come faccio a ricaricare di 210 euro? dal sito vedo che manca la ricarica da 10..........Supernino ha scritto:si, attiva la tessera, ricarica di 210 euro e può attivare gallery+calcio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come faccio a ricaricare di 210 euro? dal sito vedo che manca la ricarica da 10..........Supernino ha scritto:si, attiva la tessera, ricarica di 210 euro e può attivare gallery+calcio![]()
il taglio di 210 è disponibile nelle ricevitorie sisalm4ybe ha scritto:come faccio a ricaricare di 210 euro? dal sito vedo che manca la ricarica da 10..........
ah ottimo grazie ancora!!!Supernino ha scritto:il taglio di 210 è disponibile nelle ricevitorie sisal
steveone12 ha scritto:sul sito c'e' modo di sapere la data di attivazione della propria prepagata?
sigigiata ha scritto:ho attivato da 4 giorni la ricaricabile e mi da' segnale criptato. la procedura e' quella che ha scritto ercolino anche se e' prepagata?
scadenza 30 giugno 2010....Supernino ha scritto:che tessera hai (scadenza)?
io aspetterei pure, mio padre mi sta lessando per attivarla per domenica.....ma poi tanto ci sarebbe la sosta e si risparmierebbe qualcosa...visto che già ho risparmiato grazie a questa scheda che ho vinto con i sondaggi del dtt...Fatial ha scritto:Il mio consiglio e' quello di aspettare se non ti scade il mese di visione dopo l'attivazione, certo non aspettare l'ultimo giorno per fare il pacchetto, altrimenti rischi di perdere i 39 euri.
p.s. io aspetto novita'![]()
perchè se ti scadeva nel 2011 e vedevi un mese di tutto, non aveva senso non aspettarem4ybe ha scritto:scadenza 30 giugno 2010....
perchè?
nel menu del decoder vai nei diritti di visione, dovrebbe essere indicato il valore della tessera, ti sarà scontato quellokontimatteo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, forse sto iniziando a capirci qualcosa...
Allora io ho preso un decoder oggi con all'interno una prepagata (presumo) che ho subito attivato. Ora il credito residuo è ovviamente 0€...
Per me che ho una ricaricabile quindi posso solo attivare una promozione riguardante il prepagato, giusto? E quindi quella da 249€ se non sbaglio, ok?
Leggevo qua che, come dice anche il volantino, se la attivi entro 30gg dall'attivazione ti viene rimborsato qualcosa, cosa? Quanto?
Di conseguenza come ho letto in giro mi basterebbe ricaricare di 210€ per l'offerta gallery+calcio a 249€?
Grazie.
Capito, certo passare ad easy pay converrebbe considerando che con 240€ si hanno 12 mesi al posto di 9 praticamente...Supernino ha scritto:nel menu del decoder vai nei diritti di visione, dovrebbe essere indicato il valore della tessera, ti sarà scontato quello
puoi anche fare l'abbonamto easy pay
giusto...kontimatteo ha scritto:Capito, certo passare ad easy pay converrebbe considerando che con 240€ si hanno 12 mesi al posto di 9 praticamente...
Allora sono andato nei diritti di visione e dice credito residuo 0 e "gallery base" attivata. Quindi mi viene rimborsato il valore di gallery base, che sarebbe?
Sul mio decoder c'è scritto se passi ad easy pay sconto di 40€...che significa?
La "bega" di easy pay se non sbaglio è che dopo il 12esimo mese devi disdirlo vero? Altrimenti nel caso della ricaricabile decido cosa fare al momento della scadenza della promozione, giusto?
massimo 12€kontimatteo ha scritto:ok allora mi metto a leggere tutte le scritte in microscopico...
Invece riguardo al rimborso, se ho 0€ residui e ho gallery base attivo, quanto mi rimborseranno al momento dell'attivazione del pacchetto da 249€?
Ma è massimo 12€ oppure sono sicuro che sia 12€?Supernino ha scritto:massimo 12€
Cosa si intende per inizio settembre secondo voi?Supernino ha scritto:certamente non salirà
un calo a inizio settembre è possibile