) e comprando il pacchetto G+C (249 euro) gli dice Credito Insufficiente![]()
![]()
Gregor ha scritto:Dici bene amico! Leggi qui.
Non per i deboli di cuore...