Primafila HD : una qualità che trovi solo in pay per view

Anche io ho visto i primi sette minuti di Avatar, convinto
di trovarmi di fronte un HD strepitoso, avevo fatto un pensierino
per acquistarlo, ma vedendo le immagini sono rimasto deluso..:sad:

cheguevara63 ha scritto:
Anche io ho visto i primi sette minuti di Avatar, convinto
di trovarmi di fronte un HD strepitoso, avevo fatto un pensierino
per acquistarlo, ma vedendo le immagini sono rimasto deluso..:sad:

è invece pressochè perfetto,non so cosa ti abbia deluso

strano,perchè a me è sembrato eccellente

Alert ha scritto:
infatti c'è poco di che essere contenti,se hanno deciso di privilegiare la payperview...
ma è anche abbastanza normale...

scusa ma se tu vuoi comprarti un film su primafila e si vede peggio dei canali skycinema, che te lo compri a fare?

almeno deve avere la stessa qualità....

certo che la differenza con sd c'è ...ci mancherebbe pure questa....ma ribadisco i prima fila hanno la stessa identica qualità(bassa)dei canali "normali"...ieri sera ho visto i primi 7 minuti di io e marylin ed erano penosi....unica goduria.....per sette minuti non vedere quel faro in alto a destra:D

Io e marylin farà pena anche su SKY cinema,è la solita commediola italiana che di hd non offre nulla

Alert ha scritto:
Io e marylin farà pena anche su SKY cinema,è la solita commediola italiana che di hd non offre nulla
questa proprio non la ho capita....:D che c'entra la commediola italiana con l'hd?bah...una scena in hd è tale sia che il film sia orrendo che il film sia un'opera d'arte....il problema è che l'hd di prima fila è LO STESSO(basso livello) degli altri canali...

Alert ha scritto:
infatti l'HD di "un'estate ai Caraibi" è ottimo;)

lucio56 ha scritto:
questa proprio non la ho capita....:D che c'entra la commediola italiana con l'hd?bah...una scena in hd è tale sia che il film sia orrendo che il film sia un'opera d'arte....il problema è che l'hd di prima fila è LO STESSO(basso livello) degli altri canali...

nel senso che nessuno se lo fila :D il giudizio si basa su altri film,e nel complesso primafila non ha mai deluso

Alert ha scritto:
strano,perchè a me è sembrato eccellente
Per me era nella norma, cioè leggermente migliore di un canale SD...
Ieri sera ho visto un film su Skycinema24HD, "Sex movie in 4D"
con un buonissimo HD, con lo stesso tv ho visto i 7 minuti di
"Avatar" che per me era in caccadi...:D ....come molti altri films...:doubt:
Non sarò esperto come alcuni di voi, ma io commento
solo quello che vedo...io in quei due film ho visto quello
che ho appena raccontato...;)

Alert ha scritto:
nel senso che nessuno se lo fila :D il giudizio si basa su altri film,e nel complesso primafila non ha mai deluso
scusa ma ribadisco...ma che c'entra?qui si discute dell'hd dei prima fila..chissenefrega se si parla di avatar o di io e marylin...sempre hd deve essere.e quello di io e marylin era ridicolo...ribadisco che l'hd dei prima fila è identico ai canali non prima fila.l'unico vantaggio semmai è che forse(non ne ho la certezza) non ci sono film upscalati...(a tal proposito ieri sera ho visto la tela dell'assassino su max hd...uno schifo).poi se tu sei contento dei prima fila e vedi differenze...beh meglio per te ovviamente.la soddisfazione personale è quello che conta

ho aperto il thread proprio per far notare come i film trasmessi in payperview siano di maggior qualità rispetto agli stessi trasmessi sui canali cinema,è ovvio che parlo per esperienza personale e non mi baso sui 7 minuti di visione gratuita.
"io e marylin" non l'ho visto,ma dubito che possa fare da ago della bilancia: i film italiani in quanto a master HD (eccetto baaria e pochi altri) hanno sempre deluso.Se poi non si è convinti della mia argomentazione,pazienza.Io continuo a credere che sia cosi...ovvio non sono contento,ma mi sembra purtroppo abbastanza chiaro

p.s.
2012 (film sony) su primafila se non ricordo male è stato trasmesso nel formato corretto,sono curioso di vedere come verrà trasmesso su skycinema...

cheguevara63 ha scritto:
Per me era nella norma, cioè leggermente migliore di un canale SD...

sei sicuro di aver sintonizzato il canale HD?perchè aldilà che sia stato trasmesso bene o male,il master di "avatar" è forse il migliore in circolazione ed i dettagli (specie nei minuti iniziali) la fanno da padrone!

Alert ha scritto:
sei sicuro di aver sintonizzato il canale HD?perchè aldilà che sia stato trasmesso bene o male,il master di "avatar" è forse il migliore in circolazione ed i dettagli (specie nei minuti iniziali) la fanno da padrone!
Certo che si...ho visto però gli ultimi minuti delle parte in chiaro..
sicuramente darò un'altra occhiata ai minuti iniziali...

Io spesso vedo i primi minuti aperti dei canali Primafila HD e tutto questo HD spettacolare non lo vedo. Mi sembra in linea di massima simile a quello dei canali Cinema. Anzi a volte mi sembrano addirittura mediocri. Ovviamente ci sarà il film trasmesso molto bene, ma per me siamo in media col pacco Cinema.

Flask ha scritto:
Io spesso vedo i primi minuti aperti dei canali Primafila HD e tutto questo HD spettacolare non lo vedo. Mi sembra in linea di massima simile a quello dei canali Cinema. Anzi a volte mi sembrano addirittura mediocri. Ovviamente ci sarà il film trasmesso molto bene, ma per me siamo in media col pacco Cinema.
Quoto, ne meglio ne peggio dei canali Cinema. Poi per giudicare Avatar penso che 7 minuti siano pochini, però in ogni caso sarò io meno esperto degli altri ma come già detto è nella norma.

rmk ha scritto:
i canali HD di 11843V e 12418V hanno il "nuovo" encoding
Mi quoto perchè i canali HD di 12418V (Max +1 HD, Mania HD, Cinema Italia HD) sono ritornati al vecchio encoding, forse perchè si vedevano troppo bene:lol:
Attualmente solo i canali HD di 11843V hanno il nuovo encoding, che tra l'altro è leggermente diverso da quello utilizzato durante lo scorso campionato su Sky Calcio HD 3-4-5-6, forse hanno cambiato profilo per inserire più canali.

Indietro
Alto Basso