Prezzo singola partita [8 euro]

burundz ha scritto:
Può sembrare un paradosso ma nemmeno io, mi spiego, ho cercato di entrare nella testa dei capoccia del marketing di MP per dare una spiegazione delle loro mosse di questi ultimi tempi, che poi anch'io non sia d'accordo su come si siamo mossi questo è un altro paio di maniche ma a mio modesto avviso il fatto che avrebbero perso clienti lo avevano messo in conto.

Io credo che nella capoccia di certe persone del marketing ci sia solo l'idea di poter spremere sempre di più le tasche dell'utente, senza rendersi conto che molte tasche sono vuote. O comunque, di provarci almeno inizialmente, per poi tornare indietro in qualche modo. L'uscita del pacchetto Gallery + squadra del cuore pochi giorni dopo l'uscita degli altri pacchetti è già un tentativo (secondo me maldestro) di retromarcia.

lupo59 ha scritto:
Io credo che nella capoccia di certe persone del marketing ci sia solo l'idea di poter spremere sempre di più le tasche dell'utente, senza rendersi conto che molte tasche sono vuote. O comunque, di provarci almeno inizialmente, per poi tornare indietro in qualche modo. L'uscita del pacchetto Gallery + squadra del cuore pochi giorni dopo l'uscita degli altri pacchetti è già un tentativo (secondo me maldestro) di retromarcia.
Quoto, anche se comunque ormai rispetto al titolo del thread non c'è più molto da dibattere. La questione è chiara. Paghi 8 euro per vedere la singola partita se hai l'offerta gallery attiva, altrimenti attivi il pacchetto ricaricabile gallery + calcio o il solo calcio in easy-pay. A ciascuno di noi la libertà di decidere.

lupo59 ha scritto:
Si, anche di non acquistare tessere MP.
Certamente, ho sempre affermato qui che nessuno è obbligato o SI SENTE obbligato a sottoscrivere un'abbonamento easy-pay o un'offerta ricaricabile, e io sono tra quelli ;)

Una domanda.

Ma se attivo Easy Pay a 19.90 al mese, per (i primi) 12 mesi (come specificano ogni volta), al 13esimo mese, devo continuare a pagare (di più?) o l'abbonamento scade in automatico?

8 Euro a partita è una truffa. I 269 ancora di più!

L'abbonamento si rinnova in automatico. dal 13° mese si paga prezzo pieno, nel tuo caso 24 euro.

Supernino ha scritto:
L'abbonamento si rinnova in automatico. dal 13° mese si paga prezzo pieno, nel tuo caso 24 euro.
Grazie per l'estrema velocità.

Ma l'Europa League leggo che è nel pacchetto di Premium Calcio, giusto?
Sapevo però che su Rete 4 la trasmettevano, o no? Forse non tutte le partite?

romanaccio ha scritto:
Grazie per l'estrema velocità.

Ma l'Europa League leggo che è nel pacchetto di Premium Calcio, giusto?
Sapevo però che su Rete 4 la trasmettevano, o no? Forse non tutte le partite?

l' europa league è inserita nel pacco calcio , le partite saranno trasmesse su premium e su rete 4 ;)

A me risulta che Premium Calcio trasmetterà tutte le partite dell'Europa League, Rete 4 solo una a settimana

Ad ogni modo 8 euro per una partita restano tanti....5 sarebbe stato più giusto.

Supernino ha scritto:
Su rete 4 solo una delle italiane a settimana.

Su Premium Calcio 4 a settimana
A questo punto spero che Premium non trasmetta la stessa che danno su Rete4, sarebbe un'idiozia. Meglio trasmetterne una quinta per ampliare l'offerta.

Ma siamo sicuri che sono 8 euro.....io sul sito di mediaset non ho trovato niente con riferimento all'acquisto di una singola partita.....:icon_rolleyes:

Ho trovato un'altra fregatura:
Su un forum alla domanda:
"Posso ancora acquistare una singola partita?"

Sì, è ancora possibile acquistare partite singole. Per le tessere in scadenza 2010/2011 però è necessario avere attiva un’offerta Gallery

Che ladri!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Simone81 ha scritto:
Ho trovato un'altra fregatura:
Su un forum alla domanda:
"Posso ancora acquistare una singola partita?"

Sì, è ancora possibile acquistare partite singole. Per le tessere in scadenza 2010/2011 però è necessario avere attiva un’offerta Gallery

Che ladri!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Hai ragione !

Simone81 ha scritto:
Questo già avviene con le schede in scadenza a Giugno 2010, putroppo. Stanno facendo di tutto per far attivare un'offerta annuale easy-pay o prepagata fino a giugno 2010. Questo è il Marketing di Mediaset Premium e sta anche riscuotendo successo, rispetto a coloro che si lamentano (me compreso). :eusa_wall:

mg664858 ha scritto:
Ad ogni modo 8 euro per una partita restano tanti....5 sarebbe stato più giusto.

Soprattutto non è equo visto che bisogna avere anche un pacchetto attivo.
Gli 8 euri potrebbero anche starci, ma senza il vincolo di avere attivo anche un gallery.....
probabilmente guadagnerebbero anche di + sul ppview.

Indietro
Alto Basso