Prezzo singola partita [8 euro]

ziofrancis ha scritto:
Gli 8 euri potrebbero anche starci, ma senza il vincolo di avere attivo anche un gallery.....
probabilmente guadagnerebbero anche di + sul ppview.
Anche secondo me. Sarebbero molti coloro che non volendo attivare l'offerta prepagata o sottoscrivere easy-pay, acquisterebbero singole partite di campionato e coppe europee. Perché il vincolo di avere Gallery? Mediaset ce lo può spiegare? :eusa_think:

ziofrancis ha scritto:
Soprattutto non è equo visto che bisogna avere anche un pacchetto attivo.
Gli 8 euri potrebbero anche starci, ma senza il vincolo di avere attivo anche un gallery.....
probabilmente guadagnerebbero anche di + sul ppview.

Quoto. Non ho mai capito questo obbligo di avere Gallery attivo.

Le partite singole sono payperview pura e semplice, e così dovrebbe rimanere. Oltretutto il calcio si può fare da solo in easypay, quindi se dai già la possibilità di dividere le offerte, perchè non farlo fino in fondo lasciando le singole partite libere da vincoli?

Guadagnerebbero di più, hai ragione

Credo sia per lo stesso motivo per cui non hanno messo solo calcio per ricaricabili... :eusa_think:

Comunque non condivisibile

Supernino ha scritto:
Credo sia per lo stesso motivo per cui non hanno messo solo calcio per ricaricabili... :eusa_think:

Comunque non condivisibile

Anche quella del solocalcio in prep non l'ho mai capita....oltretutto con l'aggravante che MP non ha la copertura nazionale del MUX di Gallery, obbligavano per forza a passare ad easypay.

motivazioni tecniche nessuna, suppongo.....solo marketing.

bah...va bè....fine OT

inoltre credo che questa scelta è un pò come voler affossare il ppview:
ovvero: lo vendo a 8 euro vincolando ad un pacchetto per far vedere che in minima parte sono ancora fedele al "paghi quello che vedi" ma allo stesso tempo scoraggio ad una scelta del genere e invoglio a preferire gallery+calcio o squadramia.
questo può anche voler dire, e ne sono convinto, che è l'ultimo anno che darranno partite singole in ppview.

ziofrancis ha scritto:
inoltre credo che questa scelta è un pò come voler affossare il ppview:
E' la stessa cosa che ho detto io. Che senso ha dare la possibilità di vedere singole partite, vincolandole alla visione di Gallery, e nello stesso tempo spingere i clienti verso easy-pay o ricaricabile? Allora meglio toglierla, tanto questa è la direzione verso la quale si sta dirigendo (scusate il gioco di parole) il Marketing Mediaset Premium dallo scorso anno. :evil5:

Esiste un modo per fare presente a Mediaset questo problema e chiedere di poter comprare le partite a 8 euro senza vincoli, visto anche che molti non riescono a ricevere nemmeno Gallery? Potete occuparvene voi amministratori del forum, visto che è un problema condiviso?

Simone81 ha scritto:
Esiste un modo per fare presente a Mediaset questo problema e chiedere di poter comprare le partite a 8 euro senza vincoli, visto anche che molti non riescono a ricevere nemmeno Gallery? Potete occuparvene voi amministratori del forum, visto che è un problema condiviso?

Il modo che ho scelto io è di non aderire a nessuna offerta.

Simone81 ha scritto:

anche io non comprerò niente, ma attendo una risposta per la mia domanda posta sopra....

Caro Simone sai perché fanno tutto questo?Per fare in modo che Premium Calcio non venga acquistato singolarmente,nemmeno la partita.Uno che non rieve Gallery dice devo passare ad Easy-Pay per vedere solo calcio e non rimpazziarmi di film inutile per l'altro noiosi (parole dette da un vero tifoso);quindi alla fine quelli di Mediaset vanno bene perché loro vogliono che passiamo ad Easy-Pay! :eusa_wall:

Come ho detto altre volte dovete capire che Gallery è ormai il pacco base dell'offerta a pagamento di Mediaset, senza quel pacco non si può accedere all'acquisto di eventi in pay per view (come le singole partite). In pratica questo è esattamente quello che fanno tutte le pay tv di questo mondo, non c'è nulla di cui scandalizzarsi o per cui recriminare. Scelta non nuova fatta da una televisione, che c'entrano gli amministratori del forum?

Gpp ha scritto:
Come ho detto altre volte dovete capire che Gallery è ormai il pacco base dell'offerta a pagamento di Mediaset, senza quel pacco non si può accedere all'acquisto di eventi in pay per view (come le singole partite). In pratica questo è esattamente quello che fanno tutte le pay tv di questo mondo, non c'è nulla di cui scandalizzarsi o per cui recriminare. Scelta non nuova fatta da una televisione, che c'entrano gli amministratori del forum?

Se GALLERY è il pacco base allora perchè se aderisco ad EASY PAY non sono obbligato a prenderlo ? C'è da recriminare eccome....soprattutto per coloro che il mux dei GALLERY non lo ricevono...e poi non mi pare che nessuno qui si stia lamentando coi moderatori semmai è una lamentela contro un servizio.

Gpp ha scritto:
Quoto :)

sono scelte di marketing di mediaset... Lo Staff del Forum non ha niente a che vedere...

mg664858 ha scritto:
Se GALLERY è il pacco base allora perchè se aderisco ad EASY PAY non sono obbligato a prenderlo ? C'è da recriminare eccome....soprattutto per coloro che il mux dei GALLERY non lo ricevono...e poi non mi pare che nessuno qui si stia lamentando coi moderatori semmai è una lamentela contro un servizio.
COn Easy Pay hanno lasciato questa posibilità per il discorso del calcio, ma io parlavo di partite in pay per view e non mi pare che si possano comprare se non si ha Gallery attivato.

Comunque lo so che non avete criticato lo staff del forum, ma poco sopra qualcuno chiedeva di farsi portavoce ci questa protesta agli amministratori, una cosa che onestamente non c'entra nulla con il forum, come Supernino ha ben chiarito.

Gpp ha scritto:

Straquoto alla grande.

Gpp ha scritto:
Sbaglio o mer**et è nata con lo slogan paghi solo quello che vedi??? io acquistavo singole partite perche sono impossibilitato nel vederle tutte e non mi conviene fare l'intero abbonamento... cmq con me hanno perso un cliente...

andremosfet ha scritto:
Sbaglio o mer**et è nata con lo slogan paghi solo quello che vedi??? io acquistavo singole partite perche sono impossibilitato nel vederle tutte e non mi conviene fare l'intero abbonamento... cmq con me hanno perso un cliente...

Si ma se stiamo sempre a recriminare su uno slogan di due anni fa allora non finiamo più.....:eusa_wall:

Come giustamente hanno perso te, avranno perso anche altri..peccato che per 1000 persone che ogni tanto guardavano una partita, ne hanno guadagnate magari 200 con un pacchetto gallery+calcio...o calcio easypay.....fidati che i loro conti se li saranno fatti. A loro conviene, a te come altri purtroppo no....però avete l'arma dell'abbandono del cliente. Altro non si può fare

Indietro
Alto Basso