Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
si, attiva la tessera, ricarica di 210 euro e può attivare gallery+calcio ;)
come faccio a ricaricare di 210 euro? dal sito vedo che manca la ricarica da 10..........

Supernino ha scritto:
il taglio di 210 è disponibile nelle ricevitorie sisal
ah ottimo grazie ancora!!!

stavo provando a ricaricare dal mio conto banca intesa ma mi dice tutto il giorno che manca la comunicazione, ora lascio stare allora e mi reco alla sisal, se la trovo nelle vicinanze...

ma non è che dalla settimana prossima abbassano il prezzo di calcio + gallery sotto i 249? se cosi fosse potrei aspettare.....è mio padre che mi sta mettendo fretta, fosse per me me li terrei quei soldi...

Il mio consiglio e' quello di aspettare se non ti scade il mese di visione dopo l'attivazione, certo non aspettare l'ultimo giorno per fare il pacchetto, altrimenti rischi di perdere i 39 euri.
p.s. io aspetto novita' ;)

steveone12 ha scritto:
sul sito c'e' modo di sapere la data di attivazione della propria prepagata?

se vai sul menu del decoder- servizi pay per view-mediaset premium-diritti di visione vedi la data di attivazione della tessera

ho attivato da 4 giorni la ricaricabile e mi da' segnale criptato. la procedura e' quella che ha scritto ercolino anche se e' prepagata?

Fatial ha scritto:
Il mio consiglio e' quello di aspettare se non ti scade il mese di visione dopo l'attivazione, certo non aspettare l'ultimo giorno per fare il pacchetto, altrimenti rischi di perdere i 39 euri.
p.s. io aspetto novita' ;)
io aspetterei pure, mio padre mi sta lessando per attivarla per domenica.....ma poi tanto ci sarebbe la sosta e si risparmierebbe qualcosa...visto che già ho risparmiato grazie a questa scheda che ho vinto con i sondaggi del dtt...

Ciao a tutti sono nuovo, forse sto iniziando a capirci qualcosa...
Allora io ho preso un decoder oggi con all'interno una prepagata (presumo) che ho subito attivato. Ora il credito residuo è ovviamente 0€...
Per me che ho una ricaricabile quindi posso solo attivare una promozione riguardante il prepagato, giusto? E quindi quella da 249€ se non sbaglio, ok?
Leggevo qua che, come dice anche il volantino, se la attivi entro 30gg dall'attivazione ti viene rimborsato qualcosa, cosa? Quanto?
Di conseguenza come ho letto in giro mi basterebbe ricaricare di 210€ per l'offerta gallery+calcio a 249€?
Grazie.

kontimatteo ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, forse sto iniziando a capirci qualcosa...
Allora io ho preso un decoder oggi con all'interno una prepagata (presumo) che ho subito attivato. Ora il credito residuo è ovviamente 0€...
Per me che ho una ricaricabile quindi posso solo attivare una promozione riguardante il prepagato, giusto? E quindi quella da 249€ se non sbaglio, ok?
Leggevo qua che, come dice anche il volantino, se la attivi entro 30gg dall'attivazione ti viene rimborsato qualcosa, cosa? Quanto?
Di conseguenza come ho letto in giro mi basterebbe ricaricare di 210€ per l'offerta gallery+calcio a 249€?
Grazie.
nel menu del decoder vai nei diritti di visione, dovrebbe essere indicato il valore della tessera, ti sarà scontato quello

puoi anche fare l'abbonamto easy pay

Supernino ha scritto:
nel menu del decoder vai nei diritti di visione, dovrebbe essere indicato il valore della tessera, ti sarà scontato quello

puoi anche fare l'abbonamto easy pay
Capito, certo passare ad easy pay converrebbe considerando che con 240€ si hanno 12 mesi al posto di 9 praticamente...
Allora sono andato nei diritti di visione e dice credito residuo 0 e "gallery base" attivata. Quindi mi viene rimborsato il valore di gallery base, che sarebbe?

Sul mio decoder c'è scritto se passi ad easy pay sconto di 40€...che significa?
La "bega" di easy pay se non sbaglio è che dopo il 12esimo mese devi disdirlo vero? Altrimenti nel caso della ricaricabile decido cosa fare al momento della scadenza della promozione, giusto?

kontimatteo ha scritto:
Capito, certo passare ad easy pay converrebbe considerando che con 240€ si hanno 12 mesi al posto di 9 praticamente...
Allora sono andato nei diritti di visione e dice credito residuo 0 e "gallery base" attivata. Quindi mi viene rimborsato il valore di gallery base, che sarebbe?

Sul mio decoder c'è scritto se passi ad easy pay sconto di 40€...che significa?
La "bega" di easy pay se non sbaglio è che dopo il 12esimo mese devi disdirlo vero? Altrimenti nel caso della ricaricabile decido cosa fare al momento della scadenza della promozione, giusto?
giusto...

riguardo 40€ potrebbe essere una speciale promozione legata al decoder, ma io non ne sono a conoscienza

ok allora mi metto a leggere tutte le scritte in microscopico...
Invece riguardo al rimborso, se ho 0€ residui e ho gallery base attivo, quanto mi rimborseranno al momento dell'attivazione del pacchetto da 249€?

kontimatteo ha scritto:
ok allora mi metto a leggere tutte le scritte in microscopico...
Invece riguardo al rimborso, se ho 0€ residui e ho gallery base attivo, quanto mi rimborseranno al momento dell'attivazione del pacchetto da 249€?
massimo 12€

Supernino ha scritto:
massimo 12€
Ma è massimo 12€ oppure sono sicuro che sia 12€?
Perchè avrei voluto ricaricare il meno possibile giusto il necessario...
Però se poi non sono sicuro allora tanto vale che ricarico di 250€ e fancuBo...

La promozione dei 40€ c'è scritto che se entro 30 gg si passa a easy pay vengono rimborsati, altrimenti se si tiene ricaricabile equivalgono ad un mese di gallery. Io avendola già attivata la tessera dite che me le sono "fumate" queste 40€??:icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
certamente non salirà ;)

un calo a inizio settembre è possibile
Cosa si intende per inizio settembre secondo voi?
Da quanto tempo è che la promozione è "ferma" a 249€?
A sto punto se si risparmiano 20-30 € per una decina di giorni posso anche aspettare....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso