Primafila sconto del 50%

La promozione a 2.50 euro è applicabile anche a chi acquista col telecomando o solo con metodi di fatturazione immediati come sms?

Io ancora non riesco a capire a cosa serva PrimaFila:

Uno che vuole vedere un film perchè crede che gli piacerà se non può aspettare il tempo (8-9 mesi) che lo daranno su Sky, PER CUI PAGA APPOSITAMENTE UN CANONE MENSILE, al quel prezzo (vale a dire 5€, nn considerando la promozione in corso) vale la pena di andare al cinema e vederlo su grande schermo, in anteprima, appena uscito e magari anche in 3D o no??? Oppure affittarselo un paio di mesi dopo...

Davvero nn capisco la gente che acquista su PrimaFila:eusa_think: Secondo me questa promozione del 50% è proprio perchè stanno capendo che i film in PPV a quei prezzi sono inutili.

carme7o ha scritto:

Uno che vuole vedere un film perchè crede che gli piacerà se non può aspettare il tempo (8-9 mesi) che lo daranno su Sky, PER CUI PAGA APPOSITAMENTE UN CANONE MENSILE, al quel prezzo (vale a dire 5€, nn considerando la promozione in corso) vale la pena di andare al cinema e vederlo su grande schermo, in anteprima, appena uscito e magari anche in 3D o no??? Oppure affittarselo un paio di mesi dopo...

Davvero nn capisco la gente che acquista su PrimaFila:eusa_think: Secondo me questa promozione del 50% è proprio perchè stanno capendo che i film in PPV a quei prezzi sono inutili.
Sulò fatto di aspettare o meno concordo con te.

Pero' se hai una famiglia e il film specialmente per bambini/ragazzi al cinema ti costerebbe un bel po' (8/10 euro per persona + eventuali coca cole e poppi corni :D) mentre con prima fila e' solo 5 euro.

Ciao

carme7o ha scritto:

c'è il discorso della comodità di non dover uscire, noleggiare e riportare il film e fare tutto a casa propria;)

gorefice ha scritto:
passa anche in hd:icon_cool: , ho controllato a pranzo su primafila 1hd e 3hd, inoltre accedendo a primafila active c'è la pubblicità di avatar anche in hd;)

Si si, HD1, HD3.
Prima era Hd 1, ora 1 HD. :D

darkparanor ha scritto:
Pero' se hai una famiglia e il film specialmente per bambini/ragazzi al cinema ti costerebbe un bel po' (8/10 euro per persona + eventuali coca cole e poppi corni :D) mentre con prima fila e' solo 5 euro.

Ciao

Scusa ma come prima cosa 10€ costa solo il 3D, qui dove abito io il biglietto costa sempre 5€ e 4€ il ridotto, quindi sempre più conveniente di PRimaFila (che cmq se va bene passa 4-5 mesi dopo)...

Poi il fatto delle bibite e i pop-corn......Se uno nn vai al cinema per paura di dover comprare i pop corn allora è la fine..........Poi nn sono mica obbligatori.

carme7o ha scritto:
Scusa ma come prima cosa 10€ costa solo il 3D, qui dove abito io il biglietto costa sempre 5€ e 4€ il ridotto, quindi sempre più conveniente di PRimaFila (che cmq se va bene passa 4-5 mesi dopo)...

Poi il fatto delle bibite e i pop-corn......Se uno nn vai al cinema per paura di dover comprare i pop corn allora è la fine..........Poi nn sono mica obbligatori.

Qui a Roma, meno di 8 euro (l'intero) non lo trovi e comunque ripeto se ti porti dietro la famiglia con figli stai sicuro che popcorn e retso vengono da soli oltre al numero di biglietti maggiori anche se ridotti per i bimbi o per il nonno che segue in scia :lol:

Poi se ci vai da solo allo spettacolo del mercoledi' e' tutto un altro discorso

darkparanor ha scritto:
Sulò fatto di aspettare o meno concordo con te.

Ciao

gorefice ha scritto:
c'è il discorso della comodità di non dover uscire, noleggiare e riportare il film e fare tutto a casa propria

Quoto entrambi !

In famiglia siamo 4 con due bimbe, ed ogni uscita al cinema non sono mai meno di 40€ +spese di spostamento.

Ora che ho l' H.T. (+plasma 42 fullHD) giusto l'altra sera mia figlia di 7 anni mi diceva vedendo un film : papà ma è meglio che al cinema ;)

Ultima modifica:
gorefice ha scritto:
c'è il discorso della comodità di non dover uscire, noleggiare e riportare il film e fare tutto a casa propria;)
Io aggiungerei anche il fatto che uno può vedere i film anche in HD su primafila, non sarà un bluray certo, ma per chi non ha il lettore bluray è sempre qualcosa.

carme7o ha scritto:
...dove abito io il biglietto costa sempre 5€ e 4€ il ridotto...

vieni a fare un giretto a Milano...neanche al mercoledì pomeriggio trovi quei prezzi...:evil5:

phelps ha scritto:
vieni a fare un giretto a Milano...neanche al mercoledì pomeriggio trovi quei prezzi...:evil5:
io sono in provincia e a me i prezzi sono intorno a i 6-7 euro:5eek:

costa di meno al Warner da me e le poltrone sono sicuramente più nuove:mad:....

Guardate che il discorso che faccio io è soprattutto un altro:

io come voi pago circa 10/15€ al mese di Sky solo per il pacchetto cinema, contratto che ho stipulato con Sky con lo scopo di vedere dei film, come Avatar, e quant'altro. Ora, se quei film per cui già pago, li vedo prima della messa in onda (quindi presumibilmente non li rivedrò 3 mesi dopo quando da Prima Fila li passeranno su SkyCinema), pagando in più 5€ a film, vorrà dire che sto buttando i 10/15€ dell'abbonamento mensile...Giusto?

Ralph63 ha scritto:
Quoto entrambi !

In famiglia siamo 4 con due bimbe, ed ogni uscita al cinema non sono mai meno di 40€ +spese di spostamento.

Ora che ho l' H.T. (+plasma 42 fullHD) giusto l'altra sera mia figlia di 7 anni mi diceva vedendo un film : papà ma è meglio che al cinema ;)

eh eh grande papa'!!

carme7o ha scritto:
Guardate che il discorso che faccio io è soprattutto un altro:

io come voi pago circa 10/15€ al mese di Sky solo per il pacchetto cinema, contratto che ho stipulato con Sky con lo scopo di vedere dei film, come Avatar, e quant'altro. Ora, se quei film per cui già pago, li vedo prima della messa in onda (quindi presumibilmente non li rivedrò 3 mesi dopo quando da Prima Fila li passeranno su SkyCinema), pagando in più 5€ a film, vorrà dire che sto buttando i 10/15€ dell'abbonamento mensile...Giusto?

Primafila e' un servizio in piu' disponibile con qualsiasi combinazione di abbonamento.
Un servizio che puoi utilizzare se proprio non vuoi aspettare il passaggio sul tuo abbonamento del film. I 5 euro sono per vedere il film perche' la programmazione di Cinema in quel momento non ti aggrada o c'e' un film che devi vedere assolutamente.
Alla fine dipende dalla persona se vuole vedere quel film non farne a meno e spendere i 5 euro.

carme7o ha scritto:
...vorrà dire che sto buttando i 10/15€ dell'abbonamento mensile...Giusto?
Secondo me no, essendo che su PrimaFila non vai ad acquistare tutti i film ma solo uno/due in particolare ;)

@carme7o ...giusto, ora però con i film a € 2,50 in HD su Primafila (per gli abbonati Cinema) devi pensare che paghi l'abbonamento mensile a Cinema che ti permette anche la visione di qualche prima TV ad un prezzo simile al noleggio con in più HD e comodità varie di essere a casa oltre ad altre economie suddette. ;)
...ovviamente entro certi limiti perchè se poi uno acquista 1 film ogni sera non va bene, mentre invece secondo me adesso 1 - 2 acquisti/mese ora iniziano ad avere un senso, prima questi acquisti in ppv li facevo in 1 anno ;)

Ralph63 ha scritto:
@carme7o ...giusto, ora però con i film a € 2,50 in HD su Primafila (per gli abbonati Cinema) devi pensare che paghi l'abbonamento mensile a Cinema che ti permette anche la visione di qualche prima TV ad un prezzo simile al noleggio con in più HD e comodità varie di essere a casa oltre ad altre ecnomie suddette. ;) ...ovviamente entro certi limiti perchè se poi uno acquista 1 film ogni sera non va bene, mentre invece secondo me adesso 1 - 2 acquisti/mese ora iniziano ad avere un senso, prima questi acquisti in ppv li facevo in 1 anno ;)

Anche perche' quante volte si va al cinema in settimana?

...ecco fino a due anni fà erano circa 8 anni che non andavo al cinema :sad: , adesso che le bimbe sono grandicelle diciamo 5/6 volte all'anno.

Del resto come si fa ad andarci tutte le settimane:eusa_think: , ci vuole anche il tempo oltre al denaro... sto convertendo anche mia moglie che lei per principio solo al Cinema si gustano i films :5eek:

al cinema si gustano i film meglio. certo a 2.50 euro uno/due/tre film all'anno su Primafila si possono comprare, giusto quelli che si attendono... il prezzo vale il noleggio, il noleggio vale il prezzo.

tartarus ha scritto:
cinema_antidowngrade_08.jpg

:D
Ho visto i primi sei minuti...in HD..non mi pare sia al livello di Baarìa...
in un centro commerciale ho visto il blu ray...tutto un altro vedere..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso