M. Daniele
Digital-Forum Friend
Dariuz ha scritto:Quoto!! nn è possibile che da 5€ vanno a 8€, sono dei ladri!!![]()
![]()
In verità erano 6 € non 5...hanno aumentato di 2 €...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dariuz ha scritto:Quoto!! nn è possibile che da 5€ vanno a 8€, sono dei ladri!!![]()
![]()
Non esageriamo mo, per avere con Sky ciò che mi interessa (Campionato più coppe europee) dovrei pagare 450 euro in più circa rispetto ai 168 di MP, c'è ancora una distanza incolmabile.antonio10 ha scritto:di questo passo fra un paio di anni sarà + conveniente sky ke mediaset !![]()
tutto premium per ora rimane 10€, non sono previste variazioni per ora.sincero ha scritto:ciao
se dovessi costare una partita singola ad 8 euro, allora penso che tutto premium per 7 giorni costerebbe 20euro????
spero che non accadrà
quando ci sono le partite che mi interessano vorrei comprare tutto premium x 7g.
mi sembra questa molto conveniente
Vorrei una info:Se si ha una tessera con scadenza 06/2010 si deve per forza evere attivo anche lì Gallery per comprare ogni singola partita? grazie x le risp...Supernino ha scritto:tutto premium per ora rimane 10€, non sono previste variazioni per ora.![]()
siPaoloxs ha scritto:Vorrei una info:Se si ha una tessera con scadenza 06/2010 si deve per forza evere attivo anche lì Gallery per comprare ogni singola partita? grazie x le risp...![]()
grazie x la puntualità...!Supernino ha scritto:
alex94 ha scritto:Secondo me la possibilità di acquisto di una partita singola è diventata una cosa senza senso
fabio656 ha scritto:stradaccordo, con 14 euro al mese ti vedevi TUTTO il campionato e TUTTE LE COPPE EUROPEE![]()
Questa è la tua opinione. Secondo me 14 € al mese per tutto il calcio è una buona offerta.campagnolo72 ha scritto:Certo che quest'anno non c'e' una sola offerta decente, che schifo.
campagnolo72 ha scritto:Certo che quest'anno non c'e' una sola offerta decente, che schifo.
Ne ha perso un altro. Visione gratuita fino al 29 agosto e poi vedremo cosa succederà durante la stagione.Davidepam ha scritto:infatti mediaset premium ha perso un abbonato!
Credo ne abbia persi abbastanza e lo avesse messo in conto, alla fine è come per certe compagnie telefoniche (Vodafone in particolare), per loro perdere clienti disposti a spendere poco non importa, ciò che conta è fidelizzare quelli che adesso e soprattutto in futuro quando ci saranno altri aumenti saranno disposti a spendere (secondo la logica dell'ARPU).Paolo1969 ha scritto:Ne ha perso un altro
burundz ha scritto:Credo ne abbia persi abbastanza e lo avesse messo in conto, alla fine è come per certe compagnie telefoniche (Vodafone in particolare), per loro perdere clienti disposti a spendere poco non importa, ciò che conta è fidelizzare quelli che adesso e soprattutto in futuro quando ci saranno altri aumenti saranno disposti a spendere (secondo la logica dell'ARPU).
Può sembrare un paradosso ma nemmeno io, mi spiego, ho cercato di entrare nella testa dei capoccia del marketing di MP per dare una spiegazione delle loro mosse di questi ultimi tempi, che poi anch'io non sia d'accordo su come si siamo mossi questo è un altro paio di maniche ma a mio modesto avviso il fatto che avrebbero perso clienti lo avevano messo in conto.lupo59 ha scritto:Scusami, ma non sono molto d'accordo
tassinaro ha scritto:Questa è la tua opinione. Secondo me 14 € al mese per tutto il calcio è una buona offerta.
burundz ha scritto:Credo ne abbia persi abbastanza e lo avesse messo in conto, alla fine è come per certe compagnie telefoniche (Vodafone in particolare), per loro perdere clienti disposti a spendere poco non importa, ciò che conta è fidelizzare quelli che adesso e soprattutto in futuro quando ci saranno altri aumenti saranno disposti a spendere (secondo la logica dell'ARPU).