prezzi sky bar?

Magari gli interessava solo la vetrina o solo calcio.
il full ti viene 269 i primi due mesi paghi 89, zero costi attivazione, installazione 49 euro

@rosastella, a me non interessa il full ma sport e calcio! comunque la tariffa è mensile o bimestrale? ciao e grazie

solo calcio e sport non esiste nei residenziali e neanche nella categoria bar...devi prenderti anche la vetrina(che è il pacco base, molto utile i canali musica o cmq il tg quando non ci sono eventi)

cmq il mio precedente intervento era ironico...è abbastanza ovvio che un bar richieda l'abbonamento per il calcio...difficilmente lo chiede per trasmettere foxlife

Burchio ha scritto:
solo calcio e sport non esiste nei residenziali e neanche nella categoria bar...devi prenderti anche la vetrina(che è il pacco base, molto utile i canali musica o cmq il tg quando non ci sono eventi)

cmq il mio precedente intervento era ironico...è abbastanza ovvio che un bar richieda l'abbonamento per il calcio...difficilmente lo chiede per trasmettere foxlife

Anni di esperienza nella vendita mi hanno insegnato a non dar nulla per scontato.... ci sono clienti che non lo chiedono per il calcio te lo assicuro, perchè magari il bar è sito all interno di un hotel, o struttura sportiva che col calcio non ha nulla a che vedere e per ordini interni il calcio è off limits..

e fai benissimo viva la professionalità...cmq io non mi riferivo a te ma all'utente che voleva appunto calcio e sport...era come dire...che novità?

si ma il prezzo si può sapere???????????????? chi vuole calcio e sport + quello che per FORZA ci deve stare quanto deve spendere al mese????

GRAZIE

Materazzi23 ha scritto:
si ma il prezzo si può sapere???????????????? chi vuole calcio e sport + quello che per FORZA ci deve stare quanto deve spendere al mese????

GRAZIE

Magari con calma!calcio e sport te l ho scritto se non erro ora metto un post con tutti i costi.

Vetrina hd: comprende intrattenimento, musica, mondi e culture, news, sport (snai, moto, sky sport 24 e qualcos'altro), bambini, e cinema (mgm).
Calcio hd: comprende 16 canali di cui 9 in hd per vedere in diretta tutta la serie A, campionati internazionali, e accesso ai servizi interattivi come diretta gol, gol alert e gol parede.
Sport hd: comprende sport 1,2,3 HD , sport extra, super calcio hd, champions

La Vetrina Gold è data da: vetrina hd+ sky sport 2 e 3 hd

PREZZI:

VETRINA HD: 49 EURO
VETRINA GOLD HD: 89 EURO
VETRINA GOLD HD+ EUROSPORT: 119 EURO
VETRINA HD+SPORT HD: 169 EURO
VETRINA HD + SPORT HD+EUROSPORT=189 EURO
VETRINA HD+ CALCIO HD= 169 EURO
VETRINA HD+ CALCIO HD + EUROSPORT=189 EURO
VETRINA GOLD HD+CALCIO HD=209 EURO
VETRINA GOLD HD+CALCIO HD+EUROSPORT=229 EURO
VETRINA GOLD+SPORT HD+ CALCIO HD+ EUROSPORT= 269 EURO.
Ecco tutti i prezzi. Non era facile scrivere il prezzo senza sapere cosa volevi anche perchè un minimo discosta da quello privato.

E non cè nessuna promozione sulla attivazione? tipo installazione parabola o mesi scontati?

Materazzi23 ha scritto:
grazie rosastella, ma i prezzi da te indicati sono mensili o bimestrali?

mensili iva esclusa.
c'è una promo ma ancora non l ho letta manco io per cui appena la leggo ve la riporto

Materazzi23 ha scritto:
mamma che prezzi....grazie rosastella ;)

Stiam parlando di un'attività commerciale, in un bar se sei già ben avviato te lo ripaghi con due partite l'abbonamento mensile...

Indietro
Alto Basso