Primafila sconto del 50%

cheguevara63 ha scritto:
Ho visto i primi sei minuti...in HD..non mi pare sia al livello di Baarìa...
in un centro commerciale ho visto il blu ray...tutto un altro vedere..:icon_rolleyes:
se qualcuno compra AVATAR in HD su PrimaFila, ci può dire, cortesemente,com'è la qualità audio/video?

è da + di un anno che non acquistavo su primafila...e fino ad allora usavo il credito su lla card...premevo ok et voilà vedevo il film...beh ora tutto questo non è + possibile...bisogna fare la procedura via sms o telefono...mi spiace ma passo.la praticità per me viene al primo posto...non mi metto prima del film a smanettare con messaggini fatti di 2000 numeri...certo diventa incomprensibile del perchè non è + possibile comprare l'evento con il credito in card...boh:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
certo diventa incomprensibile del perchè non è + possibile comprare l'evento con il credito in card...boh:eusa_wall:
La cosa "bastarda" è che lo si può fare, ma non si ha lo sconto :crybaby2:

davvero?....ecco perchè non me lo dava...perchè ho solo 3 euro in card.beh quello che dici è ancora + grave di quello che pensavo....veramente scandaloso.se davvero ci leggono sappiano che si devono vergognare se quello che dici è così...roba da matti:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
davvero?....ecco perchè non me lo dava...perchè ho solo 3 euro in card
Credo che sia cosi....poi mi sembra di ricordare che lo sconto avviene in fattura quindi bisogna sempre avere i 5euro disponibili che nella fattura diventano 2.50 ora (3.99 prima)

lucio56 ha scritto:
davvero?....ecco perchè non me lo dava...perchè ho solo 3 euro in card.beh quello che dici è ancora + grave di quello che pensavo....veramente scandaloso.se davvero ci leggono sappiano che si devono vergognare se quello che dici è così...roba da matti:eusa_wall:
con il credito precaricato cè il rischio che l'abbonato poi non paghi ciò che ha acquistato (se non collega il decoder al cavo telefonico). con l'sms la fatturazione è immediata ;)

pietro89 ha scritto:
con il credito precaricato cè il rischio che l'abbonato poi non paghi ciò che ha acquistato ...
e come mai farebbe a non pagare?mi spiace ma non era proprio così.con il credito precaricato il costo veniva scalato e messo in fattura....(quella successiva ovviamente)dove è il rischio?....

In qualche post sopra ho chiesto non a caso se lo sconto valeva anche col telecomando o solo con metodi di fatturazione immediata. La mia domanda non era a caso perchè conoscendo sky non sarebbe la prima volta che lasciano usufruire gli sconti solamente con sms o sky pass. Così fosse trovo la cosa ridicola!!!

lucio56 ha scritto:
e come mai farebbe a non pagare?mi spiace ma non era proprio così.con il credito precaricato il costo veniva scalato e messo in fattura....(quella successiva ovviamente)dove è il rischio?....
tra parentesi ho specificato nel caso in cui non si collega il decoder al telefono ;)

e io ribadisco che il collegamento telefonico non c'entra.mai avuto il collegamento telefonico e sempre acquistato con credito su card e sempre pagato su fattura .non capisco perchè adesso senza collegamento telefonico ci sarebbe il rischio per sky di non vedere i quattrini...

lucio56 ha scritto:
e io ribadisco che il collegamento telefonico non c'entra.mai avuto il collegamento telefonico e sempre acquistato con credito su card e sempre pagato su fattura .non capisco perchè adesso senza collegamento telefonico ci sarebbe il rischio per sky di non vedere i quattrini...

se il collegamento non c'è e hai acquistato tramite telcomando è impossibile che a sky arrivi l'informazione, perchè l'acquisto sia fatturato.

carme7o ha scritto:
Io ancora non riesco a capire a cosa serva PrimaFila:

Uno che vuole vedere un film perchè crede che gli piacerà se non può aspettare il tempo (8-9 mesi) che lo daranno su Sky, PER CUI PAGA APPOSITAMENTE UN CANONE MENSILE, al quel prezzo (vale a dire 5€, nn considerando la promozione in corso) vale la pena di andare al cinema e vederlo su grande schermo, in anteprima, appena uscito e magari anche in 3D o no??? Oppure affittarselo un paio di mesi dopo...

Davvero nn capisco la gente che acquista su PrimaFila:eusa_think: Secondo me questa promozione del 50% è proprio perchè stanno capendo che i film in PPV a quei prezzi sono inutili.

da me il 3D sta a 12€...2.50€ per un primafila è un prezzo MOLTO equo

facciamo chiarezza...

DA SEMPRE se non colleghi il decoder al telefono e acquisti con telecomando...sky NON PUO' sapere cosa hai acquistato e non fattura nulla

DA SEMPRE gli acquisti via telecomando riportano il prezzo di listino valido per tutti...e lo sconto si vede solo in fattura.

lucio non puoi acquistare solo xkè il credito smartcard è esaurito...per ricaricarlo basta collegare il decoder al telefono temporaneamente e selezionare interattivi-2 e seguire le info a video...verranno fatturati tutti gli eventi acquistati in passato e non ancora pagati) e sulla sched verrà caricato altro credito PRECARICATO (non prepagato)

io ricordo di avere pagato su fatture vecchie(senza avere collegato alla linea e senza avere avuto altro credito)....maforse allora ricordo male.
Burchio ha scritto:
.

lucio non puoi acquistare solo xkè il credito smartcard è esaurito...
allora mettiamola così...il mio credito non è esaurito perchè ho 3 euro...e i film costano 2,50....ora dei problemi tecnici di sky del perchè con il telecomando ti calcola 5 euro e poi diventano 2,50 mi interessa fino a un certo punto.la chiarezza e trasparenza di una cosa come questa dovrebbe essere cristallina.io ho diritto a vedere un film prima fila a 2,50 euro.ho un credito di 3 euro...quindi lo dovrei vedere anche solo con il telecomando.punto.
per quanto riguarda l'invasività certe volte del discorso linea telefonica mi piacerebbe sapere ...ma chi non ha il telefono non può abbonarsi a sky?

Ultima modifica:
Io quando devo comprare eventi/film li chiamo e mi fatturano senza attaccare il cavo al decoder..

lucio56 ha scritto:
io ricordo di avere pagato su fatture vecchie(senza avere collegato alla linea e senza avere avuto altro credito)....maforse allora ricordo male.

allora mettiamola così...il mio credito non è esaurito perchè ho 3 euro...e i film costano 2,50....ora dei problemi tecnici di sky del perchè con il telecomando ti calcola 5 euro e poi diventano 2,50 mi interessa fino a un certo punto.la chiarezza e trasparenza di una cosa come questa dovrebbe essere cristallina.io ho diritto a vedere un film prima fila a 2,50 euro.ho un credito di 3 euro...quindi lo dovrei vedere anche solo con il telecomando.punto.
per quanto riguarda l'invasività certe volte del discorso linea telefonica mi piacerebbe sapere ...ma chi non ha il telefono non può abbonarsi a sky?
come già spiegato, evidentemente non si fidano di chi acquista tramite telecomando e poi non attacca il decoder alla presa telefonica per fatturare...
da questo punto di vista telefono e sms sono metodi più sicuri e "immediati"... per loro ;)

Che senso ha precaricare la scheda, se poi non si è sicuri
di incassare il dovuto....?..
Lo sbaglio è stato fatto a monte, non avvisando gli ignari
utenti di quel credito disponibile...
Io ricordo di aver acquistato due-tre film in una sera,perchè
non credevo alle mie pupille...:D ..schiacciavo OK, e come
d'incanto vedevo il film...per me è stato denaro sprecato..
Solo dopo sono venuto a conoscenza del credito precaricato..:doubt:

lucio56 ha scritto:
...
allora mettiamola così...il mio credito non è esaurito perchè ho 3 euro...e i film costano 2,50....ora dei problemi tecnici di sky del perchè con il telecomando ti calcola 5 euro....
però lucio56 credo che il missunderstanding stia qui, come ha scritto anche Burchio, non hai un credito prepagato ma bensì precaricato da sky ovvero non hai già pagato questi 3 euro

Giusto per fare un esempio io sulla mia tessera avevo fino a 1 settimana fa questo "credito" di € 17,00 (tieni presente che il mio dec è sempre collegato al telefono) poi nel giro di 2 sere ho acquistato 2 film ed è sceso a 7€ ...stamattina era tornato a 17€ . Sicuramente mi fattureranno € 3,99 x 2, ma i 10€ che mi hanno rimesso sulla carta NON saranno fatturati. ;)

In conclusione credo che fino a quando non collegherai il decoder al telefono Sky non potrà mai fatturarti quei circa 14€ che hai già utilizzato, per cui al momento è Sky che dovrebbe "lamentarsi" ;)

cheguevara63 ha scritto:
Che senso ha precaricare la scheda, se poi non si è sicuri
di incassare il dovuto....?..
Lo sbaglio è stato fatto a monte, non avvisando gli ignari
utenti di quel credito disponibile...
Io ricordo di aver acquistato due-tre film in una sera,perchè
non credevo alle mie pupille...:D ..schiacciavo OK, e come
d'incanto vedevo il film...per me è stato denaro sprecato..
Solo dopo sono venuto a conoscenza del credito precaricato..:doubt:
...se non vado errato nel manuale e comunque nel Menu di impostazioni del decoder è specificato di inserire il limite di spesa per gli acquisti ed il pin (parental control).

Ecco se proprio vogliamo fare un appunto a Sky invece sul canale 699 per i giochi li non c'era possibilità di blocchi ed ai tempi mi sono trovato acquisti "inconsapevoli" delle mie figlie (3/4 addebiti da 1,10€) in merito ai giochi playTvv... la cosa si è risolta in parte da quando hanno messo la possibilità del blocco con parental control canale per canale. Rimane il fatto che se non stai molto attento è molto facile che fai una prova credendo di essere in Demo ed invece hai acquistato :mad:

Indietro
Alto Basso