Prima di fare l'acquisto....

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
...Salve amici....prevedo per l'estate di motorizzarmi.....
Abito nel nordest italia.....
Vorrei prendere una padella che mi dia un po di soddisfazione abbinata ad un buon motore senza spendere una fortuna.....
Che mi consigliate?.....
Dario

ps. poi ho ancora domande ma è meglio non mettere troppa carne al fuoco......

Come padella dal nord ti basta una 100 ,personalmente ti direi Gibertini
Come motore c'e' l'hh100 della stab oppure il stattrace3 piu' eoconomico ma egualmente valido(no Usals pero') o lo Jaeger DG-120 Plus anche lui valido ma senza usals
ciao

grazie 1000 per la risposta.....
sicche tu dici che dal nordest mi basta una 100 per divertirmi?.....
cosa mi entrerebbe in teoria?......

se quelle sono le tue coordinate non dovrei essere molto distante da te.......
il prezzo a quanto ammonta + o -?

dttfans ha scritto:
se quelle sono le tue coordinate non dovrei essere molto distante da te.......
il prezzo a quanto ammonta + o -?

Dovrebbe esserci Padova in mezzo :D :D

Penso che con € 200 dovresti trovare tutto.

perche' si dice che lo jaeger dg 120 plus non ha il protocollo usals?Il mio lo ha e funziona anche bene ciao

allora posso prendere il sm3d12?.....ho pero sentito parlarne poco bene.....
come padella non vorrei spendere molto.....la emmeesse 100 l'ho trovata a 45€.......

Ultima modifica:
Ciao, io ho comprato la 100 su un noto sito di materiale sat ed ho speso sui 25 euro compresa spedizione.

Per 25 euro sarà sicuramente in acciao.
Prendila in alluminio che pesa molto meno;come motore ti consiglio il moteck sg2100a.
Ha l usals e funziona in modo splendido.E' davvero perfetto,io l ho comprato a 60 euro spese incluse da un sito italiano.
In rete trovi delle recensione che lo descrivono nettamente migliore dello stab.
Quest ultimo però è italiano,e in caso di guasto quando è in garanzia te lo cambiano senza problemi.
Un occhio di riguardo anche al lnb;figura di 0,3 e di marca nota (humax,sharp.. anche invacom,ma personalmente non lo provato)

Ciao

Dalle mie parti, l'inizio della primavera e dell'autunno sono l'ideale per lavorare sui tetti ed in giardino.
In estate, oltre al caldo umido sfiancante c'è da combattere con le vespe (quelle col pungiglione) che sembrano gradire moltissimo gli anfratti che trovano tra pali, staffe, motori e parabole.;)

dttfans ha scritto:
...Salve amici....prevedo per l'estate di motorizzarmi.....

avevo pensto anch'io al moteck.....
direi che come motore ci siamo.....
adesso viene la padella.....
una 100 non è forse troppo vicina alla mia 88?....
nel senso vorrei avere risultati migliori di quelli che già ho con la 88....

@jeansmania
adesso costa 18 pero mi hanno detto che non è una 100 bensi una 95 perche offset....

@tuner
eh lo so ma è il periodo dell anno migliore per me che sono a casa......

Per quanto riguarda l'USALS e' un brevetto della STAB e,a meno che non siano passati i 10 anni,non credo che possa essere implementato su altri motori.Il goto XX magari ,ma non l'usals,anche se alla fin della fiera il risultato che si ottiene e' lo stesso.
Per la parabola prendila di alluminio,io avevo pagato una gibertini (rossa)circa 50 euro.Non tutte le parabole hanno la stessa resa a parita' di diametro non guardare solo il prezzo
ciao

mi puoi dire dove hai trovato la gibertini a 50 euro?......di piu grande che fanno?......

anche in pm.....

uli ha scritto:
perche' si dice che lo jaeger dg 120 plus non ha il protocollo usals?Il mio lo ha e funziona anche bene ciao

si vede che per non pagare le royalty, non lo dichiara apertamente, ma lo cammuffa con un GOTO X, o diseqc1.3.

@dtt
Chiama la Gibertini in sede a Paderno Dugnano, e chiedi qual è il rivenditore in provincia di Rovigo.

Ciao

allora mettiamo il caso che acquisto un moteck 2100 e una emmeesse 100.....cosa mi arriva da 45° 12.2°?.....

@maxicono
adesso valuto......perche vorrei prenderla piu grande possibile senza spendere molto.....la gibertini 120 costa molto......la 100 pure rispetto alla emmeesse.......

Ultima modifica:
potresti anche pensare alla fracarro 120 non so il costo ma forse meno della gibertini e dovrebbe essere una buona parabola...................

Indietro
Alto Basso