Prezzo singola partita [8 euro]

Sono un attimino sorpreso..
Di aderire alle loro formule da ladri non ne ho minimamente l'intenzione; però ieri sera notavo che, pur non avendo Gallery ne relativo pass, mi usciva la scritta per l'acquisto in PPV.
Ho premuto ok, ed è uscita la formuletta "attenzione, stai per acquistare bla, bla. Premi ok bla, bla".
Non l'ho acquistata, però pensavo che senza Gallery, non uscisse manco la scritta per l'acquisto..

Simone81 ha scritto:
quindi si possono acquistare le singole partite senza gallery?
Questo interesserebbe anche ad un mio amico, che possiede una tessere con visione di un mese di Mya, Joi e Steel e vorrebbe acquistare le partite.
Fino ad ora sapevo che era necessario avere Gallery o un pass...ma se non è così ;) :icon_cool:

Gregor ha scritto:
Questo interesserebbe anche ad un mio amico, che possiede una tessere con visione di un mese di Mya, Joi e Steel e vorrebbe acquistare le partite.
Fino ad ora sapevo che era necessario avere Gallery o un pass...ma se non è così ;) :icon_cool:
Io ho sempre saputo che è così,
e comunque ieri non sono andato fino in fondo con l'acquisto dell'evento. Magari poi mi usciva un messaggio di errore se ci avessi provato, ma quel che è certo è che il messaggio mi appare sullo schermo e il primo step me lo lascia fare.

Il punto è che non mi va di buttare 8€ per fare un test :D

Ragazzi

io ieri ho buttato gli 8 euri.

Ho messo su mp clacio1 (juve chievo), ho provato a comprare ma mi ha fatto prendere la diretta premium.

ho visto tranquillamente la diretta ma a me interessava la juve.

cmq quando ho premuto ok usciva:
opzione selezionata: Diretta premium
confermare?

non mi faceva selezionare altre opzioni, cmq potrebbe essere una mancanza del ricevitore (integrato Samsung)

a te faceva selezionare la partita? o avevi anche altre opzioni?

cova ha scritto:
Bisogna avere Gallery per acquistare i singoli eventi in ppview.
Scusa cova, ma dalla testimonianza di Violator che si è fermato all'ultimo per non spendere 8 euro, sembrerebbe di no!

Gregor ha scritto:
Scusa cova, ma dalla testimonianza di Violator che si è fermato all'ultimo per non spendere 8 euro, sembrerebbe di no!
Perchè, ha detto che ha acquistato una partita senza gallery? io non ho letto questo

Violator ha scritto:
e comunque ieri non sono andato fino in fondo con l'acquisto dell'evento. Magari poi mi usciva un messaggio di errore se ci avessi provato, ma quel che è certo è che il messaggio mi appare sullo schermo e il primo step me lo lascia fare.

Ok, partita non acquistata, ma procedura non portata a termine!
Per lo meno un piccolo dubbio rimane ;)

la possibilità di comprare in ppview la partita appariva anche a me sul decoder lo scorso anno....peccato che avessi il pacchetto gallery+calcio attivo ;)

Posso solo dire che finché uno non va in fondo alla procedura,
certezze al 100% non ne ha. Io sono rimasto stupito del fatto che mi uscisse la scritta, poi magari questo w-e potrei anche testarlo.

Ribadisco, mi seccano di più gli 8€ che sono un furto :lol:

Violator ha scritto:
Posso solo dire che finché uno non va in fondo alla procedura,
certezze al 100% non ne ha. Io sono rimasto stupito del fatto che mi uscisse la scritta, poi magari questo w-e potrei anche testarlo.

Ribadisco, mi seccano di più gli 8€ che sono un furto :lol:

magari fosse solo quello il furto che hanno escogitato quest'anno :mad:

Leggo critiche a destra e manca,
ma conosco il caso di un collega che non rusciva ad attivare la tessera e dopo una marea d'insulti aveva pronta la disdetta.

Questi sono all'ABC del customer service, e sono felice di essere rimasto lontano dalle loro pseudo offerte.

Scusate l'OT

Diciamo che "letteralmente" possiamo definire furto ciò che ci viene rubato...un qualcosa in nostro possesso ;)

Fortunatamente si può scegliere di non comprare e/o abbonarsi a nulla....e ciò si traduce in una scelta. D'altra parte è una paytv...e non una Onlus ;)

salve, volevo chiedervi se, alla scadenza dei 30 giorni della tessera ricaricabile da 39 euro, fosse possibile dopo la riattivazione vedere tutto premium 7 giorni a 10 euro senza fare pass gallery. grazie

cova ha scritto:
Diciamo che "letteralmente" possiamo definire furto ciò che ci viene rubato...un qualcosa in nostro possesso ;)

Questa è la prima accezione della parola furto...la seconda è richiesta eccessiva di denaro :happy3:

Ciao a tutti, sono approdato qui perchè mi stavo informando sulla migliore e più economica modalità per seguire il mio Genoa.

Inutile dire che a queste condizioni abbandono l'idea MP....

Ho letto anche di un "squadra del cuore", che mi sapete dire?

Indietro
Alto Basso