Prima Tv interessata a rilevare Giglio Group.

Ricordate il vecchio Sailing Channel??
Quello si che era un ottimo canale, principalmente quando trasmetteva la America's Cup..
Ricordo anche che spesso veniva anche qui ai laghi di Bolsena e Bracciano per le varie regate di vela e motoscafi :)
Inizialmente era gratis su HB, poi passato come opzione su Sky ed infine nel pacchetto sport.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eccome se lo ricordo ;)

Dalla pagina facebook di digital-sat: https://www.facebook.com/digitalsat

Nuove collaborazioni in vista tra Prima Tv e Giglio Group, rispettivamente la società di telecomunicazioni controllata da Tarak Ben Ammar e partecipata da Naguib Sawiris (che in sede di quotazione ha investito direttamente in Giglio Group e detiene una quota inferiore al 2%), e il network televisivo e multimediale di Alessandro Giglio. «Stiamo sviluppando - spiega all'Adnkronos il fondatore e presidente di Giglio - altri progetti insieme, che riguardano i canali tv. Si tratta di una collaborazione che va al di là della loro partecipazione nell'azionariato». Nello specifico, sottolinea, «non lanceremo nuovi canali al momento, ma non lo escludo, certo non è un progetto immediatamente fattibile. L'idea è quella di potere lavorare insieme per migliorare i canali esistenti».

Ora che hanno un transponder forse Acqua e Play.me sbarcano sul satellite.:eusa_think:

Certo che ci sono ampi margini di miglioramento per questi canali...

Prima di sbarcare sul sat penso che miglioreranno i canali, ma non so se lo sbarco avverrà mai...
Su satellite sono presenti molti canali con contenuti scadenti e bassa qualità trasmissiva.:sad:

Dipenderà se sarà più conveniente trasmettere i propri canali o affittare lo spazio del transponder a terzi.

Su satellite sono presenti molti canali con contenuti scadenti e bassa qualità trasmissiva.:sad:

Dipenderà se sarà più conveniente trasmettere i propri canali o affittare lo spazio del transponder a terzi.

Ah ma questo di sicuro e io sarei contento di averli sul sat :)
Però non mi sembra ci credano granché, ecco :D

Come altri canali presenti sul satellite, pieni di televendite, penso che con lo sbarco sul satellite puntino ad aumentare i ricavi facendosi pagare di più lo spazio affittato per le televendite.

Francamente canali del genere li ho proprio cancellati dalla lista del televisore.

quali sono i canali di Giglio Group? quelli di televendite presenti su rete a2 giusto? quindi con l'acquisto potrebbero passare su dfree cosi risparmiano l'affitto?

Prima di sbarcare sul sat penso che miglioreranno i canali, ma non so se lo sbarco avverrà mai...
Penso prima passeranno sul mux d-free e poi miglioreranno programmazione, certo allo stato attuale ci vuole ben poco per migliorarla

Indietro
Alto Basso