Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex1966Mi ha scritto:visto che mediaset inizia con la ppv a € 2 a film in HD credo sia una mossa commerciale appunto causata dalla concorrenza.
Non è la concorrenza. Se vai nella sezione commerciale vedrai che sono almeno 6 mesi che ciclicamente parte questa promozione (a me il messaggio l'hanno mandato più di un mese fa).alex1966Mi ha scritto:visto che mediaset inizia con la ppv a € 2 a film in HD credo sia una mossa commerciale appunto causata dalla concorrenza.
neanche iocozval ha scritto:a me niente...
dai tempi di telepiù digitale, non ho mai acquistato sulla ppv, ma niente messaggiobonny76 ha scritto:secondo me lo mandano a quelli che non comprano mai film su primafila
bonny76 ha scritto:secondo me lo mandano a quelli che non comprano mai film su primafila
L'inviano a caso, nemmeno se ne rendono conto se acquistano oppure nobonny76 ha scritto:secondo me lo mandano a quelli che non comprano mai film su primafila
Bella roba...dado88 ha scritto:L'inviano a caso, nemmeno se ne rendono conto se acquistano oppure no