E' vero, ma solo quando al cinema non c'e' nessunoAnakin83 ha scritto:al cinema si gustano i film meglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero, ma solo quando al cinema non c'e' nessunoAnakin83 ha scritto:al cinema si gustano i film meglio.
se qualcuno compra AVATAR in HD su PrimaFila, ci può dire, cortesemente,com'è la qualità audio/video?cheguevara63 ha scritto:Ho visto i primi sei minuti...in HD..non mi pare sia al livello di Baarìa...
in un centro commerciale ho visto il blu ray...tutto un altro vedere..![]()
La cosa "bastarda" è che lo si può fare, ma non si ha lo scontolucio56 ha scritto:certo diventa incomprensibile del perchè non è + possibile comprare l'evento con il credito in card...boh![]()
Credo che sia cosi....poi mi sembra di ricordare che lo sconto avviene in fattura quindi bisogna sempre avere i 5euro disponibili che nella fattura diventano 2.50 ora (3.99 prima)lucio56 ha scritto:davvero?....ecco perchè non me lo dava...perchè ho solo 3 euro in card
con il credito precaricato cè il rischio che l'abbonato poi non paghi ciò che ha acquistato (se non collega il decoder al cavo telefonico). con l'sms la fatturazione è immediatalucio56 ha scritto:davvero?....ecco perchè non me lo dava...perchè ho solo 3 euro in card.beh quello che dici è ancora + grave di quello che pensavo....veramente scandaloso.se davvero ci leggono sappiano che si devono vergognare se quello che dici è così...roba da matti![]()
e come mai farebbe a non pagare?mi spiace ma non era proprio così.con il credito precaricato il costo veniva scalato e messo in fattura....(quella successiva ovviamente)dove è il rischio?....pietro89 ha scritto:con il credito precaricato cè il rischio che l'abbonato poi non paghi ciò che ha acquistato ...
tra parentesi ho specificato nel caso in cui non si collega il decoder al telefonolucio56 ha scritto:e come mai farebbe a non pagare?mi spiace ma non era proprio così.con il credito precaricato il costo veniva scalato e messo in fattura....(quella successiva ovviamente)dove è il rischio?....
lucio56 ha scritto:e io ribadisco che il collegamento telefonico non c'entra.mai avuto il collegamento telefonico e sempre acquistato con credito su card e sempre pagato su fattura .non capisco perchè adesso senza collegamento telefonico ci sarebbe il rischio per sky di non vedere i quattrini...
carme7o ha scritto:Io ancora non riesco a capire a cosa serva PrimaFila:
Uno che vuole vedere un film perchè crede che gli piacerà se non può aspettare il tempo (8-9 mesi) che lo daranno su Sky, PER CUI PAGA APPOSITAMENTE UN CANONE MENSILE, al quel prezzo (vale a dire 5€, nn considerando la promozione in corso) vale la pena di andare al cinema e vederlo su grande schermo, in anteprima, appena uscito e magari anche in 3D o no??? Oppure affittarselo un paio di mesi dopo...
Davvero nn capisco la gente che acquista su PrimaFilaSecondo me questa promozione del 50% è proprio perchè stanno capendo che i film in PPV a quei prezzi sono inutili.
allora mettiamola così...il mio credito non è esaurito perchè ho 3 euro...e i film costano 2,50....ora dei problemi tecnici di sky del perchè con il telecomando ti calcola 5 euro e poi diventano 2,50 mi interessa fino a un certo punto.la chiarezza e trasparenza di una cosa come questa dovrebbe essere cristallina.io ho diritto a vedere un film prima fila a 2,50 euro.ho un credito di 3 euro...quindi lo dovrei vedere anche solo con il telecomando.punto.Burchio ha scritto:.
lucio non puoi acquistare solo xkè il credito smartcard è esaurito...
come già spiegato, evidentemente non si fidano di chi acquista tramite telecomando e poi non attacca il decoder alla presa telefonica per fatturare...lucio56 ha scritto:io ricordo di avere pagato su fatture vecchie(senza avere collegato alla linea e senza avere avuto altro credito)....maforse allora ricordo male.
allora mettiamola così...il mio credito non è esaurito perchè ho 3 euro...e i film costano 2,50....ora dei problemi tecnici di sky del perchè con il telecomando ti calcola 5 euro e poi diventano 2,50 mi interessa fino a un certo punto.la chiarezza e trasparenza di una cosa come questa dovrebbe essere cristallina.io ho diritto a vedere un film prima fila a 2,50 euro.ho un credito di 3 euro...quindi lo dovrei vedere anche solo con il telecomando.punto.
per quanto riguarda l'invasività certe volte del discorso linea telefonica mi piacerebbe sapere ...ma chi non ha il telefono non può abbonarsi a sky?
però lucio56 credo che il missunderstanding stia qui, come ha scritto anche Burchio, non hai un credito prepagato ma bensì precaricato da sky ovvero non hai già pagato questi 3 eurolucio56 ha scritto:...
allora mettiamola così...il mio credito non è esaurito perchè ho 3 euro...e i film costano 2,50....ora dei problemi tecnici di sky del perchè con il telecomando ti calcola 5 euro....
...se non vado errato nel manuale e comunque nel Menu di impostazioni del decoder è specificato di inserire il limite di spesa per gli acquisti ed il pin (parental control).cheguevara63 ha scritto:Che senso ha precaricare la scheda, se poi non si è sicuri
di incassare il dovuto....?..
Lo sbaglio è stato fatto a monte, non avvisando gli ignari
utenti di quel credito disponibile...
Io ricordo di aver acquistato due-tre film in una sera,perchè
non credevo alle mie pupille.....schiacciavo OK, e come
d'incanto vedevo il film...per me è stato denaro sprecato..
Solo dopo sono venuto a conoscenza del credito precaricato..![]()