• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima Fila Sconto Al 50%

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
Ieri ho ricevuto sulla posta del decoder un'offerta da parte di sky,la possibilita' di acquistare 10 eventi in prima fila con lo sconto del 50% su qualsiasi evento che sia cinema o sport ecc....è successo anche a qualcun'altro?
 
p1477 ha scritto:
Ieri ho ricevuto sulla posta del decoder un'offerta da parte di sky,la possibilita' di acquistare 10 eventi in prima fila con lo sconto del 50% su qualsiasi evento che sia cinema o sport ecc....è successo anche a qualcun'altro?

a me è arrivato il 27 ma mi sembra di ricordare che ci fosse il termine del 30/11:eusa_think: ragione per cui l'ho cancellata senza neppure valutarla
 
ma ste cose le fanno random o ci sarà qualche criterio particolare?
 
Se durasse un po di mesi non sarebbe male perchè comprerei le partite della Juve a meno di Mediaset Premium. :D
 
simbo ha scritto:
a me è arrivato il 27 ma mi sembra di ricordare che ci fosse il termine del 30/11:eusa_think: ragione per cui l'ho cancellata senza neppure valutarla

..stessa cosa anche per me....50% di sconto su PRIMAFILA,ma entro il 30/11.Peraltro la stessa promo era presente anche al centro dello Sky Mag del mese di Novembre.:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
a me non era presente.....credo che non a tutti abbiano fatto la stessa cosa!
Ma che fanno i giornalini adesso li personalizzano pure??
 
finder25 ha scritto:
a me non era presente.....credo che non a tutti abbiano fatto la stessa cosa!
Ma che fanno i giornalini adesso li personalizzano pure??

i mag personalizzati ci sono già da tempo...quindi esistono
 
A me il messaggio di posta è arrivato circa 10gg. fa e l'ho già zappato...
 
Se non ricordo male, ho letto su questo Forum in un altro 3D che questa promozione era riservata unicamente a chi non aveva mai acquistato eventi su Prima Fila:icon_rolleyes: :icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
Se non ricordo male, ho letto su questo Forum in un altro 3D che questa promozione era riservata unicamente a chi non aveva mai acquistato eventi su Prima Fila:icon_rolleyes: :icon_wink:

Può essere, in effetti non ho mai acquistato eventi in ppv
 
si anche a miei amici che avevano acquistato solo la ppv nei giorni in cui era gratis avevano questa promo
 
Approposito di primafila leggete la news nel portale... Chissa come si farà... mah... cmq noi siamo per la legalità..
 
luchinho ha scritto:
Approposito di primafila leggete la news nel portale... Chissa come si farà... mah... cmq noi siamo per la legalità..

da quello che si legge...sembra che sia molto complicato e visto anche che in molti nn sannò come funzioni la ppv (impulsi, pagamento ritardato crediti precaricati...)io al momento sono scettico

poi se è un procedimento troppo elaborato...va a finire che il film finisce prima che abbia acquistato :5eek:...xkè devo sbattermi tanto poi passa su cinema
 
p1477 ha scritto:
....è successo anche a qualcun'altro?
A me niente (mai utilizzata la ppv...) invece a mia sorella è arrivato il 29/11, scadenza 30/11 :icon_rolleyes:
Giuro, vorrei conoscerli i "geni" del marketing di Sky :D

Ciao.
 
A proposito di sconti, il mese scorso il film "Inside Man" era in offerta su PF a 2,75€. Purtroppo non ho fatto in tempo a vederlo e non leggendo niente più in proposito, mi sa che questo mese viene venduto al prezzo pieno di € 5,00.....meno male che ho il negozio di noleggio dvd sotto casa:icon_rolleyes: :D
 
Bruce61 ha scritto:
A proposito di sconti, il mese scorso il film "Inside Man" era in offerta su PF a 2,75€. Purtroppo non ho fatto in tempo a vederlo e non leggendo niente più in proposito, mi sa che questo mese viene venduto al prezzo pieno di € 5,00.....meno male che ho il negozio di noleggio dvd sotto casa:icon_rolleyes: :D

provi ad acquistarlo...99/100 i film costano SEMPRE unguale finche stanno su primafila

basta che premi UNA sola volta OK e vedi quanto costa
 
Alla faccia della tempestività. E' arrivato anche a me il 2/12 ! Sconto 50% su acquisti prima fila scadenza 30/11 !!! Un po' in ritardo. Comunque già lo sapevo perchè l'offerta l'avevo trovata nel magazine di novembre
 
Indietro
Alto Basso