Primafila A 1,99€

fabcat

Bannato
BANNATO
ho trovato posta sul myskyhd e mi veniva detto che per 14gg a tutti gli abbonati che ricevevano questo messaggio veniva offerto ogni film di primafila a 1,99€ e quelli di hot club a 3,99€.A voi è arrivato?

visto che mediaset inizia con la ppv a € 2 a film in HD credo sia una mossa commerciale appunto causata dalla concorrenza.

a me ancora niente,strano perchè comunque ogni tanto qualche film me lo compro...

alex1966Mi ha scritto:
visto che mediaset inizia con la ppv a € 2 a film in HD credo sia una mossa commerciale appunto causata dalla concorrenza.

molto furba visto che il suo blockbuster sta collassando

alex1966Mi ha scritto:
Non è la concorrenza. Se vai nella sezione commerciale vedrai che sono almeno 6 mesi che ciclicamente parte questa promozione (a me il messaggio l'hanno mandato più di un mese fa).

secondo me lo mandano a quelli che non comprano mai film su primafila

1,99€ è sicuramnete un prezzo interessante, peccato non aver ancora ricevuto la promozione:icon_rolleyes:

bonny76 ha scritto:
dai tempi di telepiù digitale, non ho mai acquistato sulla ppv, ma niente messaggio :crybaby2:

bonny76 ha scritto:

smentisco categoricamente. sono offerte a campione scelgono della smartcard a caso e mandano il messaggio

Trovato stasera al rientro il messaggio di posta sul MySkyHD;)
A 1,99€ qualche film potrei anche acquistarlo....:icon_rolleyes:

OK. Anche se non ho mai acquistato su PF, se dovesse arrivare potrebbe essere un incentivo a guardare una prima visione (visto che non ho Cinema);)...

Indietro
Alto Basso