dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
e vedo che molti acquistano dal faidatedarkmoon ha scritto:sarei interessato pure io![]()
possibile che nessuno lo abbia fatto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e vedo che molti acquistano dal faidatedarkmoon ha scritto:sarei interessato pure io![]()
ok, grazie...Ralph63 ha scritto:Ciao, lo sconto del 50% sui Film Primafila (costo netto € 2,50) ti spetta solo se sei abbonato al pack Cinema indipendentemente dal mezzo di acquisto (telecomando, fai da te, sms) ...mentre il biglietto omaggio c'è per tutti gli acquisti solo via sms con una commissione aggiuntiva di € 0,25 oltre al costo dell'sms applicato in base al tuo piano tariffario dal tuo operatore di telefonia mobile.![]()
e quindi?Anakin83 ha scritto:dangerfamily credo che offline non identifichi lo sconto purtroppoè successo anche a me
su quel modello di samsung credo che sia più conveniente comprare con altri metodi...agno92 ha scritto:ma se sul mysky hd non c'è la presa telefonica, non si potrà mai utilizzare lo sconto?
verifica nel menu diagnostica>test del ricevitore>test smart cardagno92 ha scritto:però i 10 euro li dovrei avere lo stesso?