Primafila sconto del 50%

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
sulla rivista SatGuidaTv di agosto c'è scritto che chi ha nel proprio abbonamento il pacchetto cinema avrà lo sconto del 50% sul prezzo dei film su primafila

beh non è proprio il 50 % quello è uno sconticino... Sat Guida TV dice proprio il 50%?!

A me che sono abbonato da Sabato mi è arrivato un mex con citato lo sconto del 50%(Film a 2,5E) di tutti gli eventi Primafila (Calcio,Cinema,Sport) per 30 Giorni

confermo.
da oggi il prezzo di acquisto di un film in ppv, per chi ha il pacchetto cinema, sarà di 2,50 euro.

caspio ha scritto:
confermo.
da oggi il prezzo di acquisto di un film in ppv, per chi ha il pacchetto cinema, sarà di 2,50 euro.
ottimo:icon_cool: così si batte la concorrenza dei videonoleggi, avatar in hd lo prendo:icon_bounce:
ma è solo per 30 gg o per sempre?

io non ho ricevuto nessun messaggio...cosa è in automatico?beh posso fare la prova...se la cosa è vera io che ho 3 euro in conto (e non sono collegato alla linea telefonica)se scelgo un film di prima fila o me lo dà (e allora i conti tornano) o non me lo dà e allora...i conti non tornano

La promozione Primafila 50 % sarà disponibile per gli abbonati al pacchetto Cinema fino al 30 Settembre 2010 ;)

Bene!!! Ad Agosto compro Arthur e la vendetta di Maltazard e Alvin Superstar2 :D :D :D anche se mi sa che non saranno in HD (Avatar monopolizzerà tutto il mese in HD, credo.. ;) )

dki ha scritto:
La promozione Primafila 50 % sarà disponibile per gli abbonati al pacchetto Cinema fino al 30 Settembre 2010 ;)

a me non risulta essere una promozione, ma il nuovo prezzo di listino.

Arrivata poco fa una mail da Sky:

[FONT=&quot]In più per festeggiare questa incredibile stagione, [/FONT][FONT=&quot]solo per gli abbonati al pacchetto Cinema, tutte le anteprime cinematografiche di Primafila saranno a metà prezzo[/FONT][FONT=&quot]1[/FONT][FONT=&quot],
non perderti Avatar dal 28 luglio in anteprima assoluta.[/FONT]

[FONT=&quot]1[/FONT][FONT=&quot] Offerta valida dal 28 luglio 2010 al 30 settembre 2010 per abbonati allo Sky Pack Cinema.
All'abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura sul prezzo di listino delle anteprime cinematografiche Primafila. [/FONT]

Cosa_Sat ha scritto:
Arrivata poco fa una mail da Sky:

[FONT=&quot]In più per festeggiare questa incredibile stagione, [/FONT][FONT=&quot]solo per gli abbonati al pacchetto Cinema, tutte le anteprime cinematografiche di Primafila saranno a metà prezzo[/FONT][FONT=&quot]1[/FONT][FONT=&quot],
non perderti Avatar dal 28 luglio in anteprima assoluta.[/FONT]

[FONT=&quot]1[/FONT][FONT=&quot] Offerta valida dal 28 luglio 2010 al 30 settembre 2010 per abbonati allo Sky Pack Cinema.
All'abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura sul prezzo di listino delle anteprime cinematografiche Primafila. [/FONT]

apparentemente quindi avrebbe una data di scadenza, anche se a me non risulta.
probabile che faranno come per l'offerta a 3,99 continuamente rinnovata fino ad arrivare ad oggi.

caspio ha scritto:
apparentemente quindi avrebbe una data di scadenza, anche se a me non risulta.
probabile che faranno come per l'offerta a 3,99 continuamente rinnovata fino ad arrivare ad oggi.

...già.....:D

Non mi e' arrivato alcun messaggio.
Stasera controllo anche se non ho mai preso su Primafila visti i prezzi. A 2,50 magari un pensierino ce lo faccio!

Ciao!

Indietro
Alto Basso