Prezzo singola partita [8 euro]

ed_bunker ha scritto:
Me la sono guardata i diretta "stretta" e ad ufo...
:icon_bounce:

P.S.: partita oscena. Per partite del genere non spenderei neppure 2 euro.

Non riesco a tradurti :eusa_think: ...ma visto che 8 euro li avevo spesi bella o brutta avevo diritto di vedermela TUTTA . In questi casi cosa si puo' fare?

ed_bunker ha scritto:
L'offerta easy pay (In offerta fino al 22.08 a 19.90) crea ancora/sempre problemi ?

Sarebbe la sola offerta interessante, per quanto mi riguarda, ma se dite che crea rogne (Penso soprattutto al fatto che sia possibile o meno disdire o meno senza problemi tra 12 mesi) allora nemmeno mi metto in testa di farla.
io te lo sconsiglio, di problemi ne ho!!!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80759

cova ha scritto:
Perchè? Cos'era successo?

ciao, volevo solo dire che nn è onesto:

costringere chi è interessato solo al calcio a prendersi anche quei canali-flop dove fanno sempre gli stessi, vecchi film.

spingere subdolamente, attraverso rincari ingiustificati, verso easypay, legandoti a contratto annuale, quando finito il campionato nn c'è niente, a parte quegli speciali calciomercato in cui bargiggia nn c'azzecca mai niente :icon_twisted:

aumentare i prezzi di tutte le offerte di anno in anno di parecchi euri :mad:
le partite singole a 8 euro è il colmo.

sono stato loro cliente per 3 anni ma ora basta, anche se la mia squadra ha fatto una bella rosa fa nulla, ci rinuncio.

ciao e scusa se t'ho risposto tardi

Lukesh ha scritto:
ciao, volevo solo dire che nn è onesto:

costringere chi è interessato solo al calcio a prendersi anche quei canali-flop dove fanno sempre gli stessi, vecchi film.

spingere subdolamente, attraverso rincari ingiustificati, verso easypay, legandoti a contratto annuale, quando finito il campionato nn c'è niente, a parte quegli speciali calciomercato in cui bargiggia nn c'azzecca mai niente :icon_twisted:

aumentare i prezzi di tutte le offerte di anno in anno di parecchi euri :mad:
le partite singole a 8 euro è il colmo.

sono stato loro cliente per 3 anni ma ora basta, anche se la mia squadra ha fatto una bella rosa fa nulla, ci rinuncio.

ciao e scusa se t'ho risposto tardi

Figurati, nessun problema per il ritardo.

Scusate, un mio collega vorrebbe acquistare singole partite durante la stagione.
Tenere una prepagata (che però non ha ancora) carica e all'occorrenza acquistarle!
Leggo che si deve avere almeno Gallery attivo? Non ha internet, quindi può telefonare per acquistarle? Mi spiegate come funziona?
Tnx!

si, sulla tessera ricaricabile occorre avere attivo un pacchetto gallery (anche il pass gallery va bene)

Si acquista semplicemente da telecomando, non serve nè internet nè telefono ;)

Doris68 ha scritto:
si hai ragione...io infatti ho l'abbonamento minimo a Sky...
negli anni scorsi per il calcio ho sempre usato mediaset Premium, con diverse formule di anno in anno...l'anno scorso acquistavo la singola partita quando riuscivo, per lavoro e bimba in famiglia me lo permettevano.
ma quest'anno nessuna offerta si adatta alle mie esigenze ed allora acquisterò PrimaFila su Sky.

Scusate, ma non riesco a comprendere.
Io ho (a parte il problema incredibile che mi sta creando Mediaset) una prepagata con 20 euro (- gli 8 di ieri sera) su cui è caricata un'offerta gratuita per vedere Joy, Mia e Steel fino a settembre 2009.
Se io, alla scadenza di questa promozione attiva, volessi acquistare singolarmente le partite, non potrei farlo ? :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Supernino ha scritto:
si, sulla tessera ricaricabile occorre avere attivo un pacchetto gallery (anche il pass gallery va bene)

Si acquista semplicemente da telecomando, non serve nè internet nè telefono ;)

Ah grazie nino!
Scaduto il pass gallery, per continuare a vederle deve acquistare un altro pass (36 euro/3 mesi)?
Non mi pare il massimo della convenienza, ma credo sia fatta apposta per spingere verso gli abbonamenti, o no?

Gregor ha scritto:
Ah grazie nino!
Scaduto il pass gallery, per continuare a vederle deve acquistare un altro pass (36 euro/3 mesi)?
Non mi pare il massimo della convenienza, ma credo sia fatta apposta per spingere verso gli abbonamenti, o no?
diciamo che è conveniente solo se vedi al massimo una decina di partite in tutto l'anno e nel frattempo sei interessato a gallery

Supernino ha scritto:
diciamo che è conveniente solo se vedi al massimo una decina di partite in tutto l'anno e nel frattempo sei interessato a gallery

Infatti anche io ho consigliato al mio amico un'altra formula, perchè cred oche tra SerieA e CL ne vedrà molte più di 10. Tnx!

Secondo me sono discussioni inutili queste... da quando esistono le offerte speciali prepagate e gli abbonamenti easy pay solo calcio credo che non esista una persona che sia una che continui a guardarsi le partite in ppv.. inoltre la vera mazzata non è nell'aumento di costo da 6 ad 8 euro, ma nell'obbligatorietà di avere gallery attivo...

Secondo me è chiaro che vogliono dare una spinta agli abbonamenti penalizzando il telespettatore che si guarda solo i big match....

Il vero appassionato di calcio si è fatto un abbonamento completo alla stagione calcistica così risparmia (io se faccio una media delle partite che vedo... direi che sono sotto all'euro a partita) e si vede tutto quello che vuole senza domandarsi "acquisto o no questa partita????" e potendosi permettere pure di guardare un match a partita incominciata....

Indietro
Alto Basso