Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robert_best_10 ha scritto:Buogiorno,
scusate la mia totale ignoranza in materia ma vorrei affacciarmi al mondo mediaset premium.
Non ho capito una cosa basilare: con la scheda ricaricabile si possono comprare i singoli eventi (p.es. una partita oppure un film)? in caso di risposta affermativa occorre che sulla scheda ci sia già un'offerta prepagata oppure posso avere la scheda senza nessuna offerta e pagare il singolo evento?
grazie
Solo chi ha tessere attive e non silenti. Io non lo vedo, avendo una scheda in scadenza a giugno 2010, senza nessun pacchetto attivo.Supernino ha scritto:no, non danno 2 settimane, fino all'8 lo vedono tutti in promo-prova![]()
uno_a_caso ha scritto:Con la prepagata puoi comprare partite a 8 euro ma devi avere attivo gallery (joy, mya, steel, Premium Cinema, Studio Universal, Disney Channel). il pacchetto Gallery in prepagata dura fino al 30/06/2010 e ha un prezzo attualmente di 109 euro: dico attualmente perchè col passare dei mesi e avvicinandosi alla scadenza, il prezzo scende.
Non puoi comprare film (lo si poteva fare 3 anni fa, adesso non più); i film, insieme allle serie tv, sono inclusi nel pacchetto Gallery.
Ciao SUPERNINO....Ti considero il piu' esperto su questo sito e vorrei porti un quesito.Ho una tessera prepagata mediaset premium con scadenza giugno 2010.Come devo comportarmi alla scadenza di tale data?Premetto che non passewro' mai a easy pay.Dovro' acquistare un'altra tessera magari con scadenza 2011 oppure potro' continuare ad utilizzare quella con scadenza 2010?In attesa di una risposta ti porgo i miei saluti.CiaoSupernino ha scritto:no, non danno 2 settimane, fino all'8 lo vedono tutti in promo-prova
un calo è possibile, ma non è sicuro, nei primi giorni di novembre... comunque non siamo al girone di ritorno![]()
E' evidente che Mediaset spinga la gente ad abbonarsi: con EasyPay tutto il calcio (campionato + coppe europee) costa 18 euro al mese, ossia 216 euro l'anno.robert_best_10 ha scritto:Caspita! Pensavo che Mediaset volesse fare concorrenza a SKY sul calcio ma a questo punto non è proprio così.. Personalmente ritengo che il pacchetto SKY Mondo (anche quello a 3 moduli) sia 10 volte meglio del pacchetto Gallery...
erano_tempi_belli ha scritto:E' cambiato qualcosa nella sezione Acquista sul sito di MP:
Calcio-Cinema-Serie Tv 7 giorni a 20 €
Questa mi sembra nuova.
uno_a_caso ha scritto:E' evidente che Mediaset spinga la gente ad abbonarsi: con EasyPay tutto il calcio (campionato + coppe europee) costa 18 euro al mese, ossia 216 euro l'anno.
Se vuoi comprare le singole partite con la prepagata, con la stessa cifra puoi comprare solo 13 partite (104 euro) visto che 109 li devi sborsare per avere attivo gallery.
Valuta tu cosa ti conviene.
robert_best_10 ha scritto:.... Anzi non compro proprio niente e sto bene così.
giuseppeROSSONERO ha scritto:Ciao SUPERNINO....Ti considero il piu' esperto su questo sito e vorrei porti un quesito.Ho una tessera prepagata mediaset premium con scadenza giugno 2010.Come devo comportarmi alla scadenza di tale data?Premetto che non passewro' mai a easy pay.Dovro' acquistare un'altra tessera magari con scadenza 2011 oppure potro' continuare ad utilizzare quella con scadenza 2010?In attesa di una risposta ti porgo i miei saluti.Ciao
uno_a_caso ha scritto:Vero!
chissà che non stiano pensando di creare canali solo per serie tv e canali solo per i film.....
la cosa strana è che la promozione a 7 giorni è chiamata Calcio-Cinema-Serie TV e poi la promozione a 30 giorni è chiamata Gallery+Calcio.EliseO ha scritto:La promozione 7 gg a 20 € c'è già stata in passato. Non è una novità.
I canali per le serie tv ci sono già: Joi, Mya, Steel trasmettono per l'80 % del tempo solo serie tv. Ci sono già 2 canali cinema e mi sa che ne stanno per arrivare altri 2.
E' un piccolo e ridicolo espediente di marketing: mettendo 3 elementi Calcio-Cinema-Calcio danno l'impressione che ti stanno vendendo qualcosa di più, dato che non conviene affatto spendere 20 € per una settimana.uno_a_caso ha scritto:la cosa strana è che la promozione a 7 giorni è chiamata Calcio-Cinema-Serie TV e poi la promozione a 30 giorni è chiamata Gallery+Calcio.
Al di là della durata, non sono forse identici i contenuti e i canali interessati? perchè chiamarli in modo diverso?
grazie EliseO...gentilissimo!!!EliseO ha scritto:Una volta che la tessera è scaduta non è più utilizzabile e quindi per forza ne devi comprare una nuova. Ciao!