Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulò fatto di aspettare o meno concordo con te.carme7o ha scritto:Io ancora non riesco a capire a cosa serva PrimaFila:
Uno che vuole vedere un film perchè crede che gli piacerà se non può aspettare il tempo (8-9 mesi) che lo daranno su Sky, PER CUI PAGA APPOSITAMENTE UN CANONE MENSILE, al quel prezzo (vale a dire 5€, nn considerando la promozione in corso) vale la pena di andare al cinema e vederlo su grande schermo, in anteprima, appena uscito e magari anche in 3D o no??? Oppure affittarselo un paio di mesi dopo...
Davvero nn capisco la gente che acquista su PrimaFilaSecondo me questa promozione del 50% è proprio perchè stanno capendo che i film in PPV a quei prezzi sono inutili.
carme7o ha scritto:Io ancora non riesco a capire a cosa serva PrimaFila:
Uno che vuole vedere un film perchè crede che gli piacerà se non può aspettare il tempo (8-9 mesi) che lo daranno su Sky, PER CUI PAGA APPOSITAMENTE UN CANONE MENSILE, al quel prezzo (vale a dire 5€, nn considerando la promozione in corso) vale la pena di andare al cinema e vederlo su grande schermo, in anteprima, appena uscito e magari anche in 3D o no??? Oppure affittarselo un paio di mesi dopo...
Davvero nn capisco la gente che acquista su PrimaFilaSecondo me questa promozione del 50% è proprio perchè stanno capendo che i film in PPV a quei prezzi sono inutili.
gorefice ha scritto:passa anche in hd, ho controllato a pranzo su primafila 1hd e 3hd, inoltre accedendo a primafila active c'è la pubblicità di avatar anche in hd
![]()
darkparanor ha scritto:Pero' se hai una famiglia e il film specialmente per bambini/ragazzi al cinema ti costerebbe un bel po' (8/10 euro per persona + eventuali coca cole e poppi corni) mentre con prima fila e' solo 5 euro.
Ciao
carme7o ha scritto:Scusa ma come prima cosa 10€ costa solo il 3D, qui dove abito io il biglietto costa sempre 5€ e 4€ il ridotto, quindi sempre più conveniente di PRimaFila (che cmq se va bene passa 4-5 mesi dopo)...
Poi il fatto delle bibite e i pop-corn......Se uno nn vai al cinema per paura di dover comprare i pop corn allora è la fine..........Poi nn sono mica obbligatori.
darkparanor ha scritto:Sulò fatto di aspettare o meno concordo con te.
Pero' se hai una famiglia e il film specialmente per bambini/ragazzi al cinema ti costerebbe un bel po' (8/10 euro per persona + eventuali coca cole e poppi corni) mentre con prima fila e' solo 5 euro.
Ciao
gorefice ha scritto:c'è il discorso della comodità di non dover uscire, noleggiare e riportare il film e fare tutto a casa propria
Io aggiungerei anche il fatto che uno può vedere i film anche in HD su primafila, non sarà un bluray certo, ma per chi non ha il lettore bluray è sempre qualcosa.gorefice ha scritto:c'è il discorso della comodità di non dover uscire, noleggiare e riportare il film e fare tutto a casa propria![]()
carme7o ha scritto:...dove abito io il biglietto costa sempre 5€ e 4€ il ridotto...
io sono in provincia e a me i prezzi sono intorno a i 6-7 europhelps ha scritto:vieni a fare un giretto a Milano...neanche al mercoledì pomeriggio trovi quei prezzi...![]()
Ralph63 ha scritto:Quoto entrambi !
In famiglia siamo 4 con due bimbe, ed ogni uscita al cinema non sono mai meno di 40€ +spese di spostamento.
Ora che ho l' H.T. (+plasma 42 fullHD) giusto l'altra sera mia figlia di 7 anni mi diceva vedendo un film : papà ma è meglio che al cinema![]()
carme7o ha scritto:Guardate che il discorso che faccio io è soprattutto un altro:
io come voi pago circa 10/15€ al mese di Sky solo per il pacchetto cinema, contratto che ho stipulato con Sky con lo scopo di vedere dei film, come Avatar, e quant'altro. Ora, se quei film per cui già pago, li vedo prima della messa in onda (quindi presumibilmente non li rivedrò 3 mesi dopo quando da Prima Fila li passeranno su SkyCinema), pagando in più 5€ a film, vorrà dire che sto buttando i 10/15€ dell'abbonamento mensile...Giusto?
Secondo me no, essendo che su PrimaFila non vai ad acquistare tutti i film ma solo uno/due in particolarecarme7o ha scritto:...vorrà dire che sto buttando i 10/15€ dell'abbonamento mensile...Giusto?
Ralph63 ha scritto:@carme7o ...giusto, ora però con i film a € 2,50 in HD su Primafila (per gli abbonati Cinema) devi pensare che paghi l'abbonamento mensile a Cinema che ti permette anche la visione di qualche prima TV ad un prezzo simile al noleggio con in più HD e comodità varie di essere a casa oltre ad altre ecnomie suddette....ovviamente entro certi limiti perchè se poi uno acquista 1 film ogni sera non va bene, mentre invece secondo me adesso 1 - 2 acquisti/mese ora iniziano ad avere un senso, prima questi acquisti in ppv li facevo in 1 anno
![]()
Ho visto i primi sei minuti...in HD..non mi pare sia al livello di Baarìa...tartarus ha scritto: