• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima Tv interessata a rilevare Giglio Group.

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.108
Località
Catanzaro
Prima Tv interessata a rilevare Giglio Group.

Prima Tv, società controllata da Tarak Ben Ammar e Naguib Sawiris, ha manifestato interesse ad acquisire una partecipazione in Giglio Group, network televisivo e multimediale in procinto di quotarsi sul mercato Aim di Borsa Italiana.

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10153450380572103
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fosse invece la volta buona che in Italia torna un canale di sport acquatici... :eusa_whistle:
 
Sportitalia potrebbe andare sul 65... e sul 68 (in amicizia) ci và R101... :D No dai scherzo... soprattutto per la seconda... ;)
 
Quindi Acqua che era sul sat come Y&S e poi quasi abbandonato che c'è stato a fare?? ;)
Non avrebbe senso che si interessano a canali terzi e non al proprio, quindi ipotesi più realistica sia sportitalia al 65
 
Nel momento in cui acquisiscono non é più terzo, diventa loro :D
Comunque era una speranza più che una affermazione ;)
 
Come segnalato qui... http://www.digital-forum.it/showthread.php?127103-Discussioni-sul-canale-quot-Acqua-quot/page40 nel 2016 ci potrebbero essere novità: ;)

11870669_878501368865377_1862073789914722292_n.jpg
 
nautical channel ;A;
ce l'hanno tutti tranne noi. che ha fatto di male l'italia.

Nautical Channel serve da "vetrina" all' estero per ciò che riguarda manifestazioni di sport acquatici e documentari
Il canale che più somigliava in Italia era Yacht & Sail chiuso :( su Sky, tuttavia su acqua la sera oltre a programmi di Yacht & Sail vanno spesso in onda programmi di Nautical Channel da quello che ho visto negli ultimi giorni
 
Nautical Channel serve da "vetrina" all' estero per ciò che riguarda manifestazioni di sport acquatici e documentari
Il canale che più somigliava in Italia era Yacht & Sail chiuso :( su Sky, tuttavia su acqua la sera oltre a programmi di Yacht & Sail vanno spesso in onda programmi di Nautical Channel da quello che ho visto negli ultimi giorni


Sí...ma la vetrina potrebbero portarla anche qui :D, Acqua non riesco a vederlo....ma mi sembra di capire che potrebbe fare molto di più ;)
 
Al Gruppo Giglio evidentemente basta così in Italia, loro sono molto più interessati a fare affari e successo all'estero, specialmente in Cina con il loro canale dedicato al made in Italy
 
Acqua manda sempre gli stessi programmi in onda che servono come tappabuchi.
Ma la sua reale programmazione sono le televendite.
 
Ricordate il vecchio Sailing Channel??
Quello si che era un ottimo canale, principalmente quando trasmetteva la America's Cup..
Ricordo anche che spesso veniva anche qui ai laghi di Bolsena e Bracciano per le varie regate di vela e motoscafi :)
Inizialmente era gratis su HB, poi passato come opzione su Sky ed infine nel pacchetto sport.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso