Prezzo singola partita [8 euro]

franz48

Digital-Forum Junior
qualcuno di voi sa quanto costera' acquistare la singola partita? grazie

Ah, hanno aumentato pure il prezzo della singola partita?

Ma dai... questa è nuova...sarebbe l'ennesimo rincaro...Bah

c'era da aspettarselo visto l'aumento costante di tutte le offerte e soprattutto la volontà di far passare tutti a easypay e cancellare del tutto le ricaricabili

jullanar ha scritto:
ciao da quello che ha detto l'operatore da quest'anno € 8,00
Ma è una cosa inaccettabile !! Vuoi farmi credere che l'anno prossimo una partita costerà 10 euro, l'anno dopo 12 e così via?
Secondo me è una strategia per farti fare l'abbonamento. Mediaset è diventata come sky. Ci può anche stare. Ma non accetto il fatto che quando questa pay tv nacque si era fatta pubblicità con lo slogan "paghi solo quello che vedi, non hai bisogno di alcun abbonamento" :eusa_naughty:
Per questo si devono vergognare :eusa_wall:

ma è da denuncia!!! 8 euro una partita e abbonamenti alle stelle!!! io tornerò al bar!!! che fregatura!!!

8 euro è veramente tanto.

Meglio da amici per chi non ha fatto abbonamento.....al bar non riuscirei a non consumare nulla (e i gestori a volte obbligano a farlo, visto che il loro abb costa una fucilata sia sul satellite che sul ddt)....e alla fine si spenderebbe di più che comprare la partita e qualche birra al supermercato.....

io ho trovato una soluzione migliore..... che bello tornare al fascino di aspettare i servizi di 90°minuto

Che vogliano far passare tutti ad easy-pay ormai è cosa risaputa. Dal prossimo campionato o al massimo da quello 2011-12, esisterà soltanto easy-pay, poi Sky arriverà con la offerta sul digitale terrestre, e ne vedremo delle belle. :evil5:

aledirem12 ha scritto:
io ho trovato una soluzione migliore..... che bello tornare al fascino di aspettare i servizi di 90°minuto

Quoto al 100%

C'è anche:
Quelli che il Calcio
Teleroma 56 e altre TV locali, a seconda della vostra regione.

Non lo trovo giusto, ma se sarà confermato, me lo aspettavo...

anzi io credevo c'era il rischio che non si potessero acquistare proprio...

ormai mediaset premium non è in ppv, come quando è nata, ma è da vedere come una qualsiasi altra pay tv: solo abbonamenti

Io francamente tutto questo mettere il bastone tra le ruote al sistema ppv non lo capisco.

Si, certo, è meglio per loro avere abbonati piuttosto che un bacino "mordi e fuggi".
lo posso capire per le mensilità singole di gallery, per la sparizione degli extra in ppv....ma le partite no!

Ci sono una decina scarsa di BigMatch durante la stagione...magari di più ma forse di meno a seconda di com'è la classifica in quel momento. I fruitori della classica partita di cartello che non avrebbero MAI e ripeto MAI fatto l'abbonamento annuale, non spenderanno più nulla. Gente così ce n'è statene sicuri, molti miei amici non hanno e non faranno abbonamenti in quanto non sono super-appassionati di calcio. Ma un Milan-Inter-Juve-Lazio-Roma se la vedono sempre volentieri....magari tutti insieme con una pizza e una birra.

Queste persone, invece di spendere quei 30/40€ all'anno, non spenderanno più neanche quelli. E mica faranno l'abbonamento....semplicemente quei " 4 spicci" MP non li incassera + ....fine.

Indietro
Alto Basso