Ieri ho ricevuto sulla posta del decoder un'offerta da parte di sky,la possibilita' di acquistare 10 eventi in prima fila con lo sconto del 50% su qualsiasi evento che sia cinema o sport ecc....è successo anche a qualcun'altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
p1477 ha scritto:Ieri ho ricevuto sulla posta del decoder un'offerta da parte di sky,la possibilita' di acquistare 10 eventi in prima fila con lo sconto del 50% su qualsiasi evento che sia cinema o sport ecc....è successo anche a qualcun'altro?
ragione per cui l'ho cancellata senza neppure valutarlasimbo ha scritto:a me è arrivato il 27 ma mi sembra di ricordare che ci fosse il termine del 30/11ragione per cui l'ho cancellata senza neppure valutarla

finder25 ha scritto:a me non era presente.....credo che non a tutti abbiano fatto la stessa cosa!
Ma che fanno i giornalini adesso li personalizzano pure??
Bruce61 ha scritto:Se non ricordo male, ho letto su questo Forum in un altro 3D che questa promozione era riservata unicamente a chi non aveva mai acquistato eventi su Prima Fila:
:
luchinho ha scritto:Approposito di primafila leggete la news nel portale... Chissa come si farà... mah... cmq noi siamo per la legalità..
...xkè devo sbattermi tanto poi passa su cinemaA me niente (mai utilizzata la ppv...) invece a mia sorella è arrivato il 29/11, scadenza 30/11p1477 ha scritto:....è successo anche a qualcun'altro?
Bruce61 ha scritto:A proposito di sconti, il mese scorso il film "Inside Man" era in offerta su PF a 2,75€. Purtroppo non ho fatto in tempo a vederlo e non leggendo niente più in proposito, mi sa che questo mese viene venduto al prezzo pieno di € 5,00.....meno male che ho il negozio di noleggio dvd sotto casa![]()
![]()