mautern
Digital-Forum Junior Plus
ed_bunker ha scritto:Me la sono guardata i diretta "stretta" e ad ufo...
P.S.: partita oscena. Per partite del genere non spenderei neppure 2 euro.
Non riesco a tradurti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed_bunker ha scritto:Me la sono guardata i diretta "stretta" e ad ufo...
P.S.: partita oscena. Per partite del genere non spenderei neppure 2 euro.
mautern ha scritto:In questi casi cosa si puo' fare?
alex94 ha scritto:che vuoi che si facci...
io te lo sconsiglio, di problemi ne ho!!!!ed_bunker ha scritto:L'offerta easy pay (In offerta fino al 22.08 a 19.90) crea ancora/sempre problemi ?
Sarebbe la sola offerta interessante, per quanto mi riguarda, ma se dite che crea rogne (Penso soprattutto al fatto che sia possibile o meno disdire o meno senza problemi tra 12 mesi) allora nemmeno mi metto in testa di farla.
cova ha scritto:Perchè? Cos'era successo?
Lukesh ha scritto:ciao, volevo solo dire che nn è onesto:
costringere chi è interessato solo al calcio a prendersi anche quei canali-flop dove fanno sempre gli stessi, vecchi film.
spingere subdolamente, attraverso rincari ingiustificati, verso easypay, legandoti a contratto annuale, quando finito il campionato nn c'è niente, a parte quegli speciali calciomercato in cui bargiggia nn c'azzecca mai niente![]()
aumentare i prezzi di tutte le offerte di anno in anno di parecchi euri![]()
le partite singole a 8 euro è il colmo.
sono stato loro cliente per 3 anni ma ora basta, anche se la mia squadra ha fatto una bella rosa fa nulla, ci rinuncio.
ciao e scusa se t'ho risposto tardi
Eheheheh... verissimo!Lukesh ha scritto:spingere subdolamente, attraverso rincari ingiustificati, verso easypay, legandoti a contratto annuale, quando finito il campionato nn c'è niente, a parte quegli speciali calciomercato in cui bargiggia nn c'azzecca mai niente![]()
Doris68 ha scritto:si hai ragione...io infatti ho l'abbonamento minimo a Sky...
negli anni scorsi per il calcio ho sempre usato mediaset Premium, con diverse formule di anno in anno...l'anno scorso acquistavo la singola partita quando riuscivo, per lavoro e bimba in famiglia me lo permettevano.
ma quest'anno nessuna offerta si adatta alle mie esigenze ed allora acquisterò PrimaFila su Sky.
Supernino ha scritto:si, sulla tessera ricaricabile occorre avere attivo un pacchetto gallery (anche il pass gallery va bene)
Si acquista semplicemente da telecomando, non serve nè internet nè telefono![]()
Supernino ha scritto:NO, occore avere attivo il pacchetto gallery
diciamo che è conveniente solo se vedi al massimo una decina di partite in tutto l'anno e nel frattempo sei interessato a galleryGregor ha scritto:Ah grazie nino!
Scaduto il pass gallery, per continuare a vederle deve acquistare un altro pass (36 euro/3 mesi)?
Non mi pare il massimo della convenienza, ma credo sia fatta apposta per spingere verso gli abbonamenti, o no?
Supernino ha scritto:diciamo che è conveniente solo se vedi al massimo una decina di partite in tutto l'anno e nel frattempo sei interessato a gallery
gage ha scritto:Secondo me sono discussioni inutili queste
Gregor ha scritto:Boh, per me non è così.
C'è ancora chi si guarda solo i big match!